Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
silvio8

Re: Le Porte Interiori (meditazioni quotidiane) Eileen Caddy

Messaggioda silvio8 » 15/03/2012, 12:27

15 marzo ......... Mentre avanzi nel nuovo , abbi in ogni momento piena coscienza di Me e della Mia divina presenza , e fà si che la tua mente si affidi costantemente a Me . Questo ti aiuterà a rimanere in uno stato di coscienza elevato . al fine di poter proseguire senza alcuna difficoltà . Fammi entrare in tutto ciò che fai , dici e pensi .Dividi tutto con Me . Quando non hai nulla da nascondere , puoi conoscere la vera libertà dello Spirito . Ho bisogno che tu sia libero , affinché le Mie meraviglie possano dispiegarsi al tuo cospetto , senza che nulla in te le freni . Molte cose attendono la loro realizzazione ; siamo solo all inizio . Pensa alle meraviglie ed alle bellezze inimmaginabili che aspettano di essere rivelate .Sarà come addentrarsi in un nuovo mondo , applicando nuovi metodi , nuove leggi e nuove idee .Mantieni elevate le tue mire e abbi sempre davanti agli occhi la visione della Nuova Era . Sarai sorpreso dalla naturalezza con la quale vi entrerai , fino a che essa diventerà parte di te .

Rubis

Messaggioda Rubis » 16/03/2012, 8:57

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

.. Grazieee Silvio8 arrivi al momento giusto... bellissime riflessioni per aiutare a rimanere focalizzati sul fine delle nostre azioni: Realizzare l'Amore Infinito....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 16/03/2012, 10:41

Grazie Silvio erano proprio le parole che avevo bisogno di sentire!!! :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

silvio8

Messaggioda silvio8 » 16/03/2012, 11:53

16 marzo ........ Fate in modo che tra voi non vi sia alcun sentimento di concorrenzialità . Quando vi renderete conto che ciascuno ha un contributo specifico da offrire al tutto , questo spirito competitivo sparirà e potrete rilassarvi ed essere voi stessi .Come la vita diventa più semplice quando smetti di cercare di essere quello che non sei ! Hai la tua parte nel tutto , recitala al meglio delle tue possibilità . Vi dico di amarvi gli uni gli altri : lo fai , oppure per semplice tolleranza , trovi delle scuse , dicendoti che vi sono delle anime con le quali non riesci a fonderti , dato che vi trovate ai poli opposti ? Vi amo tutti , e prima ne sarete coscienti meglio sarà , poichè non sfuggite al Mio sguardo , ed il Mio amore scorre verso ciascuno di voi nello stesso modo . Quando potrai accettare il fatto di essere Uno con Me , potrai anche accettare di essere Uno con gli altri .

silvio8

Messaggioda silvio8 » 18/03/2012, 11:40

18 ........marzo Metti il cuore in quello che fai ? Non puoi creare il nuovo cielo e la nuova terra se ciò che fai è privo del sigillo dell amore e della consacrazione . Bada che ciò che fai , di qualunque cosa si tratti sia fatto in Mio onore e gloria . Allora desidererai farlo perfettamente . Ricorda : non fare mai un lavoro perché "deve " essere fatto . Se questo è il tuo atteggiamento , allora , prima ancora di cominciare , ritirati a ricercare la grazia e l armonia : quando il tuo atteggiamento è mutato e ti senti in pace e in armonia , vai a compiere il tuo lavoro . Scoprirai che quando il tuo atteggiamento è quello giusto , non solo sarai in grado di eseguirlo perfettamente , ma anche più rapidamente . Quante più saranno le anime in grado di fare ciò che deve essere fatto nel giusto spirito , tanto più rapidamente il Mio cielo si instaurerà sulla terra .

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/03/2012, 11:52

Grazie Silvio, grazie perché metti il cuore in quello che fai per noi. Ci aiuti a seminare luce per il nuovo cielo e la nuova terra. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Messaggioda Naty » 18/03/2012, 14:12

Grazie Silvio tutto vero!!!!!

Ciao ciao Naty

silvio8

Messaggioda silvio8 » 18/03/2012, 23:54

19 marzo ---------- Sii come un libro aperto , che non cela nulla , con ogni pagina offerta alla lettura di chiunque . Quando non hai nulla da nascondere , sai che significa essere completamente libero e senza catene .Condividi ciò che hai nel cuore e non aver timore di essere messo in ridicolo . Sii ben cosciente di Me e della Mia divina presenza , e sii semplice come un bambino : la semplicità è il marchio di questa vita spirituale , che non ha nulla di complicato . Se senti che lo è , è per causa tua : cambia dunque atteggiamento e vedi cosa succede . Non perdere più tempo nel correre dietro alle chimere : tutto ciò di cui hai bisogno si trova dentro di te , pronto a dispiegarsi e a rivelarsi . Tutto ciò che devi fare è stare tranquillo e soffermarti a ricercare ciò che è in te ; lo troverai sicuramente . La risposta è li .Sii molto paziente , serviMi ed al momento giusto tutto ti sarà rivelato .

Naty

Messaggioda Naty » 19/03/2012, 11:32

Grazie Silvio, questi atteggiamenti fanno già da tempo parte di me e mi sento libera!!!!

Ciao ciao Naty

Angel

Messaggioda Angel » 19/03/2012, 12:13

Caro Silvio, questa ultima meditazione mi fa sorridere, amo stupirmi delle cose come fanno i bambini e alcuni anni fa una persona mi disse che avevo un difetto (a suo dire, eh eh eh): ero troppo trasparente, era come leggere un libro aperto.....può esserlo nella misura in cui qualcuno cerca di manipolarmi in virtù di questo, ma non posso cambiare la mia natura e ne sono ben lieta.
Grazie...... :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Meditazione”