Pentecoste

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Naty

Pentecoste

Messaggioda Naty » 15/03/2012, 22:51

Vi vorrei raccontare un sogno che ho fatto anni fa ma che in me è ancora vivido, sognai mi madre che era appena andata dall'altra parte, ci icontrammo in una specie di tunnel mi diede un biglietto con su scritti una sequenza di numeri che ora non ricordo, nella mia stupidità pensai ad una quaterna secca, giocai per tre volte ma non successe nulla, composi il numero come fosse telefonico e neppure questo mi diede la risposta, poi pensai all'arabo, i numeri corrispondono in arabo a lettere, andai da mio marito in ufficio perché conosceva un israeliano che capiva l'arabo e gli chiesi se ci capiva qualcosa, ci pensò su e poi mi disse PENTECOSTE, e cioè la discesa dello Spirito Santo.

Riamasi a bocca aperta e mi disse inoltre chi mi aveva dato la sequenza dei numeri gli risposi mia madre in sogno, non volle approfondire oltre ma rimase anche lui molto perplesso, ci pensai un bel po' su, ma non riuscivo a capire cosa voleva dirmi mia madre.

A distanza di anni ogni qualvolta ci penso non mi viene la risposta, cosa ne pensate???? Avete forse delle risposte a questo sogno???? Un significato tangibile di che cosa possa significare????

Ciao Ciao Naty

shanti
Amministratore

Re: Pentecoste

Messaggioda shanti » 16/03/2012, 19:20

Cara Naty, un sogno molto particolare! Forse un dono da parte di tua madre, una specie di codice tutto per te. Potrebbe essere interessante vederli alla luce della numerologia transpersonale di Kryon. Se qualcuno la conosce magari può darti delle indicazione. Io la conosco troppo poco per ora per poter azzardare. Ciao :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Re: Pentecoste

Messaggioda Naty » 17/03/2012, 19:14

Grazie Shanti, mi sei stata già preziosa anche così, penso anch'io che sia personale ma non troppo, faccio parte del mondo e se sapessi quale è il mio compito lo svolgerei sensa battere ciglio anche per gli altri, per saperne di più ho frequentato anche gli Evangelisti pentecostali ma non ho visto cose giuste, la donna è trattata come in medio Oriente, poi ho frequentato una chiesa in Milano che chiamavano LO Speirito Santo per guarire, la cosa strana è....Per chiamarlo usavano delle sillabe (Neh, neh, neh come una cantilena) Questo è capitato a me quando non mi sentivo un gran bene....Nel mio pianto disperato invocai quelle sillabe senza sapere che invocavo lo Spirito Santo, ne ho comunque avuto conferma che ero sulla strada giusta ma quando ebbi bisogno del loro intervento mi dissero che non potevano aiutarmi perché Divorziata dal primo marito e sposata con Angelo, dovetti a malincuore lasciare quella strada, dovetti arrangiarmi da sola, poi ho avuto l'intervento di Nathaniel e cambiò tutta la mia situazione, il resto lo sai già.

Quando ero disperata e messa a dura prova, cominciai a parlare in modo strano ciò che dicevo non lo capiva nessuno e neppure io, andai dai Francescani per cercare di capire, visto che sono molto preparati in quanto esorcismo, parlai in quella lingua ed anche loro non la capivano mi fecero delle preghiere esorcistiche e non successe niente, alla fine mi dissero che era un dono del cielo e di custodirla come se fosse la lingua degli Angeli.

Non ti dico Angelo come rimase, la sua paura era che ero diventata matta, in finale si era messo il cuore in pace e non si oppose più nella mia continua ricerca di Spiritualità. Alleluia!!!!

Ciao ciao Naty

Ti voglio bene

Torna a “Condivisione”