La verità - Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La verità - Kryon

Messaggioda shanti » 15/02/2010, 20:19

Non criticatevi se non seguite
ciò che viene detto da un altro Essere Umano o organizzazione, ciò che
loro credono è appropriato dal punto di vista spirituale, solo che la
loro verità è diversa dalla vostra. La loro ricerca di Dio è diversa
dalla vostra. Benedetto è l’Essere Umano che cerca Dio, quale che sia
il modo! Benedetto è l’Umano che, pronto a partire, dice: “Dio, dimmi
ciò che ho bisogno di sapere. Voglio sgretolare completamente il muro:
la dualità tra le 3D e le multi-D. Voglio sgretolare completamente
questo muro per scoprire la mia magnificenza. So che c’è. Posso
sentirla. Mostrami il cammino che porta alla mia personale rivelazione.”
Quando un Essere Umano
segue la sua verità, è la sua passione per Dio che va

scoprendo. E’ il sentiero della sua personale scoperta di Dio nella sua
vita. Questa è la verità. Ed è diversa perché ci sono moltissimi
sentieri individuali Umani. Ciascun Essere Umano è spiritualmente
unico. Un Essere Umano lavora sull’abbondanza, uno sulla salute, uno
sul riconoscimento di sé, e uno a vincere la paura. Molti di questi
percorsi sono il risultato delle passate esperienze degli Umani sulla
Terra in differenti espressioni [vite passate], e queste creano la
grande varietà della personalità alla nascita – i suoi punti di forza e
le sue difficoltà, le sue molte fobie e i suoi talenti. Capite che non
si può creare una casella spirituale e chiedere a tutti di entrarci?


estratto dal blog del Comandante Kanta.
[Manuale dell’Operatore di Luce, lezione 1
Scoprire la vostra spiritualità - 7 luglio 2007]

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La verità - Kryon

Messaggioda drago-lontra blu » 16/02/2010, 8:46

E se lo dice Kryon, che ogni via è una buona via, forse è il caso di smetttere di farsi viaggi mentali quando incontriamo persone che hanno diverse opinioni, ripetendo lo stesso ritornello della frustrazione indotta in tutte le occasioni perché: "ci sentiamo attaccati."

Farà piacere a Lilli, leggere questo articolo, preciso preciso.....
ciao Killan, quanto mi piace Kryon
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astralis
Messaggi: 176
Iscritto il: 19/01/2009, 0:00

La verità - Kryon

Messaggioda Astralis » 16/02/2010, 11:06

Ciao a Tutti!
inserisco un approfondimento, per una panoramica più completa
su questo interessante tema, che Kryon esprime molto chiaramente

Un Abbraccio Stellare
Comandante Kanta


****

LA VERITÀ
Prima ancora di iniziare con l’insegnamento, dobbiamo affrontare una premessa di cui abbiamo già discusso in passato: “Che cos’è la Verità?” Nella vostra realtà, dentro le mura della percezione che costruite intorno alla vostra mente e che chiamate “3D”, ci sono delle verità assolute nella matematica e nella scienza. Quando si comincia a abbattere queste mura tri-dimensionali e si entra nel sistema delle cose interdimensionali, in modo particolare in quelle spirituali, tutte le regole della realtà cambiano. Così quello che sto per dire forse non risuonerà a tutti in quanto, dato il modo in cui funziona la vostra mente, lo considererete in modo 3D invece che in modo multi-D.

La verità è relativa al vostro cammino ed è più di una. Molti diranno subito: “Kryon, così non ci piace. Ci deve essere una sola verità, poiché la verità definisce la ricerca di Dio per l’Umano. Quindi ci può essere solo una verità, e un solo Dio.” Un solo Dio significa una sola verità, oppure vedete più strade che portano a un solo Dio? Una volta morti, quando andrete sull’altro lato del velo, non siate scioccati di trovare altri che non fanno parte della vostra chiesa o della vostra verità. Ci sono, invece, molte verità e, quando si ha un’intenzione pura, sono tutte strade piene di passione che portano a Dio e alla “famiglia di Dio”.

Dirò una verità a quelli che vogliono che ci sia una sola verità. Invero, c’è una verità generale, una verità di fondo ed è questa: al centro di ogni atomo di questo vostro Universo troverete, ciascuno di voi a suo modo, l’amore di Dio. Questa è l’energia di fondo. E’ la verità. Forse voi direte: “Che bello!” Ed io vi dirò: oh no, non sto parlando di qualcosa di bello. Sto parlando di fisica. Nel nucleo di ogni atomo c’è un’energia che fa funzionare le cose e quando voi togliete l’energia di Dio, tutto collassa. Si potrebbe dire che lo spazio tra la nube elettronica e il nucleo dell’atomo mantiene le cose in movimento e separate. E’ molto più di quanto mai arriverete a misurare, più di quanto arriverete a conoscere. E’ la fisica di base ed è l’amore di Dio. Questa è la verità fondamentale, e gli scienziati sono sul punto di capirlo. Lo chiameranno con un altro nome, ma si comprenderà che c’è una forza intelligente che fa funzionare le cose.
Ecco una definizione di ‘verità’: è quando un Essere Umano sposa nel suo cuore la passione per Dio e crea una scoperta. Se volete, è il riconoscimento di una ricerca personale senza sapere altro. E’ la volontà, per libera scelta, di scoprire Dio dentro se stessi.

Questa è la verità. E’ per questo, quindi, che avete più verità quando andate a chiedere a più Esseri Umani. Ma di nuovo, a un Umano questo può non piacere. Voi dite: “Deve esserci una sola verità, una sola dottrina, un solo edificio.” E noi diciamo: “Quanto siete 3D!” La linearità della vostra vita è stata posta su Dio e voi avete deciso di fare un Dio 3D!, e questo perché combacia con la vostra esperienza Umana. Non vedete come questo sia limitante? E’ come se un personaggio dei fumetti prendesse vita, saltasse fuori da una pagina 2D e s’imbattesse in un Umano. Nel vedere per la prima volta le 3D griderebbe terrorizzato per la confusione e la frustrazione. Non riuscirebbe a reggere e a capire la cosa… non ci vedrebbe nulla di logico. Ecco che, quindi, tornerebbe al suo mondo sulla pagina e disegnerebbe gli Umani in 2D, in modo da poter dare senso alla cosa. Così voi verreste rappresentati in un’immagine 2D per i limiti dell’osservatore.

Dentro ciascuno di voi scoprirete la “famiglia”. Questa “famiglia” è il “gruppo” intuitivo che costituisce l’interezza di Dio. Al centro della famiglia c’è lo stesso sistema interdimensionale di operare: proviene dall’amore di Dio e dalla compassione di ciò che voi chiamate Spirito. Quindi, la vostra verità è ciò che fate quando seguite quella vostra passione che si manifesta nella creazione della vostra vita. Ciò che la maggior parte degli Esseri Umani non capisce, e non capirà, è che questo sistema è il collante che tiene insieme le vostre molte verità. Difficile da spiegare nelle 3D, vero? Ma tra le molte verità della vostra ricerca di ciò che supponete di dover fare, c’è la colla della conoscenza e della sincronicità che operano insieme all’interno dei potenziali del sistema per far sì che le cose si manifestino nelle 3D. C’è più di quanto sembra che ci sia.

LA PREMESSA INIZIALE

Partiamo con una premessa: Voi non state cercando una dottrina. Voi non state cercando un profeta. Voi uscite dalla pagina della credenza 3D, quella di seguire altri dentro una qualsiasi casella di credenza, e vi avventurate nel concetto che Dio sia ben più grande di quanto vi sia stato mai detto. Voi state cercando ciò per cui siete qui, e la premessa è che questa ricerca vi rivelerà che non soltanto il vostro cammino, ma anche voi siete parte di un grandioso sistema. E’ il sistema interdimensionale di come funzionano le cose, è un sistema intuitivo e condiviso con tutti in tutto il mondo. E’ un sistema innato, il che significa “inserito nelle cellule dell’umanità”. E’ un sistema magnifico e svelerà il Dio dentro di sé al punto da essere voi stessi il vostro profeta, il vostro stesso maestro, che rivela la divinità presente nella vostra esistenza eterna. Vi porterà a comprendere di aver vissuto prima, e questo è un punto assolutamente fondamentale del sistema, non un’osservazione strana e misteriosa, ma un’osservazione saggia di come tutto si assembla; e per coloro che sono immersi nella mitologia 3D, che è stata loro data da chi ha vissuto su questo pianeta in un tempo e in un’energia molto meno illuminati, sarà più che evidente.

Non criticatevi se non seguite ciò che viene detto da un altro Essere Umano o organizzazione, ciò che loro credono è appropriato dal punto di vista spirituale, solo che la loro verità è diversa dalla vostra. La loro ricerca di Dio è diversa dalla vostra. Benedetto è l’Essere Umano che cerca Dio, in qualsiasi modo! Benedetto è l’Umano che, pronto a partire, dice: “Dio, dimmi ciò che ho bisogno di sapere. Voglio sgretolare completamente il muro: la dualità tra le 3D e le multi-D. Voglio sgretolare completamente questo muro per scoprire la mia magnificenza. So che c’è. Posso sentirla. Mostrami il cammino che porta alla mia personale rivelazione.”
Quando un Essere Umano segue la sua verità, è la sua passione per Dio che va scoprendo. E’ il sentiero della sua personale scoperta di Dio nella sua vita. Questa è la verità. Ed è diversa perché ci sono moltissimi sentieri individuali Umani. Ciascun Essere Umano è spiritualmente unico.

Un Essere Umano lavora sull’abbondanza, uno sulla salute, uno sul riconoscimento di sé, e uno a vincere la paura. Molti di questi percorsi sono il risultato delle passate esperienze degli Umani sulla Terra in differenti espressioni [vite passate], e queste creano la grande varietà della personalità alla nascita – i suoi punti di forza e le sue difficoltà, le sue molte fobie e i suoi talenti. Capite che non si può creare una casella spirituale e chiedere a tutti di entrarci?

Estratto da Manuale dell’Operatore di Luce
Kryon canalizzato da Lee Carroll
7 Luglio 2007
Lezione Uno

Morya

La verità - Kryon

Messaggioda Morya » 27/04/2010, 12:30

Esprimo il mio umile parere con due citazioni, del Buddha e di H.P. Blavatsky e una mia breve considerazione finale.
Credo che il Maestro Gautama disse una volta "NESSUNO E' PIU' LONTANO DALLA VERITA' DI CHI CREDE DI ESSERE VICINO ALLA VERITA' ".
Così si espresse invece H.P. Blavatsky:
"Il nostro esame delle molteplici fedi religiose professate nell’antichità e in seguito dall’Umanità, indica con la più assoluta certezza che esse sono derivate da un’unica fonte primitiva. Sembra che esse siano modi diversi per esprimere la brama dell’anima umana imprigionata di comunicare con le sfere superne. Come il raggio di luce bianca è scomposto da un prisma nei vari colori dello spettro solare, così il raggio della divina verità, passando attraverso il prisma a tre lati della natura umana, è stato scomposto in frammenti multicolori chiamati religioni. E come i raggi dello spettro, per impercettibili sfumature, si fondono l’uno nell’altro, così le grandi teologie che sono apparse in diversi gradi di divergenza dalla fonte originale, sono connesse da minori scismi, scuole e diramazioni da un estremo all’altro. Combinate, il loro insieme rappresenta una verità eterna; separate sono solo ombre dell’errore umano e segni di imperfezione……Il culto dei pitri vedici diviene presto il culto della parte spirituale dell’uomo. E’ necessaria solo la giusta percezione delle cose oggettive per scoprire finalmente che l’unico mondo reale è quello soggettivo.Quello che è stato sprezzatamente definito paganesimo, era l’antica saggeza colma di Divinità; e il giudaismo, con le sue diramazioni, il cristianesimo e l’islamismo, hanno derivato tutta la loro genuina ispirazione da questo genitore etnico. Il brahmanesimo prevedico e il buddhismo sono la doppia sorgente dalla quale sono scaturite tutte le religioni; il Nirvana è l’oceano a cui tutte tendono."

Io credo davvero che non esista una sola via o una sola verità, esistono le vie. Ognuna è la migliore per una determinata categoria di persone, con un certo livello di consapevolezza. Gesù, Buddha e tutti i grandi maestri della Terra hanno parlato in tempi diversi a gente diversa dicendo cose in parte diverse.Queste vie sono le diverse parti della stessa verità.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La verità - Kryon

Messaggioda shanti » 27/04/2010, 14:21

Credo anch'io che ognuno possa trovare una via in sintonia con la propria vibrazione.
Per quanto mi riguarda, la via deve passare dal cuore, perché penso che la verità risuoni proprio lì.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Totawakan

La verità - Kryon

Messaggioda Totawakan » 27/04/2010, 17:19

L'unica strada è quella che passa dal cuore....tutto il resto è aria e polvere...

un abbraccio



Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron