Metatron - Divinità Gatti e Cani

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Metatron - Divinità Gatti e Cani

Messaggioda Astrid » 22/02/2012, 20:43

Metatron – Coscienza Animale: La Divinità Dei Gatti E Dei Cani
Parte 2

Una straordinaria Fusione con la Consapevolezza Umana.


La versione dei Felidi e dei Canidi, cioè gatti e cani, sono soltanto un frammento della piena coscienza e dello spettro energetico dei loro aspetti Siriani.

Nonostante ciò questa espressione è specificamente e volontariamente designata per essere così, perché questi esseri possano diventare così legati con gli umani che loro servono, che una speciale terza coscienza può in modo succinto evolversi fra l’umano e “l’animale domestico”, il quale è estremamente benefico all’evoluzione dell’umano che se ne prende cura.

La coscienza terrestre dei cani e dei gatti opera maggiormente sugli schemi pensiero con potenti attivazioni istintive. Il loro DNA modellato (benevolmente) e divinamente in accordo, è tale che essi posseggono una speciale e divina abilità mirata per diventare alleati, programmati in una relazione di partenariato con l’umano col quale lavorano.

Quando questa associazione accade, questi esseri sono in grado telepaticamente di ricevere immagini pensiero mandati dai loro padroni. Proprio come un pensiero umano può programmare un cristallo vivente, lo stesso accade, sebbene in un formato differente, con i cani e i gatti. Ciò potrebbe essere chiamato come la formazione di un aspetto della personalità di un umano dentro il gatto o il cane.”L’animale domestico” allora diventa capace d’assistere l’umano sia in maniera fisica che emozionale. Fornendo comfort, energia, guarigione, rilevando malattie, risanando strappi nell’aura, e fornendo protezione nei reami fisici ed eterici.

Molti umani hanno animali domestici come gatti e cani i quali li aiutano lavorando sui loro blocchi. Uno degli avvenimenti più comuni è che questi Esseri vi aiutano a risvegliare la vostra abilità nell’esprimere amore. E’ molto semplice esprimere e dare affetto all’animale domestico, e per molti questo risulta parecchio più semplice che esprimere amore e gentilezza ad altri umani.



A secondo dell’individuo questi blocchi possono accadere per tante ragioni.

Molto spesso come gli umani diventano più grandi, i figli vanno via e un coniuge passa attraverso un periodo apparente e naturale di depressione dovuto ad un solitario isolamento. L’interazione con un animale domestico può risvegliare il flusso d’amore attraverso gesti affettuosi e amorevoli. Questa interazione di accudimento risveglia la medesima forza vitale del padrone isolato, e un’azione reciproca affettuosa, che risulta molto terapeutica, accade.

Vi diciamo che c’è un disegno ed una intelligenza, nella volenterosa partecipazione dei Felidi e dei Canidi, molto più grande di quanto si possa riconoscere.



Il Terzo Campo Fra Umani e Animali Domestici



Quando questa coscienza si forma attraverso l’interazione, essa espande il campo di entrambi le parti. Essa risveglia all’interno caratteristiche che neppure le parti coinvolte avevano in precedenza. In altre parole, espande, dilata la consapevolezza del campo emozionale, infatti il terzo fonde la coscienza, e ciò porta ad un cambiamento della consapevolezza di entrambi gli individui. L’animale domestico apre la vostra abilità nel rimanere “positivi” permettendovi di esprimere amore, e voi “educate” l’animale, in un certo senso, a canalizzare la parte più grande della propria Coscienza Siriana nel fare ciò.



La vostra volontà per l’interazione gli permette di raggiungere il suo scopo specifico, e avviene un’ importante crescita da entrambe le parti, unica per il campo creato fra i due. “L’animale domestico” operava in una coscienza di gruppo prima della “fusione” con l’umano, e la sua individualità era formata nel legame con l’umano. Capite?


Tratto da http://portale144000.tk/

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Metatron - Divinità Gatti e Cani

Messaggioda Mary » 22/02/2012, 22:04

grazie carissima Guerriera!!!
che magnifiche interazioni possiamo avere con i nostri amici pelosi!!! e che ruolo grandioso assumono nei nostri confronti!!
certo che non possiamo farne a meno di amarli!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Metatron - Divinità Gatti e Cani

Messaggioda shanti » 23/02/2012, 11:34

.”L’animale domestico” allora diventa capace d’assistere l’umano sia in maniera fisica che emozionale. Fornendo comfort, energia, guarigione, rilevando malattie, risanando strappi nell’aura, e fornendo protezione nei reami fisici ed eterici....
Lo vediamo ogni giorno con i nostri mici, a loro non sfugge mai se non stiamo bene o se c'è qualche problema. Riescono sempre a dare quello che serve al momento giusto. Scherzo sempre sul fatto che Ginevra e Gandalf sono Siriani per via dei loro occhi, ma sono veramente esseri particolari. E' come avere degli angeli custodi aggiuntivi :emtc10:

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Metatron - Divinità Gatti e Cani

Messaggioda Angel » 23/02/2012, 14:33

Come mi piace questa canalizzazione.......attualmente al mio fianco c'è un meravigliso cane meticcio bianco e nero.....è un componenete della famiglia e la sua presenza funge veramente da "catalizzatore" d'amore :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Metatron - Divinità Gatti e Cani

Messaggioda Astrid » 23/02/2012, 23:00

cane_gatto.jpg


Hai ragione Mary...Come non amarli? :emtc33:


Torna a “I nostri amici Anima-li”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron