2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Messaggioda shanti » 20/01/2012, 22:50

2012: Pensa col Cuore!


Martedì 10 Gennaio 2012

“Per prima cosa vorremmo sinceramente farvi le congratulazioni e darvi il benvenuto! Siamo i vostri amici di casa, ma più vicini che mai per vibrazione e vi accogliamo all’arrivo nel vostro punto di destinazione, il 2012. Davanti a voi ci sono dei cambiamenti talmente belli e profondi” – Alto Consiglio Pleiadiano

L’AMORE passa al COMANDO


E così finalmente siamo riusciti a raggiungere la terra promessa! Naturalmente, non abbiamo proprio un’idea concreta di quello che voglia dire, per ora... principalmente perché dovremo crearlo... ma il punto è che, insieme, ce l’abbiamo fatta ad arrivare a quello che si rivelerà come l’anno più determinante della storia umana. Per quelli di voi che hanno lavorato coscientemente per rimettersi in sesto con AMORE, in maniera specifica e intensa a partire dal 1999... quando le ruote iniziarono a staccarsi... voi siete gli insegnanti del nuovo mondo, le guide, gli apripista e i costruttori di ponti. Per questo gruppo il 2012 promette di essere sorprendente in un modo straordinario: l’AMORE è finalmente al primo posto ed è qui per sostenervi al massimo.

La capacità e la libertà di CONDURRE con AMORE è il massimo... la quintessenza e tutto ciò per cui abbiamo lavorato incessantemente. Uscire finalmente dalla nostra testa ed entrare completamente nel nostro cuore è quello per cui ci siamo impegnati, sacrificati, abbiamo vissuto sul divano affrontato ogni demone interiore. L’AMORE è sempre stato l’obiettivo. Ogni respiro di verità che abbiamo fatto volontariamente era per soffiare sulla scintilla(Dio) divina, per accendere la triplice fiamma sacra, dentro lo spazio del nostro cuore, affinché tutte le nostre scelte/intenzioni provenissero dall’AMORE e non dalla paura. Questa è la libertà che ci siamo guadagnati e la luce in cui abitiamo ora illuminerà efficacemente ogni angolo buio del mondo.

Dalla Testa al CUORE


“Veniamo avanti sul raggio dell’AMORE, un raggio che quest’anno vi diventerà molto familiare e vorremmo estendere un abbraccio amorevole a tutti quelli che sono al timone della nuova umanità” – ACP

Condurre con AMORE cambierà talmente tanto nelle nostre vite, quest’anno, che per la fine del 2012 il nostro passato potrebbe essere irriconoscibile. Stiamo entrando nel flusso universale e molti stanno già sperimentando la rapidità con cui avviene ora la sincronicità/attrazione... e questa non è che la punta dell’iceberg.

L’accelerazione che deriva dalla nostra liberazione dal tempo lineare, implica che il lasso “temporale” fra il pensare e il sentire non esiste più, o quasi... il che vuol dire anche che l’intervallo di tempo fra quello che sentiamo e quello che attiriamo è istantaneo. Questo è tanto liberatorio quanto sconvolgente, a seconda della quantità di lavoro di depurazione che abbiamo fatto, ma una cosa è certa... quest’anno sapremo, senza ombra di dubbio, dove c’è ancora bisogno d’AMORE nella nostra vita.

Il messaggio principale dell’ACP per il 2012 è che non possiamo più fare affidamento solo sul sostegno del nostro processo mentale. C’è una nuova dinamica (AMORE) in atto, adesso, che tutti quanti... consciamente o meno... dovranno rispettare.

“A quelli che contribuiscono alla crescita collettiva e all’evoluzione del pianeta diciamo questo... è arrivato il vostro momento. C’è un nuovo sistema di energie in atto, che è supportato solamente da intenzioni fondate sull’amore. Quelli in prima linea, quelli che sono stati diligenti e risoluti nell’incarnare l’AMORE, ora si trovano nella posizione di reclamare la tutela del pianeta. Le forze del male non saranno più sostenute, perché il nuovo componente della terra è l’AMORE” – ACP

Ecco perché adesso è imperativo Pensare con il Cuore, perché solo il nostro cuore contiene l’intelligenza per operare ottimamente qui... con la velocità, la precisione e la frequenza necessarie per funzionare nella 5D, nella nuova terra.

Le nostre funzioni mentali ora sono totalmente governate dall’intelligenza del cuore, che significa che saremo capaci di molte meno cose, se cerchiamo di usare soltanto le nostre menti pensanti, senza l’ispirazione dei desideri del nostro cuore. Ogni azione, tutto ciò che pensiamo e facciamo, devono provenire dall’AMORE (e non dalla paura) per essere completamente sostenute dalle energie di qui. Pensare con il cervello, adesso, è come sparare a salve, mentre pensare con il cuore sarà come sparare razzi.

Quando ci armonizziamo con il flusso della vita di quello che sentiamo giusto, che ci chiama, che è o vuole essere, allora saremo supportati dal cosmo a svolgere una miriade di compiti senza sforzo, brillantemente e in un brevissimo periodo di “tempo”. Allo stesso modo, quando resistiamo al flusso e cerchiamo di imporre la nostra volontà alla volontà divina... come con una “scadenza”, ad esempio... ostacoleremo la magia e creeremo sofferenza non necessaria. Questa dinamica è la ragione per cui quest’anno molte cose intorno a noi crolleranno, perché la maggioranza del mondo è governata dalla TESTA... indipendentemente da, o senza: AMORE, spirito, Unità.

Ma per quelli che pensano con il proprio cuore e permettono ai propri sentimenti di animare l’immaginazione e alimentare ogni scelta, i miracoli si possono ottenere. Questo è ciò che il 2012 ci dimostrerà.

Abbonda l’Abbondanza


“Chiunque incarni l’amore e proponga per il pianeta e tutti gli esseri su di esso soluzioni basate sull’amore, incontrerà grande successo... successo in termini di realizzazione, di libertà, di gioia, di abbondanza e di abbondanti benedizioni radiose” – ACP

Questo è l’anno in cui tutte le soluzioni proposte per portare i nostri sistemi planetari al livello successivo incontreranno grande sostegno cosmico e tutti coloro che hanno sostenuto le visioni del futuro e mantenuto le memorie intatte di casa riceveranno il flusso divino della grazia perpetua, per materializzare quelle visioni d’AMORE. Quest’anno cominciamo a vivere il nostro scopo (ad alta voce) e a rendere finalmente manifeste le creazioni che abbiamo visualizzato da sempre.

“Lo diciamo, non per suggerire che chi sta leggendo queste righe non avrà il supporto dell’universo senza queste visioni, solo che quelle strutture che hanno bisogno di essere implementate incontreranno le forze di manifestazione con grande rapidità, grazie al travolgente desiderio collettivo”- ACP

Ci stiamo riunendo in un unioni sacre e gruppi di risonanza che ci aiuteranno a realizzare le nostre passioni, potenziali e scopi più elevati e, insieme, ci uniremo come un collettivo di anima per sostenere e rafforzare le nostre visioni, per creare, costruire e mantenere le strutture della nuova terra per la fase due dell’ascensione... che, probabilmente, richiederà anni per essere completata.

Continueremo per un po’ a esistere fra due mondi (3D e 5D), utilizzando la 4D come ponte fra i due, quindi i Pleiadiani suggeriscono la necessità di un maggiore discernimento con la nostra energia e le opportunità, al fine di mantenere un senso di equilibrio durante un periodo potenzialmente stressante sul pianeta, specialmente per quei costruttori di ponti (4D) che lavorano di più con le masse, con quelle persone che ancora devono scegliere l’AMORE.

(Nota speciale per i guaritori: l’ACP riferisce che quelli che svolgono un lavoro di guarigione dovranno essere ultra attenti nel mantenere i propri confini, ora... “Per quelli di voi con ruoli di servizio attivi nella guarigione, diciamo questo: difendete il vostro territorio riguardo a chi prestate la vostra energia. Ci saranno crescenti forze malevole che cercheranno di penetrare il piano terreno e i guaritori saranno un bersaglio facile, grazie alla loro natura generosa. Il discernimento e la consapevolezza vi saranno molto utili”)

12 & 13


I Pleiadiani mi dicono che c’è un grande significato vibrazionale nei numeri 12 e 13, che saranno molto prevalenti, quest’anno... essi menzionano il completamente della nostra iniziazione/discepolato di 12 anni (pensate: 12 apostoli, 12 figli di Giacobbe, 12 Tribù, ecc.) che iniziò attivamente nel 1999 (l’inizio del 8^ onda Galattica, secondo i Maya). Adesso siamo nel nostro 13° anno di trasformazione (i cicli Maya si muovono con rotazioni di 12 anni) la cui risonanza termina/inizia un intero ciclo di esperienza umana. Abbiamo anche attivato i corpi con modello a 12 strati di DNA/12^ dimensione, che è quello che marca il vero inizio della coscienza Cristica sul pianeta.

Un’altra chicca interessante, che ho avuto dall’ACP, è che quelli che hanno completato la riconnessione del loro schema a 12 dimensioni stanno affrontando l’attivazione del 13° filamento del DNA, quest’anno, a cui essi si riferiscono come “filamento dell’AMORE” (ne parlerò ulteriormente in un prossimo programma, che presto pubblicherò online).

Apparentemente, i nostri corpi dal modello a 12 dimensioni sono stati attivati durante il recente portale 12:12 e il 13° filamento... che io interpreto come un sovrastrato dei nostri 12... è stato attivato al solstizio e continuerà a riverberare attraverso di noi a ondate, fino al solstizio di Dicembre 2012. L’ACP dice che il punto del solstizio è quello che ha innescato l’attivazione e la transizione dal discepolato alla maestria, per coloro che sono in prima linea. Cosa affascinante, gli invisibili buttano lì anche che Gesù “Cristo” (la coscienza) era il 13° apostolo... e, naturalmente, c’è anche quel 13° segno zodiacale, di nuova rivelazione, Ofiuco (che io pronuncio decisamente Esofago) che fluttua in giro per lo spazio.

E ricordate che cosa disse Britt Martin di CosmicPath.com, riguardo alla nuova Astrologia Cosmica®, nel report del 6/10/11?

“Nell’Astrologia Cosmica, vediamo la persona al centro del tema e ciascun segno dello zodiaco è un aspetto della coscienza all’interno del nostro campo energetico personale – lo zodiaco è letteralmente dentro di noi, proiettato come un ologramma verso l’esterno. Noi siamo il 13° elemento. Pensate a un corpo che sta al centro di un tema di nascita, o dell’orologio cosmico (nell’Astrologia Cosmica); le cuspidi delle case sono come i raggi di una ruota che lo connettono ai segni.”

Si sta facendo divertente.

555


L’ACP mi mostra anche che, oltre alle energie di fondo del 12 e del 13, quest’anno ci sarà molta attenzione anche sul triplo 5:

2012 (in numerologia) è un anno 5 (2+0+1+2 = 5 )

2012 è l’anno in cui attiviamo le energie della 5^ Dimensione

2012 è l’anno in cui apriamo/attiviamo/padroneggiamo del tutto il 5° chakra (gola)

CINQUE è un gran numero... è tutto riguardo a trasformazione, libertà, cambiamento, espressione onesta, comunicazione. Avendo come percorso di vita il 5, ho abbastanza familiarità con questa energia e quindi so per certo una cosa... NON sarà un anno noioso... siamo in ballo per una serie di eventi, abbondante e anche inattesa.

Nella 5D, l’energia combinata e purificata di cuore e gola, parla alla nostra capacità di esprimere la nostra verità con la Voce dell’AMORE, perciò questo sarà un anno importante per vivere in modo autentico, con integrità e nutrendo al contempo una capacità inedita di esprimerci. Quelli dalla risonanza del cuore puro saranno indubbiamente chiamati a farsi avanti per esprimere la loro verità al mondo esterno... in effetti, gente di tutto il mondo si sentirà come spinta ad intraprendere azioni che sostengano la voce dell’anima, quest’anno, apparentemente incapaci di trattenersi o di rimanere ulteriormente “zittiti”.

Quando la nostra voce è in allineamento totale con la nostra verità più autentica, possiamo ingranare le energie di 5^ dimensione e lasciarci alle spalle, con successo, la densa e pesante gravità della 3D, la dualità e la creazione causale.

Questi insegnamenti “new-age” verranno accettati in modo più ampio dai pensatori convenzionali, quindi coloro che sono coinvolti nelle comunicazioni saranno chiamati in servizio in modi nuovi o più grandi. Molti sono pronti, in questa prova, ad assumere ruoli più pubblici e insieme, quelli nei campi della comunicazione cosciente – scrivere/parlare/media/musica/arte/pubblicazioni/ecc. diventeranno, collettivamente, la “voce” della nuova umanità.

Per questo gruppo le ricompense saranno vaste per gli sforzi ben intenzionati, ma l’ACP dice che la sfida sarà quella di salire continuamente con le forze benevolenti del cosmo per evitare qualsiasi reazione di paura pubblica. A quanto pare, questa sarà una sorta di impresa monumentale, ma che, dicono, sembrerà facile sotto il comando dell’AMORE.

“A quelli che sono nella prima linea del servizio all’umanità, per mezzo del parlare/scrivere o di qualsiasi forma di comunicazione: il vostro momento per infiltrarvi ulteriormente tra le masse è adesso. Mentre vi inoltrate in ulteriori settori della società, noterete un aumento nella richiesta dei vostri doni, talenti e servigi, man mano che la gente diventa più aperta e disposta ad accettare nuovi pensieri e ideologie. Vi suggeriamo di rafforzare ogni vostra comunicazione con la risonanza dell’AMORE universale, per eliminare ogni paura indebita, e le estreme propaggini del vostro operato creeranno un’increspatura di trascendenza che influenzerà tutta la terra e l’umanità in modo positivo ed edificante” – APC

(NOTA: A livello fisico, tutta questa energia del 5 significherà delle ripuliture del 5° chakra (gola/orecchie/tiroide/ecc) quindi un’attenzione extra, qui, farà parecchio a sostegno dell’espressione fisica di qualsiasi repressione emozionale residua)

Il Precipizio


Da adesso fino alla luna nuova del 23 Gennaio ci troviamo in una specie di schema di attesa. Ci viene dato un po’ di tempo per sistemare questioni incompiute del 2011, prepararci per la nostra nuova realtà, raccogliere i nostri pensieri e ponderare (scegliere) che cosa significherà quest’anno per noi, individualmente... perché, indubbiamente, sarà differente per ciascuno. Stiamo vacillando sull’orlo della vetta... possiamo sentire la fase di iniziazione che si avvicina al termine e sappiamo che l’arrampicata del nostro apprendistato ci ha condotto ad altezze senza precedenti, da cui siamo in grado di vedere molto più di quanto abbiamo mai fatto.

Le voci del passato potrebbero ancora cercare di attirarci, seducenti, in un avvitamento emozionale, ma per la maggior parte si tratta solo di prove per mostrarci quanto siamo arrivati lontano, nel senso che le realtà fondate sulla paura hanno perduto tutto il loro fascino, per l’ego. Abbiamo un controllo migliore di quanto non sia mai stato dei nostri pensieri e questo ci tornerà molto utile, quest’anno.

Per molti versi, siamo di nuovo come il proverbiale Matto (dei Tarocchi), in piedi sull’orlo del precipizio dell’ignoto, con l’eccitazione di un nuovo viaggio, ma questa volta con tutta la saggezza ottenuta dall’aver affrontato le nostre paure, durante il lungo e solitario viaggio di andata e ritorno attraverso la nostra ombra. Ancora per qualche prezioso momento, abbiamo l’opportunità di dare una bella occhiata intorno... dietro di noi, per vedere e apprezzare quanto in alto ci siamo arrampicati... e in avanti, per dare uno sguardo finale al panorama del nostro futuro di possibilità, mentre ci prepariamo ad avventurarci giù nel villaggio... verso il mondo esterno e (oserei dire) a diventare di nuovo parte di una civiltà (benché in un modo assai nuovo).

Il nostro unico ruolo, ora, è ESSERE AMORE. Portare AMORE in ogni cosa che facciamo e a tutti coloro che incontriamo. Vivere le nostre vite così pienamente nell’AMORE, che il nostro entusiasmo si diffonda come il fuoco contagioso della passione. Immaginate la contrapposizione del vivere una vita ispirata, contro il caos e le paure di un mondo che crolla... una cosa è certa, ora saremo decisamente notati J

“Da questo momento in poi, e fino al prossimo millennio, l’AMORE ristrutturerà tutto, come forza predominante sul pianeta. Ognuno di voi arriverà a conoscere il proprio vero scopo dell’essere qui, l’origine di anima del vostro retaggio genetico, il vostro contributo all’ascensione e la portata e la capacità piena della vostra direzione personale e focus d’AMORE. Vi state allineando con il battito cosmico, che pulsa al ritmo della terra e in questa armonizzazione sta il vero significato dell’incarnazione umana” – ACP

Una Panoramica


“Il 2012 porterà una comprensione più limpida e più ampia di come funziona l’universo e voi creerete di conseguenza. C’è così tanto da imparare, eppure voi sapete già tutto!” – ACP

Entrando in questo basilare anno di cambiamento, noteremo molte nuove scoperte riguardo a noi stessi e alle nostre capacità di nuovi-umani. Queste capacità sono vaste e incomprensibili per molti, in questo momento, però gli esseri stellari ci assicurano che, man mano che ci fondiamo con le forze dell’universo, arriveremo a capire che non ci sono letteralmente limiti e che l’AMORE apre tutte le porte a tutte le possibilità.

Stiamo ancora riportando alla luce gli aspetti più densi dei nostri sé (emozionali/fisici) e stiamo ancora impostando le nostre piattaforme e approntando le nostre fondamenta nella nuova terra... e, basandomi su quello che mi viene mostrato, questo sarà il nostro obiettivo primario, specialmente per la prima metà del 2012. Per come la vedo io, questo è il momento designato e sostenuto dal cosmo per trasformare il nostro mondo esteriore, affinché rifletta la magia del nostro nuovo mondo interiore.

Questo è quello che definirei l’anno della trasformazione resa manifesta. Non sono convinta che sarà tutto arcobaleni e farfalle, ma ho l’impressione che, finalmente, riusciremo a vedere/sentire/toccare i risultati di alcune intenzioni di lunga data. La differenza, quest’anno, è che i cambiamenti che desideriamo, ora hanno le basi energetiche/celestiali per materializzarsi nel piano terreno... colmi di molte opportunità, miracoli e benedizioni. Mentre intorno a noi molti saranno profondamente immersi nella fase di smantellamento, noi daremo fisicamente alla luce i nostri sogni ed entreremo nelle nostre posizioni potenziate come nuovi guardiani della terra. E tutto quanto nelle nostre vite cambierà in conseguenza di questo.

Nella biologia del nuovo-umano, il cuore (letteralmente) agisce come centro del cervello, o intelligenza centrale, e svolge un ruolo vitale nel decodificare l’energia, l’elaborazione multidimensionale e persino la comunicazione interdimensionale. Con il cuore al primo posto, abbiamo il pieno potere sulla direzione delle nostre vite e imparare come manovrare questa nuova intelligenza e biologia occuperà gran parte del 2012.

“Il sistema operativo del nuovo-umano sta diventando il centro di comando per l’evoluzione del genere umano. Quello che intendiamo è questo... il nuovo sistema bio-energetico umano è progettato per operare unicamente per il sostegno dell’amore universale, della risonanza del cuore elevato e della forza vitale che lo anima. Questo fiume d’AMORE (forza vitale universale) scorre nel cuore del nuovo-umano, dando ai prototipi del nuovo-umano la capacità di fungere da risuonatori viventi delle frequenze armoniche, in grado, quindi, di vivere vite armoniche” – ACP

Immagino che, come la maggior parte delle cose, tutti questi cambiamenti si verificheranno in successione, tuttavia, con la velocità e la forza con cui è ora possibile la manifestazione, probabilmente non ci sarà tanto da aspettare. Detto questo, secondo l’ACP, le prime svolte notevoli, in particolare riguardo alla nostra trasfigurazione (biologica), possiamo aspettarcele intorno all’equinozio. Abbiamo ancora da fare le sistemazioni necessarie, mentre sciogliamo tutti i nodi e questo significa sempre quella fastidiosa... ma necessaria... energia stai/vai, per cui iniziamo ad andare avanti ad un ritmo esilarante e poi, improvvisamente, dal nulla, ci manca il terreno sotto i piedi. Questo processo di ri-allineamento proseguirà, anche se più rapidamente, fino a quando ogni livello del nostro essere sarà del tutto allineato con il nuovo e vero.

Cerchio Completo


È così difficile cercare di capire, eppure così eccitante/surreale/terrificante dire che... questo è ufficialmente il mio ultimissimo aggiornamento sull’energia.

Sette anni fa, quando iniziò per me questo viaggio telepatico, NON avevo assolutamente idea di che cosa mi aspettasse (una cosa buona). Lo Spirito chiamò, io risposi e la mia vita non fu mai più felice la stessa. Se avessi saputo degli orrori in arrivo, non sono tanto sicura che avrei fatto questa gita con tutti voi, quindi la mia gratitudine per questo processo va per lo più alla fortuna di riuscire a vedere solo a un palmo dal mio naso per volta. Eccome.

In tutta sincerità, non mi resta nulla da riferire sul nostro arrivo qui. È stato detto tutto e ho finito ufficialmente le parole (questa battuta è specialmente per i miei cari... come se qualcuno di loro leggesse queste parole). Il mio c-o-m-p-i-t-o galattico di primo livello era cercare di far sì che tutti noi Pensassimo Con Il Cuore (me compresa) e ora che siamo qui, sono... disoccupata!?!

No, davvero, il mio contratto di anima è pronto per la prima fase dell’ascensione... di esso non ricordavo nemmeno la descrizione delle mansioni, fin quando non è quasi giunto al termine... e io sono ufficialmente un agente LIBERO.

E adesso? Beh, prima di tutto salto nell’ignoto col resto di voi... pregando che le mie ali funzionino... oppure sperando che il set di attrezzi del nuovo umano contenga un paracadute. In ogni caso, GRANDI cambiamenti sono in arrivo per TWYH! [acronimo del sito ThinkWithYourHeart!]

La verità è che ho qualche idea di che cosa ci sia in arrivo, ma, come tutti, devo crearlo, quindi mi ci vorrà un po’ di tempo per metter su bottega, prima di riemergere per la fase II... che, da quel che posso dire fin qui, sarà assai diversa. Il mio lavoro con i Pleiadiani continuerà nel 2012, ma in un formato e in un contesto diversi. Le informazioni sono già diverse... meno riguardo a ciò che sarà e di più riguardo a ciò che è... e molte sembrano inerenti il capire come funzionino le cose qui... il che, con mia sorpresa, non viene del tutto naturale. In altre parole, c’è un sacco da imparare sui meccanismi di questo nuovo mondo, perché sta cambiando quasi tutto, compresa la nostra partecipazione in esso.

Quindi, per ora, dirò che 1) Io non vado da nessuna parte... si tratta solo di un elaborato cambio di costumi... e 2) ora che tutti stiamo finalmente “Pensando Con Il Cuore”, i miei talenti sono ufficialmente diventanti inutili J .

E infine, ma non meno importante, GRAZIE! Non riesco davvero a trovare le parole per la quantità di gratitudine che riempie il mio cuore, quando penso a tutto l’amore incondizionato e al sostegno che mi ha donato questa comunità negli anni. Mi avete offerto non solo la capacità di mettere il cibo sulla mia tavola durante i momenti finanziariamente molto brutti, ma perché è grazie a tutti voi, la mia famiglia di anima, che ho continuato a trovare il coraggio di credere in me stessa e rimanere in carreggiata. Onestamente, è stata un’esperienza strana essere una (specie di) insegnante e una studentessa allo stesso tempo e, a volte, è statp solo e semplicemente terrificante... ma, in questo processo, ho imparato così tanto su di me (pregi e difetti) e sulle mie capacità, che è valso certamente il rischio di qualsiasi sparata pubblica imbarazzante. Beh, dal mio punto di vista, comunque.

Perciò, prima che mi venga la tentazione di trasformare questo articolo, già epico, in uno spudorato discorso da Oscar, voglio cogliere l’occasione per dirvi grazie di essere bellissimi in così tanti modi... soprattutto, per avere il coraggio, l’impegno e la forza di irradiare la vostra luce (del cuore)... di farvi vedere per voi stessi e per il mondo, ma anche per avermi sorretto durante i momenti veramente bui e per aver permesso che il mio viaggio si svolgesse alla presenza di tutti voi.

E, anche se questa fase del mio viaggio termina qui, è davvero solo l’inizio dei qualcosa di molto più entusiasmante... per tutti noi (il che, a questo punto, potrebbe voler dire anche solo un giorno senza un pisolino ;) . Più di tutto, spero veramente che ognuno di voi mi raggiungerà nella nuova terra per la fase II dell’ascensione... la co-creazione del nostro nuovo mondo!

“Nel 2012, saprete che cosa vuol dire essere un maestro di luce incarnato. E sarete le guide, gli apripista in questa abilità. C’è così tanto da scoprire in questa prossima fase dell’ascensione e noi ci deliziamo per il ritorno della vostra memoria di Tutto Ciò Che È. Per ora, vi diciamo addio, ma attendiamo con trepidazione di lavorare più da vicino con voi, nei giorni, nelle settimane e nei mesi a venire di questo anno di grande progresso... l’anno in cui l’AMORE conquistò il CUORE dell’umanità!” – ACP

Felice 2012!

Ai nuovi inizi...

Lauren
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: 2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Messaggioda Rubis » 21/01/2012, 19:53

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

wow........ l'ho letto almeno tre volte!!!.... Andiamo....

"Per molti versi, siamo di nuovo come il proverbiale Matto (dei Tarocchi), in piedi sull’orlo del precipizio dell’ignoto, con l’eccitazione di un nuovo viaggio, ma questa volta con tutta la saggezza ottenuta dall’aver affrontato le nostre paure, durante il lungo e solitario viaggio di andata e ritorno attraverso la nostra ombra. Ancora per qualche prezioso momento, abbiamo l’opportunità di dare una bella occhiata intorno... dietro di noi, per vedere e apprezzare quanto in alto ci siamo arrampicati... e in avanti, per dare uno sguardo finale al panorama del nostro futuro di possibilità, mentre ci prepariamo ad avventurarci giù nel villaggio... verso il mondo esterno e (oserei dire) a diventare di nuovo parte di una civiltà (benché in un modo assai nuovo).

Il nostro unico ruolo, ora, è ESSERE AMORE. Portare AMORE in ogni cosa che facciamo e a tutti coloro che incontriamo. Vivere le nostre vite così pienamente nell’AMORE, che il nostro entusiasmo si diffonda come il fuoco contagioso della passione. Immaginate la contrapposizione del vivere una vita ispirata, contro il caos e le paure di un mondo che crolla... una cosa è certa, ora saremo decisamente notati J

“Da questo momento in poi, e fino al prossimo millennio, l’AMORE ristrutturerà tutto, come forza predominante sul pianeta. Ognuno di voi arriverà a conoscere il proprio vero scopo dell’essere qui, l’origine di anima del vostro retaggio genetico, il vostro contributo all’ascensione e la portata e la capacità piena della vostra direzione personale e focus d’AMORE. Vi state allineando con il battito cosmico, che pulsa al ritmo della terra e in questa armonizzazione sta il vero significato dell’incarnazione umana” – ACP

"
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: 2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Messaggioda aquilabaleno » 21/01/2012, 23:50

Messaggio bellissimo, di grande forza e rinnovamento...sono d'accordo con Rubis: DA RILEGGERE!!!!

Grazie Shanti per la condivisione... :emtc33:

P.S: il 555 a noi dice anche qualcos'altroooo :)))))
:emtc1:
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: 2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Messaggioda drago-lontra blu » 14/02/2012, 20:21

  il messaggio mi è appena arrivato ed è piuttosto lungo. Ma vale la pena leggerlo, con calma, è molto interessante. Ciao a tutti i blu.  

Ecco perche' i Maya hanno smesso di contare il 21-12-2012 : un'ipotesi sul 21 dicembre 2012

Cari Amici,

vi scrivo questo breve articolo per condividere quanto mi è accaduto con una premessa, non sono un matematico né un fisico. Aggiungo inoltre che non sono per il catastrofismo e per l’industria che lo appoggia. Come molti canalizzatori sostengono il calendario Maya riguarda principalmente dei cambiamenti negli esseri umani e non predizioni di distruzione, poichè stiamo entrando un un'era dove il futuro non è più scritto e quel che accade dipenderà interamente da noi.

Quindi, quello che leggerete prendetelo come una teoria personale senza alcuna presunzione sulle conclusioni che verranno formulate, perché non vi sono conclusioni ma un nuovo inizio. Un invito alla consapevolezza, alla luce di quanto sta accadendo al nostro Pianeta e alle sue risorse.

Due sere fa mi sono addormentato e dopo pochi istanti subito risvegliato. Saranno intercorsi pochi secondi ma in quegli attimi ho fatto un sogno e ho “visto” un gessetto scrivere su di una lavagna la data del 21 dicembre 2012 e accanto ai numeri, su due colonne una frase breve e un’indicazione sottolineata che riportava :”il 2 è un muro, le forze sono in gioco” e subito sotto : “01 è il vostro nucleo … prima del 2 vi era - spazio e moto - da o verso lo 0 e l’1”.

Al mio risveglio ho subito sentito una voce interiore che mi ripeteva BUIO e LUCE si stanno per re-incontrare.

Nei giorni successivi ho fatto delle ricerche online per trovare delle risposte e mi sono imbattuto sul sito http://www.matematicabinaria.info.

La mia premessa sul perché i Maya hanno smesso di contare il 21 dicembre 2012, ha” preso forma” proprio da queste pagine su internet che vi riporto di seguito.

Occorre infatti partire dalla logica di Leibnitz che nel 1673 concepì il sistema binario, divulgato poi nel 1679 nello scritto “De Progressione Dyadica”.

Nell'I Ching, di oltre 3700 anni fa, il sistema binario era già presente come per i Veda, i Libri della Conoscenza ; ma mentre nei Veda i simboli binari vanno scoperti, nell'I Ching essi sono evidenti anche se rappresentati in maniera diversa:

con una linea intera —— chiamata YANG (0) e una linea spezzata — — chiamata YIN (1)

0 e 1 forniscono la rappresentazione primordiale di Dio,

delineando la sua Forma e le sue successive elaborazioni e definendo il suo Contenuto Vibrazionale.

0 e 1 sono i mattoni dell’universo o i semi dell’universo.

Nel campo duale 0 è Buio e 1 è Luce

L'insieme dei numeri naturali inizia da 1 per estendersi all'Infinito che è l'1 stesso!

Quindi nell'Universo, visibile e non, vige "il principio della circolarità" in quanto tutta la manifestazione si estende dall'Uno all'Uno !

Ma scrivere 1 non è la stessa cosa di 01.

01 introduce infatti la possibilità da parte dell'1 di poter saltare al livello superiore.

01 permette all’uomo di passare dal buio alla luce … nella bibbia si legge “ e fu sera e fu mattina” per ricordarci la sequenzialità degli accadimenti, da 0 a 1 per l’appunto.

01 rappresenta quindi (per mia deduzione) il nostro nucleo, è il “trampolino” per recuperare la divinità assopita al nostro interno.

All'interno dell'1 (0 attivato) è contenuta l'infinita successione dei numeri naturali che deve necessariamente cominciare da 2 !

Il 2 possiamo scriverlo come 1 + 1, cioè il 2 discende dall'unione o somma dell'Infinito con Se Stesso !

Questa unione possiamo tuttavia vederla anche come una divisione (e questo ne dimostra la circolarità dell’infinito che ritorna su se stesso), in senso esoterico infatti il numero 2 deriva dalla divisione dell’unità 1 (da 1 generiamo 1+1) ed è il simbolo della separazione, perché da un punto di vista sacro, l’unità è per essenza una e unica.

Il due, come dìade, è l’espressione della dualità.

In una visione dualistica del mondo si ha la separazione del principio materiale dal principio spirituale, e il numero due è l’incarnazione degli opposti: maschile /femminile, giorno/notte, terra/cielo, ecc.

Essendo un principio duale, indica sia il contrasto, sia la polarità, sia il tentativo di conciliazione tra le forze in gioco.

Veniamo ora alla data del 2012.

Il nucleo (01), da intendersi come abbiamo appena letto è nella parte centrale dell’anno.

Esternamente troviamo alla destra e alla sinistra il 2.

Nel sogno il 2 era indicato come “un muro” ed era accompagnato dall’affermazione : “le forze sono in gioco”.

Le forze sono quelle del nucleo : BUIO (0) e LUCE (1).

Ebbene perché solo adesso ? Perché il 2012 ?

La mia risposta interpretativa ( sottolineo questa è un’ipotesi personale ) è legata alla seconda frase del sogno : “prima del 2 vi era - spazio e moto - da o verso lo 0 e l’1”. E’ come se il nucleo 01 avesse avuto fino al 2011 la possibilità di manifestare “spinte energetiche di trasformazione” verso il Buio e/o verso la Luce senza che queste due forze dovessero scontrarsi.

Prendendo in considerazione le combinazioni di anni che hanno nel nucleo 01 (parte centrale) mi auguro possiate comprendere meglio questa teoria personale sulle “vie di trasformazione” BUIO / LUCE .

L’anno 01 ha “vie di trasformazione” a destra e sinistra. Esiste uno spazio in entrambe le direzioni

Gli anni come 101 non presentano un nucleo in equilibrio poiché l’anno è di tre cifre, per cui non verranno considerati.

L’anno 1011 ha “vie di trasformazione” verso il buio da entrambi i lati, ovvero da 1 a 0 (essendo il movimento verso la forza opposta)

L’anno 1012 … fino al 1019 ha “vie di trasformazione” verso il buio sulla parte sinistra.

L’anno 2010 ha “vie di trasformazione” verso la Luce sulla parte destra

L’anno 2011 ha “vie di trasformazione” verso il Buio sulla parte destra

L’anno 2012 NON HA VIE DI USCITA.

Il 2 somma dell’Infinito con se stesso contiene come “un muro” le due forze in gioco BUIO (0) e LUCE (1).

Il giorno stesso 21 - 12 – 2012 individuato dai Maya come ultimo anno del grande computo ha un significato molto forte.

21 – 12 si può anche vedere come 2 (1+1) 2 ovvero quel giorno l’Infinito “reincontrerà se stesso” o “guarderà se stesso”.

I Maya non potevano prevedere quello che sarebbe accaduto da questo incontro di LUCE e BUIO poiché le forze in gioco vanno valutate e pesate solo in quel preciso momento, essendo costantemente mutevoli e collegate in modo sottile non solo al nostro pianeta ma anche al potenziale energetico di tutti gli esseri che lo abitano.

Quello che accadrà non è ancora dato saperlo.

Nella sua funzione positiva (positiva e negativa vengono qui assegnati per dare un valore logico richiestoci dalla nostra mente che divide ogni cosa essendo nella dualità ) questo evento cercherà di riconciliare gli opposti per ritrovare la perduta armonia; nella sua funzione negativa può portare alla rottura dell’unità con la netta divisione dei contrari.

Il numero due che compare da entrambi i lati dell’anno 2012 e che nell’Antichità era attributo alla Grande Madre Terra (Terra = 2), contiene nel suo nucleo la nostra possibilità evolutiva (01). Esso ci porterà all’interno di una differenziazione, non multipla, bensì fondata su un conflitto binario BUIO (0) e LUCE (1) che comporta matematicamente un’esclusione o una spaccatura ma esotericamente potrebbe simboleggiare la nascita di una nuova Era.

La linea che i Maya non potevano valicare quella del 21 dicembre 2012 e che si presenta in questo anno è quella che segnerà il cammino dell’uomo o in senso orizzontale verso lo sviluppo materiale, o in senso verticale verso l’elevazione spirituale. La linea è la figura geometrica raffigurante il due; infatti si ha un collegamento con il simbolismo della croce nella coppia della verticale e dell’orizzontale.

Come considerazione finale posso dire che, uomini di scienza o meno, tutti possiamo constatare quanto adesso più che mai sia forte questo imperativo :

“LA TERRA CHIEDE UNA RICONCILIAZIONE DEGLI OPPOSTI ! LA TERRA CHIEDE DI ESSERE RISPETTATA E AMATA !”

In considerazione di quanto scritto, il giorno 21-12-2012 l’INFINITO RITORNERA' SU SE STESSO, vedrà la sua creazione e si creerà un nuovo piano cosmico. Ma non parliamo di un solo giorno !

Come ci ricorda Gregg Braden in un http://youtu.be/4gD1d9_HfHA la scienza ci insegna che gli allineamenti avvengono in un lasso di tempo molto lungo e non in un solo giorno e i Maya di questo ne erano ben consapevoli. Secondo i Maya questo allineamento è iniziato nel 1980 e terminerà circa nel 2016, in un periodo quindi di 36 anni.

Tutte quello che le "profezie ad effetto" hanno attribuito ad un data precisa, in realtà, sta già accadendo. I ghiacciai si stanno modificando ed i livelli dei mari ne risentono, stiamo già subendo malattie che non hanno alcuna cura medica, stiamo già assistendo a fenomeni climatici anomali (prodotti anche dall'uomo e dai suoi tentativi di influenzare il clima ... vedi ad esempio le scie chimiche ...) che sfuggono al nostro controllo in diversi continenti. L'impatto climatico a livello globale è più forte che mai.

E’ il modo in cui noi risponderemo a questi cambiamenti che determinerà il nostro destino alla fine del ciclo del tempo individuato dai Maya. Ci ricorderemo che siamo una famiglia e lavoreremo insieme per rispondere a questi cambiamenti oppure ce ne dimenticheremo e ci spaventeremo ? Troveremo modi più sostenibili di vivere, lavorando tutti insieme per la nostra Amata Terra ?

Quello che i Maya volevano comunicare è che il futuro non è più scritto nel tempo, la ciclicità degli eventi non è più prevedibile e la creazione di un mondo in armonia o meno dipenderà dagli esseri umani stessi.

Alla fine di un cliclo di circa 26.000 anni (precessione degli equinozi) costituito da 5 grandi ere del mondo si assiste ad un "attimo senza tempo", il momento dell'adesso. Non è ancora finito un ciclo e non è ancora inziato uno nuovo. Questo è l'unico momento in cui gli esseri umani posso rigenerare i loro corpi e procedere nel cerchio del tempo, senza giudizi e condizionamenti del passato e scegliere nuovamente quello che desiderano.

Prevarrà la Luce o il Buio ? Oppure, la fusione di 0 e 1 darà vita ad un nuovo elemento, una nuova consapevolezza ?

Abbracciamoci tutti nel buio come nella luce per ritrovare il nostro centro, il nostro nucleo e ringraziare il nostro Pianeta e ogni essere che lo abita.

Auguro a me stesso come ad ognuno di voi di provare ogni giorno gratitudine e amore, le forze più potenti che possiede l'uomo, affinché la coerenza personale tra cuore e cervello divenga presto una coerenza collettiva.

Alcuni di voi adesso potrebbero chiedersi giustamente : “ma quest'anno è veramente il 2012 o è già il 2018 oppure un'altra data qualsiasi ?”.

Per rispondere desidero ricordarci uno dei principi base della fisica quantistica, che afferma : "la realtà è una nostra creazione".

Al suo livello più profondo la realtà non è altro che una sorta di super-ologramma dove il passato, il presente ed il futuro coesistono simultaneamente. Ebbene gli abitanti del pianeta Terra, in una delle dimensioni possibili, stanno co-creando insieme nel "nostro adesso" il 2012, scrivendolo e leggendolo ogni giorno. In altri termini, l'Energia del 2012 è costantemente co-creata da miliardi di "osservatori coscienti" ... e quindi poco importa se fossimo già nel 2018 o nel 2019 ... noi stiamo co-creando il 2012 adesso !

Inoltre quello che mi ha affascina maggiormente, sempre secondo la fisica quantistica, è che quello che stiamo facendo nel presente influenza anche tutto quello che è già accaduto nel passato ... ovvero quello che facciamo adesso influenza anche il "primo ciclo del tempo e la sua fine" ... quasi come se il Divino o L'intelligenza Superiore o in qualsiasi altro modo volessimo chiamarla ci riproponesse la stessa domanda … attendendo finalmente una risposta di consapevolezza per l'accesso ad una dimensione superiore ...

Invito infine a vedere questo video davvero imperdibile per comprendere quanto sia importante unirsi ora per prendersi cura della nostra casa, la nostra Madre Terra : http://youtu.be/nGeXdv-uPaw

Emanuel Celano

http://www.Spaziosacro.it :emtc168: :emtc168: :emtc25:


Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: 2012 Pensa col CUORE - Lauren C. Gorgo

Messaggioda shanti » 16/02/2012, 11:56

Auguro a me stesso come ad ognuno di voi di provare ogni giorno gratitudine e amore, le forze più potenti che possiede l'uomo, affinché la coerenza personale tra cuore e cervello divenga presto una coerenza collettiva.

Grazie Drago :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron