Alti e Bassi (ora bassi)

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Re: Alti e Bassi (ora bassi)

Messaggioda shanti » 17/02/2012, 19:52

Ma... sei Lux o guerriera? Va bene, ho capito, siete uno eh eh eh
Ho messo il video della tua guerriera, labirinto dell'anima, spero di poterlo lasciare, è talmente bello! :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Lux

Messaggioda Lux » 17/02/2012, 19:56

shanti ha scritto:Ma... sei Lux o guerriera? Va bene, ho capito, siete uno eh eh eh
Ho messo il video della tua guerriera, labirinto dell'anima, spero di poterlo lasciare, è talmente bello! :emtc110:

Stiamo lavorando su due browser diversi e ho risposto con quello della mia guerriera.. quindi confermo quanto detto sopra!!
:emtc8:

Conosco il creatore del video...un tipo molto in gamba, ma è facile quando il materiale di partenza è meraviglioso!!
:emtc10:
oggi sarà una bellissima giornata!

Mary

Messaggioda Mary » 18/02/2012, 16:34

caro Lux
Anch'io sono ai minimi storici!!!!
un abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 18/02/2012, 16:39

ehhhhh, io me ne accorgo dal forum, mai stato così deserto!!! Aiutoooooooo :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Lux

Messaggioda Lux » 18/02/2012, 16:46

shanti ha scritto:ehhhhh, io me ne accorgo dal forum, mai stato così deserto!!! Aiutoooooooo :emtc110:

Presente! :emtc8:

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 18/02/2012, 17:37

Ehi ragazzi...dai una bella "punturazza" di fiducia e speranza...che ne dite? Certo che non è semplice tirarsi fori quando è in atto una discesa, ma per lo meno cerchiamo di rompere questa tendenza ad affossarci. Mal comune mezzo gaudio ...mah, mi sa di più... come piangere ognuno sulla spalla dell'altro. Voglio sperare di potervi dare una smossa con questo post, vi credo, sento il vostro stato...ma su, ora è il caso di...ridere, anche e soprattutto di questa sensazione di tristezza dominante.
Vediamo se ci riesco....Immagine basta questa o passiamo anche a questa? Immagine
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Rubis

Messaggioda Rubis » 19/02/2012, 8:18

.... un po' su, un po' giù... ma non diciamo non ce la faccio più!!!.... anzi... tiramisù... che è buonissimooo...
Bacio Bacio
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Lux

Messaggioda Lux » 19/02/2012, 11:18

Da un paio di giorni va decisamente meglio, grazie anche a voi! :emtc35:
Quindi spero di fare da traino. :emtc168: .
Sorridere spesso funziona egregiamente :emtc46: .

Probabilmente tutti conosceranno questa parabola, una delle mie preferite :

Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l'orlo. La tigre lo fiutava dall'alto. Tremando, l'uomo guardò giù, dove, in fondo all'abisso, un'altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L'uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l'altra spiccò la fragola. Com'era dolce!

Vi abbraccio tutti!!!!!!!!

marisa

Messaggioda marisa » 19/02/2012, 14:33

Per tirarvi su vi consiglio di andare a vedere il film "Benvenuti al nord"; ieri sera io,Shanti Mary e Arcansiel abbiamo "pianto" dalle risate.
http://youtu.be/uTUtcZOazjM
Un bacione a tutti
Marisa

Mary

Messaggioda Mary » 19/02/2012, 15:07

confermo, Marisa!!!!
avevo veramente bisogno di una ventata di sana ilarità!!!!! inoltre, tra una risata e l'altra è stato bello stare insieme!!

Torna a “Condivisione”