Siamo nel grande anno del Drago. C'è stata molta pubblicità circa l'anno del Drago, anche se esso rappresenta molto più di quanto si creda. Il calendario cinese risale a molti secoli fa così come i calendari Maya. C'è un significato simbolico profondo nel Drago.
Il glifo del Drago è governato da Nettuno e rappresenta l'unità, l'acqua, il sangue, la madre primordiale, e anche la fonte della vita. Il Drago è la Dea Madre. Passando dal vuoto informe nelle acque della vita, lei è rossa come il sangue e magnetica. È il fattore psichico che lega gli universi, il sopra-cosciente dell'esistenza primordiale. Lei lega l'unità.
I glifi Maya raccontano la storia della creazione. Il Drago è il primo glifo nella serie della creazione. Racconta di come la terra fosse informe e deserta quando le tenebre coprivano la faccia dell'abisso. Mentre lo Spirito di Dio aleggiava sulla superficie delle acque.
Il principio madre di acqua e forma che prendono corpo dal vuoto è stato brevemente attribuito, nel libro della Genesi, allo Spirito di Dio sulla superficie delle acque. Il primo glifo del calendario, il Drago, corrisponde al primo atto della creazione nella Genesi come principio creativo.
Solo lo Spirito Supremo, il grande Potere Autoesistente, il Creatore, il Serpente dalle Sette Teste entrò negli abissi oscuri nel mito della creazione Naga Maya. Nel desiderio di creare mondi, sette comandi intellettuali furono impartiti dal Serpente dalle Sette Teste.
I gas che ne scaturirono, senza forma, furono riuniti in una massa vorticosa di energia. I gas si solidificarono e una parte rimase all’esterno da cui si formarono l’acqua e l'atmosfera. L’oscurità prevalse e non c'era alcun suono perché né l’acqua né l’atmosfera si erano ancora formate. I gas furono separati: una parte andò a formare le acque, e le acque ricoprirono la superficie in modo che nessuna terra affiorasse da nessuna parte. I gas che non formarono le acque formarono invece l'atmosfera.
Siamo appena entrati nell'anno del Drago d’Acqua il 23 gennaio 2012, e abbiamo appena finito il calendario Maya, come interpretato da Carl Calleman il 28 ottobre 2011. Stiamo ora entrando nella coscienza unitaria. Il seme è stato piantato l'11 novembre 2011 quando il mondo intero ha festeggiato nell’unione. Quest'anno inizia l’era dell’unità e la grande annata del 2012.
È l'anno del grande risveglio, ed è il momento che i lavoratori di luce si facciano avanti e prendano il posto che spetta loro come insegnanti affinché aiutino a risvegliare il resto della popolazione. Non riuscite a sentire questa nuova forza che sta cominciando a inglobare il mondo? Sono davvero entusiasta di ciò che accadrà quest'anno.
Il 3 Febbraio 2012 Nettuno entra nel proprio segno dei Pesci, che è un segno d'acqua. Questo pianeta sarà dominante per diversi anni. Nettuno è l'energia femminile della Dea e governa il gas, l’energia magnetica, e la Cintura Fotonica. Penso che stiamo sentendo l'energia della cintura fotonica dal novembre 2011. Si tratta di un’energia di altissima frequenza e tutto si manifesta velocemente per causa sua.
Nettuno è rimasto nell’ultimo grado dei Pesci fin dal febbraio del 2011. Questo pianeta si muove molto lentamente. L'ultimo grado dei Pesci è il grado della falena che diventa farfalla. Non è quello che riguardava l’intero anno scorso? Siamo stati costretti a guardare i nostri sistemi di credenze e decidere cosa tenere e cosa buttare fuori. Non vi sentite come persone nuove, che sono davvero pronte ad affrontare tutto ciò che potrebbe accadere? L'energia luminosa viene giù così forte che la pesantezza sta cominciando a svanire. Mi sento molto più leggera nel mio corpo. È come un grosso carico che è stato tolto dalle mie spalle.
Penso che ci saranno molti cambiamenti quest'anno, a tutti i livelli. Mentre sempre più persone si svegliano rimetteranno in discussione ciò che continua ad accadere nel nostro mondo. Diranno: "Non mi piace quello che vedo, ed è tempo di cambiare il mio pensiero". Tutto il buio che è stato portato in superficie l'anno scorso, come gli scandali bancari, le leggi approvate per cercare di controllarci, e un sacco di altri rifiuti, è venuto in superficie in modo che tutti potessero vedere che cosa stava accadendo nel nostro mondo. Molta gente ha iniziato a ribellarsi a quello che stava succedendo e credo che questo continuerà ad avvenire. Con Urano in Ariete l'energia per la libertà è destinata a emergere e diventare molto forte. Siamo nel tempo del grande risveglio.
Alcuni dicono che la terra verrà distrutta quest'anno. Non è così che la vedo io. La nostra terra è stata qui per molto tempo e penso che continuerà ad esistere ancora a lungo. Tuttavia, penso che si evolverà in una terra di frequenza più alta dove l'amore e la pace si manifesteranno, si spera, entro la fine dell’anno.
Ho sentito dire da diversi Veggenti Remoti che c’è un muro di luce alla fine di quest’anno che non consente loro di vedere oltre. Penso che la ragione per cui non riescono a vedere oltre il 21 Dicembre 2012 è che saremo su una terra di maggiore frequenza, e finché non si raggiungerà quella frequenza, non si potrà vedere oltre. Se quelli che controllano il mondo non raggiungeranno questa frequenza, saranno costretti a lasciare questo piano terrestre perché i loro corpi non riusciranno a gestire la nuova frequenza.
La Bibbia parla del Nuovo Cielo e della Nuova Terra e di quanto sarà bello questo cambiamento. Per me questo è un dato di fatto perché lo vidi già negli anni Ottanta durante una visione. Questa visione è ciò che mi ha spinto a scrivere i miei articoli in tutti questi anni perché voglio che tutti sperimentino la Nuova Terra.
Il Sole si muove attraverso il segno dell'Acquario in questo momento, avete notato quante tempeste di vento ci sono state in tutto il mondo? Abbiamo avuto una violenta bufera di neve e ghiaccio a Seattle e la zona circostante la scorsa settimana. Poi sono arrivati i venti. Abbiamo avuto raffiche di 50 miglia all'ora nella mia zona e un sacco di persone sono rimaste senza corrente. Qui siamo stati fortunati e non abbiamo perso la corrente, ma il nostro cavo di collegamento è stato interrotto e siamo rimasti senza servizio di telefonia, Internet e TV per un paio di giorni.
Ci saranno un sacco di eventi che accadranno quest'anno, e uno dei più grandi eventi accadrà il 20 maggio 2012, quando ci sarà un'eclissi solare che vedrà il nostro Sole allineato con Alcyone, il Sole centrale che si trova nel sistema stellare delle Pleiadi. Questa è la fine di un ciclo importante che è stato in atto per 25.920 anni. Penso che cominceremo un nuovo ciclo di amore, di unità, e Abbondanza. Venere governa il Toro, e ci sarà un importante transito di Venere il 5/6 Giugno, quando esso eclisserà il sole. Venere governa anche il denaro.
Saturno è nella Bilancia, che rappresenta l'equilibrio. Siamo ora nella fase in cui si bilanciano assieme il principio maschile e quello femminile, ovvero la coscienza unitaria. Non cadete nelle teorie del complotto e non rimanete nella paura. Ricordate, è tutta un'illusione. Guardate la vita come un film. Create amore e gioia nella vostra vita e vivete nella felicità.
Ho ulteriori informazioni sul Drago e come abbia a che fare con la nostra storia, ma dovrò aspettare un'altra volta per raccontarvelo. In ogni caso, c’è davanti a noi un anno molto interessante ed emozionante. Finché pensiamo coi nostri cuori saremo in grado di superare i molti cambiamenti che avranno luogo quest'anno. E non dimenticate che siamo nell'anno della magia e dei miracoli. Così sia! Vi amo tutti!
Vorrei anche ringraziare tutti coloro che hanno donato soldi per il mio nuovo computer. È in viaggio in questo momento e dovrebbe essere qui tra pochi giorni. Grazie! Grazie! Grazie!
***** Mahala Gayle *****
stazione Celeste