Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggi di Kryon
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda shanti » 06/02/2012, 15:42

Antonio mi ha appena detto che sarà su dopo le otto, quindi per noi le 14. Ci rimarrà per molte ore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Kryon "RICALIBRARE LA SAGGEZZA"

Messaggioda mariposa azul » 10/02/2012, 0:34

Poco per volta riesco a leggere tutto ciò che non ho letto prima. Sorprendente questo messaggio di Kryon, grazie Mary. So che le sincronicità ormai sono all'ordine del giorno e si susseguono incessantemente, ma non posso fare a meno di meravigliarmi ogni volta. Penso che la meravglia sia il modo più fresco e più puro per accogliere ciò che ci sta succedendo. E' il cuore bambino che ci fa meravigliare ogni volta come se fosse la prima. Shanti mi è piaciuto particolarmente ciò che tu hai scritto a proposito del nostro gruppo:
"E' fatto di persone che sono vibranti, che sono connesse al cambiamento, che generano e cavalcano l'onda di unità."
Anche se non sempre riesco ad entrare nella città, la forte connessione che ci lega mi porta ugualmene l'onda di vibrazioni. Penso che cascuno di noi stia lavorando, e in modo profondo, allo sviluppo di questa connessione, ciascuno nel proprio luogo di lavoro e all'interno dei nostri gruppi di riferimento. Questa città è il fulcro dal quale partono le linee che ci collegano e che collegano anche altre persone che avviciniamo durante il giorno. Ed ora questa catena ha la possibilità di avere un legame con la sacra zona peruviana grazie a Guerriero blu. Tutto è perfetto, tutto si sta realizzando secondo quanto scritto. Questo è il risveglio. Davvero grande questa possibilità che ci viene offerta. Stiamo co-creando in connessione con Pachamama. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron