Vi vorrei raccontare un sogno che ho fatto anni fa ma che in me è ancora vivido, sognai mi madre che era appena andata dall'altra parte, ci icontrammo in una specie di tunnel mi diede un biglietto con su scritti una sequenza di numeri che ora non ricordo, nella mia stupidità pensai ad una quaterna secca, giocai per tre volte ma non successe nulla, composi il numero come fosse telefonico e neppure questo mi diede la risposta, poi pensai all'arabo, i numeri corrispondono in arabo a lettere, andai da mio marito in ufficio perché conosceva un israeliano che capiva l'arabo e gli chiesi se ci capiva qualcosa, ci pensò su e poi mi disse PENTECOSTE, e cioè la discesa dello Spirito Santo.
Riamasi a bocca aperta e mi disse inoltre chi mi aveva dato la sequenza dei numeri gli risposi mia madre in sogno, non volle approfondire oltre ma rimase anche lui molto perplesso, ci pensai un bel po' su, ma non riuscivo a capire cosa voleva dirmi mia madre.
A distanza di anni ogni qualvolta ci penso non mi viene la risposta, cosa ne pensate???? Avete forse delle risposte a questo sogno???? Un significato tangibile di che cosa possa significare????
Ciao Ciao Naty