27/02/2012
"Usa (TMNews) - In 2 giorni, tra il 23 e il 24 febbraio il Sole ha dato spettacolo con un'intensa attività come non se ne vedevano da tempo. Cinque enormi flare, esplosioni di plasma incandescente, si sono levate dalla corona solare dirette nello spazio, anche verso la Terra dove questo "vento solare", venendo a contatto con il campo magnetico del nostro pianeta, causa incredibili aurore polari ma anche problemi alle comunicazioni radio."
Al di là delle comunicazioni radio, queste esplosioni solari, ovviamente, mandano impulsi molto forti alla griglia magnetica con conseguenti movimenti energetici ed emozionali negli esseri umani. Mi sembra di capire che in questi giorni, per molti di noi si sono verificate problematiche di relazione, di comunicazione, di stanchezza e di paure che sono affiorate. tornano a galla molte cose legate al nostro "passato", così lo definiamo, e a eventi le cui tracce sono ancora presenti dentro di noi. A volte si ha la sensazione di non essere più protetti, di essere un po' in balia di forze esterne, cosa che non intacca però la nostra essenza di luce che continua a splendere. Tempi impegnativi insomma, evviva, perché siamo nel bel mezzo del travaglio.
Certo la sensazione di essere sull'ottovolante è precedente a queste eruzioni ultime, perché continue onde arrivano ma tutto questo ci porterà a liberare la nostra vera essenza. Teniamo duro che ce la facciamo.