KRYHOM IL MESSAGGERO
Messaggio 06
LA MASSA CRITICA DI 64.000 RISVEGLIATI E ILLUMINATI
WLVS
Ciao. Vuoi provare a migliorare la vita sul pianeta Terra con me?
Questo non è un gioco, è un esperimento vero.
Non è una perdita di tempo, è una questione molto seria che può capovolgere le sorti del Pianeta.
Vogliamo eliminare la paura, e generare coraggio, e felicità, collettivi nel Pianeta.
Questo test non si basa sulla fantasia ma sulla realtà della scienza e della fisica quantistica, che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.
DI CHE SI TRATTA?
Alcuni fisici hanno messo a punto una macchina che misura la Coscienza Collettiva Vibrazionale. Hanno scoperto che le particelle che compongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza. Cioè, comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il Pianeta.
COSA VUOL DIRE?
Vuol dire che, se una persona prova un'emozione, questa, viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.
Se pensi alla gioia vibrerai di gioia, e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale, in tutto il Pianeta, anche se parlano lingue diverse.
Se pensi alla paura vibrerai di paura, e farai vibrare di paura milioni di persone.
SAI COS'E' UN CAMPO MORFOGENETICO?
E' un campo energetico dove, sotto forma di onde che vibrano all'unisono, vengono immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il Pianeta in tempo reale, facendo vibrare altre persone all'istante.
Questa non è fantasia ma sono leggi della fisica.
Naturalmente, più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri.
Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere dai potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse, sfruttando l'ignoranza delle persone.
Al Cosmo non interessa nulla di come sei, o stai, o delle tue condizioni economiche.
All'Universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose.
Il Cosmo applica le Leggi del Logos senza sindacare, giudicare, o riflettere.
Tu vibri di gioia? Farai vibrare di gioia milioni di persone con te in tempo reale.
Questo nessuno te lo dirà mai, perché solo chi ha paura può essere sottomesso e sfruttato
La fisica e gli esperimenti hanno anche quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.
La percentuale del 1%. Cioè, in una città di un milione di persone negative e paurose ne basterebbero 100 positive e coraggiose. Ovviamente, più si è e meglio è.
Dal Cosmo, e cioè dagli Angeli o Dei, o Extraterrestri, o chiamali come vuoi, sono arrivate le seguenti informazioni: "Una volta raggiunta la massa critica di 64.000 risvegliati ci vorranno circa 10 ore affinché tutta l'umanità si trasformi nella Quarta Dimensione. Questo cambiamento avverrà per effetto della Legge Fisica dei simili e di risonanza, e sarà eseguito in modo quantico dolce, sereno, gioioso e festoso. In caso contrario, il cambiamento ci sarà comunque ma sarà forzato, violento e molto doloroso per alcuni".
COSA FARE?
Mettere in circolo nel Pianeta una vibrazione di pensiero per contagiare milioni di persone. La carica vibrazionale può essere fatta quando vuoi, ma ci deve essere anche un'emanazione collettiva di più persone alla stessa ora.
L'ora scelta è le 10 precise del mattino, fuso orario dell'Italia.
Tutti i giorni alle 10 esatte del mattino, ripeti respirando profondamente con la pancia:
IO (nome)
DESIDERO FERMAMENTE
ESSERE UNO
CON L'AMORE UNIVERSALE
IO (nome)
PENSO POSITIVO,
E CON GIOIA,
VIBRO DI AMORE
ALLA VITA
SONO FELICE DI ESISTERE
E DI ESSERE NATO
DI AMARE
E DI ESSERE RIAMATO
IO (nome)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE
DI PACE
DI AMORE
E DI SERENITA'
A TUTTO IL PIANETA
E A TUTTE LE CREATURE
SENZA DISTINZIONI
QUESTO IO VOGLIO
E FERMAMENTE CHIEDO
CHE AVVENGA
IL CAMBIAMENTO
E IL RISVEGLIO DELLA
COSCIENZA UNICA MONDIALE
E COLLETTIVA
GRAZIE
VIVA LA VITA SEMPRE
DESIDERO FERMAMENTE
ESSERE UNO
CON L'AMORE UNIVERSALE
IO (nome)
PENSO POSITIVO,
E CON GIOIA,
VIBRO DI AMORE
ALLA VITA
SONO FELICE DI ESISTERE
E DI ESSERE NATO
DI AMARE
E DI ESSERE RIAMATO
IO (nome)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE
DI PACE
DI AMORE
E DI SERENITA'
A TUTTO IL PIANETA
E A TUTTE LE CREATURE
SENZA DISTINZIONI
QUESTO IO VOGLIO
E FERMAMENTE CHIEDO
CHE AVVENGA
IL CAMBIAMENTO
E IL RISVEGLIO DELLA
COSCIENZA UNICA MONDIALE
E COLLETTIVA
GRAZIE
VIVA LA VITA SEMPRE
Questo messaggio è una chiave dettata dagli Angeli Extraterrestri per il passaggio alla Nuova Dimensione.
Copia quello che hai letto e rileggilo tutti i giorni quando hai tempo e voglia.
Ma soprattutto alle 10 esatte del mattino, TUTTI INSIEME.
QUESTA E' LA FORZA!
Non sottovalutare questa potentissima possibilità, ne vedrai subito gli effetti positivi su di te e intorno a te ogni giorno di più.
PROVARE PER CREDERE
E se un giorno dovessimo essere in 64.000, allora avremmo raggiunto la MASSA CRITICA, e vinto il male una volta per sempre. E, sarebbe bello poterci incontrare tutti insieme in una specie di girotondo.
PERCHE' NO?
Fai girare questo messaggio e questo video.
E' IMPORTANTE.
Vieni su facebook, iscriviti al gruppo: WLVS
Si ringrazia per la visione. Il libro che parla anche di questi argomenti e cambiamenti:
"IL MOSAICO DELLA VITA", Giraldi editore.
fonte: lightworker.it