Tobias "TI RICORDI?"

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Tobias "TI RICORDI?"

Messaggioda Mary » 19/04/2010, 8:59

Se non sapete esattamente per quale ragione vi trovate qui sulla Terra, forse questo potrebbe aiutarvi a cominciare a ricordare.....

Ti ricordi della conversazione che tu ed io abbiamo avuto prima che ritornassi su questa Terra, in questa vita - ricordatela per un attimo. Prima di tutto ti ho detto quanto ti onorassi per la tua decisione di ritornare sulla Terra, ti ho detto che non dovevi andare, ti ho ricordato che non era necessario che vivessi un'altra vita.
Mi ricordo che cosa mi hai detto, hai riso: “Ma Tobias, non me la perderei per niente al mondo.” Io ti ho detto che sarebbe stata la vita più impegnativa che avresti mai vissuto sulla Terra e tu hai riso di nuovo dicendomi: “Io amo le sfide, Tobias.” Ti ho detto che sarebbe stata la vita più difficile, una vita in cui avresti vissuto in un corpo fisico essendo illuminato. È facile essere illuminati negli altri reami, è difficile trovarsi in corpo umano e sapere di essere un angelo, è difficile affrontare le sfide quotidiane della vita; io so che sei un grande creatore, perché vuoi queste sfide sul tuo cammino?
Ti ho detto che sarebbe stata la vita più difficile mai vissuta perché sarebbe stata la più ricca di sfide. Hai riso di nuovo e mi hai detto: “Io amo cambiare.” Ti ho detto: “Mio caro, prima di tornare sulla Terra ricordati che questa vita sarà diversa dalle altre, tutto andrà molto, molto veloce. La tecnologia sarà velocissima, i cambiamenti si diffonderanno nel mondo in un istante, le comunicazioni non avverranno più in settimane o mesi, basterà il tempo di un respiro.” Ti ho detto che in questa vita avresti affrontato le sfide più grandi perché i vecchi muri che separavano le culture, i paesi, le razze e le religioni sarebbero caduti a pezzi e tu mi hai risposto: “Tobias, io amo quando i muri crollano.”
Ti ho detto: “Sì, ma tutto ciò che hai imparato sul fatto di essere umano in tutte le tue altre vite, in questa vita verrà messo alla prova. Tutto ciò che pensavi di sapere sull'umanità, vedrai dei cambiamenti durante questa vita.” Un gran sorriso si è dipinto sulla tua faccia e mi hai detto: “Caro Tobias, questa è la ragione per cui ritorno sulla Terra.”
Siamo rimasti seduti in silenzio per un momento, pensando ai potenziali di tutte le cose che avresti fatto in questa vita, poi io ho parlato di nuovo: “Questa vita sarà la più gratificante e soddisfacente che tu abbia mai vissuto” e tu mi hai detto, “Lo so Tobias, ma dimmi, perché?” Io ho risposto: “Perché durante questa vita sulla Terra integrerai ogni parte di te, ogni vita passata tornerà in questa vita. Integrerai e guarirai ogni parte ferita di te, fin dai tuoi giorni come angelo, tutto in questa vita. Imparerai come essere un creatore sovrano senza dover più fingere di essere meno di un creatore, facendo in modo che nessun altro ti possa dominare, guidare, nutrire e dirti cosa fare. In questa vita imparerai come essere totalmente sovrano mentre ti trovi in un corpo umano.” Tu mi hai fatto un gran sorriso e mi ha detto: “Ecco perché voglio ritornare sulla Terra.”

da "Ti ricordi?" Corea 2009

fonte: diviniumani.com

Angel

Tobias "TI RICORDI?"

Messaggioda Angel » 19/04/2010, 10:37

grazie carissima Mary, questo è un grande Dono......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Evoluzione e Ascensione”