Mahala, Marzo 2012

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Mahala, Marzo 2012

Messaggioda shanti » 14/03/2012, 9:13

Ecco che siamo già a marzo, il tempo ha sicuramente accelerato. Chi di voi ha avuto problemi cardiaci o problemi alla schiena il mese scorso? La luna era nel Leone durante la passata luna piena del 7 febbraio 2012, e il Leone governa il cuore e la schiena. Molta gente ha avuto qualche difficoltà fisica prima, durante e dopo la luna piena, che si trovava a 18 gradi nel Leone. Sono i gradi della Coscienza Cristica. Questa coscienza è ora aperta a chiunque voglia sperimentarla. È tempo di pensare col cuore.

Il 3 febbraio 2012, secondo il Calendario Maya Dreamspell, si è aperto un Portale del Cielo. Si trattava del glifo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco Elettrico. Questo glifo particolare rappresenta la morte, il rilascio e la resa. Questo glifo vi fa liberare dal desiderio di essere nel controllo. Questo era il momento di cedere le vostre convinzioni limitanti che non vi servono più. Era il momento di cercare nuovi modi di essere, nuove persone, nuove idee e nuove direzioni che vanno dove volete essere. Era il momento di perdonare, trasformare, arrendersi, e lasciar andare.

Siamo passati attraverso la porta e siamo finiti in un tunnel che ci ha dato l'opportunità di guardare noi stessi per vedere se ci fossero ancora cose di cui avevamo bisogno per liberare la nostra coscienza. Se avete avuto problemi durante quei dieci giorni, siete forse riusciti a risolverli? Si trattava di una malattia, o di qualche vecchio pensiero da lasciar andare? La maggior parte delle malattie nascono da qualche tipo di emozione che state ancora trattenendo. Ho avuto le vertigini venerdì 3 febbraio, e sono andate avanti fino al 12 febbraio, quando il portale era completamente aperto.

Siamo usciti da questo tunnel il 12 febbraio, lungo i gradi dell’Aquila Blu di Cristallo. Questo è il glifo della visione, della mente e della creatività. Questo glifo rappresenta l'evoluzione della coscienza individuale nella mente planetaria. Questa è la compassione di tutti i cuori legati assieme. Questo glifo rappresenta l’unità delle persone che lavorano insieme per il miglioramento di tutta l’umanità. Questo glifo è governato da Giove, che è un pianeta gigante. Questo significa che le nostre visioni dovrebbero concentrarsi per portare l’energia dal Cielo alla Terra, per muoversi quindi totalmente nella Coscienza dell'Unità.

Ho usato il Calendario Maya Dreamspell da quando c’è stata la Convergenza Armonica nell’agosto del 1987, e trovo che sia molto accurato e istruttivo. Grazie a Jose Arguelles per averci dato questo calendario, e per aver convinto la gente affinché celebrasse la Convergenza Armonica. Quell'evento portò la Terra su un nuovo percorso di coscienza e ci fece aprire ad una nuova realtà. Ora abbiamo un'altra realtà che si apre a noi. Sta a noi scegliere cosa fare con questa energia.

Ho ricevuto un'email da Celia Fenn nel settembre del 2011. Vorrei citare estratti da tale articolo, perché oggi riguarda proprio noi. Stava trasmettendo i "Codici del Graal" a Nordkapp, in Norvegia, nel mese di agosto 2011. Ha detto: «Dopo l'apertura del Portale del Leone ai primi di agosto, c'è stata una accelerazione enorme di frequenza e molti di voi che erano pronti hanno compiuto il passo successivo dalla quinta dimensione di luce al regno della Sesta Dimensione dei sogni e della magia, e hanno assistito nuovamente il processo di ancoraggio della Terra al “Dreamtime” (nota 1)» (ricordate, ho detto che siamo nell'anno Maya Dreamspell della magia e dei miracoli. Quest’anno è iniziato il 26 luglio 2011, e durerà fino al 25 luglio 2012).

Continua dicendo: «La sesta dimensione è un luogo potente in cui entrare, e quando inizierete questo viaggio potrete sperimentare cambiamenti fisici. Inizialmente, si può sentire stanchezza estrema e fiacchezza. In realtà, ciò che sta accadendo è che il vostro cervello è immerso nella lunghezza d'onda “Theta” durante lo stato di veglia. Ora, il corpo sperimenta il Theta come uno stato di sonno, in modo che quando entriamo nella Sesta Dimensione del Dreamtime (nota 1) nello stato di veglia, il corpo crede di dormire e così sperimentiamo sensazioni di estrema pesantezza e stanchezza mentre il corpo rimane temporaneamente confuso da questo cambiamento.»

«Allora potreste restare in confusione mentale mentre il vostro cervello si sposta tra gli stati Beta, Alfa e Theta delle onde cerebrali durante il risveglio della coscienza. Potrebbero verificarsi sogni lucidi durante il giorno, oppure potreste diventare smemorati, disorientati o avere le vertigini (che io ho sperimentato) mentre il vostro cervello si insedia nel suo nuovo modello di spostamento per riuscire a muoversi tra le dimensioni e farvi elaborare le informazioni raccolte in tutti questi spazi, affinché possiate avere una solida conoscenza dei diversi strati della realtà.»

Poi dice anche: «La Sesta Dimensione di Luce è il luogo della Magia, il regno del Bambino Magico e il Creatore dei sogni. È la dimensione da cui la Coscienza Planetaria genera i sogni, i desideri, le fantasie e le proiezioni che si manifestano come “realtà materiale” nelle dimensioni inferiori della Materia. Per camminare nel “Dreamtime” occorre essere “risvegliati” dalle illusioni di controllo della realtà di Terza Dimensione, e completamente radicati nelle Nuove Griglie di Realtà di Quinta Dimensione. Allora sarà possibile accedere ai Regni Magici del Dreamtime e al suo flusso di abbondanza e gioia senza perdere il radicamento nella realtà materiale. Questo vuol dire “Padroneggiare la Propria Vita”, e in effetti si tratta di un aspetto del vostro desiderio personale di evolvere e fluire con la Terra e ottenere il possibile all’interno della vostra realtà attuale planetaria.»

Per fare questo è necessario attivare i Codici del Graal, che sono i Codici di Luce Cosmica o gli attivatori del DNA che si mettono in linea con la Coscienza Cristica. La prima chiave è attivare il corpo di luce affinché tutti i meridiani e le connessioni siano in atto per facilitare l’Unione Sacra tra corpo e anima. Poi tocca al sistema dei 13 chakra e vi dovrete ancorare pienamente nei chakra della Stella della Terra e della Stella dell'Anima. Poi vi sarà possibile diventare maestri di armoniche di Luce ed essere in grado di ricevere e trasmettere pulsazioni di luce dal Cuore Divino Cosmico.

L'energia del Cuore Divino è Amore, e non appena attiverete il Corpo di Luce, inizierete ad attivare il Divino Amore e la Compassione e quando lo farete, comincerete ad essere Maestri del Divino Amore. Una volta diventati Maestri d'Amore, sarete in grado di manifestare qualsiasi cosa desideri il vostro cuore. Questa è l'occasione che vi viene data in questo momento grazie all'apertura del Portale del Cielo, e l'ultima luna piena che sarà sul grado della Coscienza Cristica. Che grande opportunità per diventare Maestri di Amore e Luce.

So che il mondo sta vivendo un grande caos in questo momento, ma per manifestare l'amore dobbiamo dimenticare il giudizio, e le critiche alle persone. Quando criticate qualcun altro, avete bisogno di guardare dentro di voi, perché in realtà state criticando voi stessi. Questa è stata la sfida più grande per tanti di noi, perché è piuttosto facile essere critici. Se notaste di star giudicando qualcuno, fermatevi e pensate a ciò che state facendo. Guardate dentro di voi e cercate di capire perché lo state criticando.
Possiamo anche essere molto critici nei confronti dei governi o altre situazioni di controllo. Essendo critici diventiamo parte della sfida. Alcune persone scelgono di parlare rendendoci consapevoli di tutta la corruzione che dura da intere ere geologiche. Io onoro quelle persone. Sono piuttosto coraggiose e molte di loro hanno perso la vita per colpa di ciò che hanno rivelato. Questo era il loro compito, e adesso il nostro è quello di portare la pace, l'amore, la gioia e l'unità al mondo. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

1- Dreamtime: letteralmente, l’era dei sogni. Vedere la pagina di Wikipedia per approfondimenti.

stazione celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Guerriero Blu

Re: Mahala, Marzo 2012

Messaggioda Guerriero Blu » 14/03/2012, 10:34

Offtopic: Ho avuto le vertigini venerdì 3 febbraio, e sono andate avanti fino al 12 febbraio, quando il portale era completamente aperto
è la stessa sensazione di vertigini che ho avuto io sul monte a machu picchu dopo che ho visto la porta dorata, è bello sapere che non sei il solo a vivere certe esperienze, grazie per l'articolo :emtc10: :emtc10: :emtc10: dai ragazzi ! stiamo vivendo un qualcosa di straordinario, a volte è difficile, ma avete mai visto partecipare un atleta alle olimpiadi senza allenarsi? continuiamo l'allenamento !! perché una volta che siamo alle olimpiadi siamo tutti vincitori!!! e una metafora che mi è venuta così :oops: :emtc102: :emtc102: :emtc102:

Torna a “Evoluzione e Ascensione”