dal libro:DESTATEVI FIGLI DELLA LUCE!

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
dhyan

Messaggioda dhyan » 21/02/2010, 18:45

le parole contenute in questo libretto ci vennero trasmesse da una coscienza elevata.Fosse essa un Maestro,o il Se' superiore o qualche altro aiuto dell'umanita'',lo lasciamo decidere alla intuizione di ciascun lettore

elena zanotti roma , marzo 1936
1 DESTATEVI

Destatevi,ofigli della nuova era,riconoscete e comprendete il vostro destino glorioso.
Destatevi dal vostro torpore e dalla vostra indifferenza e mettete in opera il vostro potere.
Colmate i vostri cuori d'amore reciproco e vivete la vita unitiva.
Abbiate coscienza delle vostre possibilita' e d'ora innanzi seguite la voce del Nostro Grande Aiuto.
Noi abbiamo bisogno di tutti coloro che possono rispondere al suo appello.
E' necessario che tutti coloro che gli appartengono si destino dai loro inutili sogni di vani desideri meschini ed egoistici.
Ognuno deve avere coscienza del proprio posto nell'opera di aiuto verso tutti quelli che sono nella tenebra e nell'ignoranza.
Aiutate ad elevare la loro coscienza fino alla comprensione della potenza del Bene,e mostrate loro le grandiose conseguenze che questo divino messaggio porta con se'.
NOI, iMaestri di Saggezza ,insistiamo affinche voi ci udiate.
NOI abbiamo bisogno di voi:di tutti voi.
Che tutti possano risvegliarsi ed aiutare LUI-il Grande Signore del Mondo-ed aiutarci nella formidabile opera attesa da tutta l'umanita'.
L'appello e' lanciato! Quanti vi risponderanno?

segue.....2
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 22/02/2010, 11:42

2 IO SONO

IO SONO il vostro Maestro.
ED IO SONO piu' di cio',perche' IO sono VOI,e Voi siete ME.
IO SONO ove Voi siete.
Io sono la luce della vostra anima.
Chiamatemi sempre con questo nome e divenite voi stessi questa luce per gli altri.
Io sono lo spirito nel vostro cuore e io sono ovunque,nel cuore di ognuno di voi.In fondo al cuore e al centro di tutto cio' che vive IO SONO.
Io sono in tutto e Sono tutto.
Riflettete a cio' fino a non commettere piu' l'errore di considerare alcuno separato da me,poiche' Io sono Tutti ed ognuno e' in Me.
Io scruto negli occhi di ogni uomo e voglio vedermici riflesso sempre.
Pensate a Me come alla potenza che aiuta e che guida.
Io sono in tutto l'aiuto,in tutto il sacrificio; aiutando i vostri fratelli vi fate uno con Me.
Io sono Amore ed ogni espressione di Amore puro e' un espressione di ME medesimo.
Ascoltate la Mia voce e non perdete mai un'opportunita' per far conoscere le mie parole fra gli uomini.

segue 3....
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 23/02/2010, 8:31

3
I GRANDI AIUTI

Noi siamo il Bene nel mondo.
Noi inondiamo il mondo di luce,ma gli uomini sono impigliati in una fitta rete di interessi egoistici e nessun bagliore puo' giungere fino a loro.
I Nostri doveri oltrepassano molto la vostra comprensione,e il Nostro compito e' del tutto diverso da quello dei nostri discepoli.
Essi sono i Nostri strumenti attraverso i quali Noi possiamo aiutare ad operare.
Aiutateci a manifestarci in voi e, se lo potete,in altri.
Solo accupandovi amorevolmente degli altri potrete trovare il sentiero che conduce fino a Noi.
Noi vi aiuteremo,e sapete bene che allora tutto e' possibile.
Per mezzo nostro tutti saranno aiutati secondo le loro necessita' ed ognuno secondo la propria via.
Noi non possiamo porgervi aiuto altro che quando voi aprite il vostro se' alle nostre energie.
La nostra energia puo' essere utilizzata solo per venire in aiuto agli altri.
Vivete per aiutare e sostenere,per proteggere e confortare e le nostre forze scenderanno in voi come sorgenti id vita.
Non perdete mai di vista il Nostro scopo:aiutare l'umanita' a realizzare i loro poteri latenti.
Ogni giorno e' per voi un'occasione per avvicinarci a Noi.
Noi siamo qua',pronti a ricevervi,ma occorre che voi veniate a Noi,che vi elevate interiormente fino a Noi.

...segue 4
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 24/02/2010, 12:27

4

IL SIGNORE DELL'AMORE

Egli e' il grande essere al quale voi appartenete come l'amore appartiene all'amore.
Dovete scorgerlo in tutti:tutti sono Lui,Lui e' tutti.
Egli e' il vostro salvatore e vostro Fratello:ad ogni istante Egli offre la sua vita affinche' voi ridestiate il vostro se'.
L'amore e' il suo alito di vita,mediante il quale Egli aiuta i cuori umani a manifestare la loro divina potenza.
Tutto l'Amore e' Lui,la sua manifestazione.
L'Amore e' il solo mezzo per raggiungere colui che e' L'Amore incarnato.Tutti possono farlo se fortemente lo vogliono.
Credete nel suo potere,nel suo aiuto possente,e che lo splendore della sua luce penetri la vostra Anima e irradi nel mondo mediante le vostre azioni e vostre parole.
Pensate sempre a quello che Egli vuole che voi facciate e non operate mai in alcun modo indegno di Lui.
Amatelo con tutto il vostro essere ed elevate la vostra coscienza all'altezza del suo Amore per voi.
Dispensate il suo Amore con la sua stessa forza con la quale lo ricevete.
Amando gli altri voi amate Lui.
Accertatevi di seguire la sua idea dell'Amore:Egli ama ogni atomo,ogni creatura vivente,ogni essere umano,chiunque essi siano e qualunque cosa facciano.Amateli come Egli li ama.
Ogni vostro respiro irradi il suo Amore nel mondo.

segue 5....
savitur flame

Rubis

Messaggioda Rubis » 24/02/2010, 17:30

sirio cuoricino sirio

SIIIIIIIIIII...

GRAZIE... ANIMA BELLA!!!!

rubi
s
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

dhyan

Messaggioda dhyan » 25/02/2010, 16:30

IL CRISTO INTERIORE

Egli regna nel cuore di ciascuno,chiunque sia.
Lui, l'Amore dell'Universo,puo' dirigere tutte le attivita' che partono dal cuore.
Trovatelo dentro di voi.Pensate a Lui come Onnipresente nel vostro cuore.
Pensate a lui come esistente non solo dentro di voi,ma anche in tutti gli altri uomini.Si,pensate a Lui come all'essere Divino che si manifesta in tutto cio' che non e' Lui.
Aiutate il suo risveglio negli altri uomini.
S'Egli potra' esprimersi nei loro cuori tutti saranno beneficati dalla sua presenza.
Il primo segno della sua presenza dentro di noi e' la concezione del Cristo bambino.
Egli crescera' in voi divenendo sempre piu' forte,rendendovi sempre piu' puri e migliori.

...segue....
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 26/02/2010, 8:35

.....IL MAESTRO CHE GIUNGE
Il Grande Signore d'Amore presto verra'.Molto vi e' ancora da fare prima ch'egli possa iniziare la Sua opera nei livelli inferiori della sua manifestazione.La sua venuta segnera' il piu' glorioso evento delle eta' a venire.
L'equilibrio del mondo risiede nelle sue mani.In Lui Bene E Male si equivalgono.
Mentre Egli si avvicina sempre e sempre piu' a noi,piu' forte diviene la resistenza di coloro che hanno il compito di opporsi all'evoluzione e di mettere alla prova la forza degli uomini.
Questo solo proverebbe che Egli si avvicina.
Egli deve essere percepito dal mondo intero; la sua voce deve essere udita prima del suo apparire.
Procurate di far comprendere quanto piu' e' vicino a noi colui del quale il mondo ha bisogno e che lo chiama con grida di disperazione.Poiche' il mondo Lo chiama con le sue grida angosciose.
Egli verra' prima ancora di quel che si pensi.
La sua influenza e' gia' sulla terra.
Ricevetelo fino da ora vivendo il Suo Amore e l Sua Bellezza,e la sua Purezza.

segue 5....
savitur flame

dhyan

Messaggioda dhyan » 02/03/2010, 11:59

.....PERCHE' VIENE....

Apportare agli uomini l'Amore, l'Armonia e la Luce della Divina Unita'' e' Suo ufficio.

Non esiste sacrificio troppo grande per il vostro Fratello Divino.
Tutto dipendera' dal livello interiore che l'Umnanita' avra' raggiunto,aiutata dalle mani soccorrevoli che con sforzo costante si protendono verso di essa in un gesto di pieta' e di bonta'.
Egli attende di potersi lanciare nella battaglia per la vittoria dell'Amore sublime.
L'umanita' e' libera di sciegliere tra luce e un'esistenza miserevole.
Ben presto essa avra' attraversata l'era piu' tenebrosa e la luce risplendera' la' ove regnavano le tenebre.

L'eterna Gioia,L'eterna Espansione attendono di potersi esprimere,e la tristezza e il dolore gradatamente dovranno scomparire.
Splendore e felicita' attendono gli uomini i quali non dovranno che afferrarli.Un solo grande sforzo e le loro sofferenze si attenueranno.
Ch'essi vogliano vedere la Sua Luce,volgersi verso di essa e vivere nella ralta' ch'Egli verra' ad apportare agli uomini.
La pace fondata sullAmore, la Pace infrangera' tutte le barriere tra razze,tra nazioni ,classi,caste.
La Divina Verita' illuminera' il mondo quando Egli verra'.
Ma occorre che L'umanita' si desti e sia degna del Suo aiuto e del Nostro.
Molti cambiamenti debbono avvenire,molti uomini debbono assere aiutati a risvegliarsi prima che egli venga fra noi.
Ascoltate la Sua chiamata,voi tutti che siete avvinti nei lacci dell'egoismo e dell'ignoranza.
Comprendete il vostro dovere,cercando di compiere per Lui il lavoro che Egli vi ha assegnato.

segue......
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 02/03/2010, 14:31

"....the
stars will fall from the sky, and the heavenly bodies will be shaken.At
that time the sign of the Son of Man will appear in the sky, and allthe
nations of the earth will mourn. They will see the Son of Mancoming on
the clouds of the sky, with power and great glory.Even so, when you see
all these things, you......... know that it is near, right at the door...." Matthew 24:1-34, Mark 13:1-30, Luke 21:5-32

dhyan

Messaggioda dhyan » 08/03/2010, 9:36

....PREPARATEGLI LA VIA.....

Aiutate l'Opera di preparazione per la venuta del Signore d'Amore,ed offrendo il Suo Amore.Parlate di Lui a tutti.
Non lasciatevi sfuggire una sola occasione per diffondere la novella,affinche' molti possano rispondere quando il momento sara' venuto.
Mostrate al mondo come egli si manifesti nella diffusione della fraternita' fra gli uomini,per l'avvento della quale tanti movimenti spirituali sono all'opera in questo momento.Dite agli uomini che solamente quelli che tengono lo sguardo fisso verso di Lui,sul sentiero della fraternita' e dell'amore,potranno vederLO.
E' necessario che gli uomini si mettano sempre piu' in stretto contatto con i suoi insegnamenti,rendendoli familiari a tutti.
Fate comprendere agli uomini l'enorme sforzo che si sta compiendo in quest'ora dalla quale deve nascere la Nuova Era.
Fate loro intendere l'importanza del momento attuale in cui una volta ancora migliore di quello che potra' prodursi alla sua venuta.
Utilizzate tutte le vostre energie per rafforzare la sua influenza.Preparate la sua via con tutti i mezzi possibili.

segue......
savitur flame

Torna a “Evoluzione e Ascensione”