23 e il 24 febbraio il Sole ha dato spettacolo

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

23 e il 24 febbraio il Sole ha dato spettacolo

Messaggioda shanti » 27/02/2012, 14:51

27/02/2012
"Usa (TMNews) - In 2 giorni, tra il 23 e il 24 febbraio il Sole ha dato spettacolo con un'intensa attività come non se ne vedevano da tempo. Cinque enormi flare, esplosioni di plasma incandescente, si sono levate dalla corona solare dirette nello spazio, anche verso la Terra dove questo "vento solare", venendo a contatto con il campo magnetico del nostro pianeta, causa incredibili aurore polari ma anche problemi alle comunicazioni radio."

Al di là delle comunicazioni radio, queste esplosioni solari, ovviamente, mandano impulsi molto forti alla griglia magnetica con conseguenti movimenti energetici ed emozionali negli esseri umani. Mi sembra di capire che in questi giorni, per molti di noi si sono verificate problematiche di relazione, di comunicazione, di stanchezza e di paure che sono affiorate. tornano a galla molte cose legate al nostro "passato", così lo definiamo, e a eventi le cui tracce sono ancora presenti dentro di noi. A volte si ha la sensazione di non essere più protetti, di essere un po' in balia di forze esterne, cosa che non intacca però la nostra essenza di luce che continua a splendere. Tempi impegnativi insomma, evviva, perché siamo nel bel mezzo del travaglio.
Certo la sensazione di essere sull'ottovolante è precedente a queste eruzioni ultime, perché continue onde arrivano ma tutto questo ci porterà a liberare la nostra vera essenza. Teniamo duro che ce la facciamo.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Naty

Re: 23 e il 24 febbraio il Sole ha dato spettacolo

Messaggioda Naty » 27/02/2012, 16:02

A me succede il contrario, ho una felicità, una gioia e tanto amore dentro da esplodere, tutto mi fa felice, anche una minima cosa!!!!!
Mi auguro che la possiate sentire anche voi!!!!

Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/02/2012, 16:06

Cara Naty, per quanto mi riguarda la felicità è indipendente da questi stati. Osservo, ne sono consapevole ma l'amore per la vita e la gioia di essere qui non vengono toccate. E' proprio in questi momenti di trasformazione che le piccole cose danno una felicità indescrivibile. La trasformazione stessa è fonte di felicità. Un abbraccio.

Naty

Messaggioda Naty » 27/02/2012, 19:05

Quegli stati li ho già passati e sono stati dolorosi te lo assicuro, piano piano li ho affrontati e risolti e credo che se provo gioia e felicità credo alla mia trasformazione e dopo tanto lavoro, me lo merito, mi dispiace che altri non possano ancora godere di questo beneficio perché ciò che provo è veramente fantastico e ve lo auguro di tutto cuore.

Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/02/2012, 19:16

Complimenti. Sono contenta per te e non metto in dubbio la grande sofferenza che certamente hai passato. Come tutti d'altra parte. Ognuno ha la sua strada, il suo grado di evoluzione e soprattutto ognuno è qui per una ragione. C'è anche chi, oltre ad aver vissuto i suoi stati interiori, deve trasformare su largo raggio, non solo per se stesso ma perché è inserito in un contesto ampio di servizio ed è connesso alla rete delle coscienze. Un abbraccio e goditi la tua meritata felicità come ognuno di noi sta facendo :emtc46:

Astrid

Messaggioda Astrid » 27/02/2012, 19:38

Tiro sempre un sospiro di sollievo quando scopro che può esserci stata qualche..tempesta magnetica o eclisse o altro...che hanno condizionato il mio stato d'animo e/o il mio organismo..
Anche se questa ultima attività sembra non avermi..toccata!!
Molte volte mi capita di sentirmi..che cambio..senza comprendere il perché..anche da un momento all'altro...ed effettivamente da quando ho scoperto che tutti questi eventi cosmici influenzano il nostro essere, anche se non riesco ad esserne informata su tutto, mi viene in mente subito che può essere dovuto a questo e allora lascio andare..aspetto che passi..domani mi dico andrà meglio..
E..Anch'io in questi giorni sono molto gioiosa e in forma!!!

:emtc126:

Ametysta

Messaggioda Ametysta » 28/02/2012, 8:30

:emtc33: Grazie Shanti per aver postato questa notizia! ho vissuto proprio questo "ritorno dal passato" come qualcosa di "anomalo" cioè non collegato ad eventi esterni, ed ora capisco! Ed è stato bello fare il punto della situazione...una sorta di inventario su ciò che magari credevo di aver già lasciato andare!...allo stesso tempo sentivo una diversa energia, più intensa, come se i colori fossero più brillanti...è come se ci fosse stata data l'opportunità di guardare le vecchie situazioni da una prospettiva diversa, più elevata! insomma W il vento solare!!! :emtc102: :emtc33:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/02/2012, 11:14

Ciao Guerriera e ciao Ametysta, i colori brillano sempre di più. Quando il cuore è sensibile, a volte accade di sentire in sè onde burrascose, ma cavalcare l'onda è uno dei piaceri più grandi. E' la vita e fa parte della sua bellezza. Un bacio :emtc46: :emtc46:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 28/02/2012, 23:04

Nel messaggio privato che ti ho scritto prima ho anticipato ciò che leggo e scrivo in questo post. "la sensazione di essere sull'ottovolante" descrive bene il mio sentire di questi giorni.
...Ed anche lo stato di osservazione che sto assumendo rispetto agli eventi o non/eventi che sto vivendo. Mi arrivano poi intuizioni profonde che mi fanno comprendere improvvisamente cose e ne mettono in relazione altre che non avevo accostato tra loro fino ad ora.
Ho anche un po' d'influenza, ma nonostante tutto riesco a reggere, mi basta poco per riprendermi ed andare avanti. :emtc113: (questa sono io che cerco di spaventare i miei virus!!) :emtc8:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Condivisione”