Caro Artos
Quando abbiamo avuto l'onore di lavorare attraverso la rosa cristallina ci era da tempo noto il grande collegamento che esiste, ma non è nostra abitudine dimostrare alcunchè, lo stupore che invece mostriamo arriva dalla felicità nel riconoscere che le nostre e sperienze sono e continuano ad essere perfettamente allineate alle espressioni della Sorgente.
Dal riconoscere attraverso conferme che quanto riusciamo a sviluppare è nell'Ordine della Sucessione Universale e siamo sulla strada giusta.
Ciascuno però ha il suo persorso e certe informazioni valgono solo quando vengono percepite singolarmente al momneto che ciascuno decide con la sua anima. Molto del lavoro che facciamo rimane fra le righe fino a quando ne esce una manifestazione sincronica, come quella di adesso, ed allora ne approfittiamo per riportare alla luce i percorsi vissuti e messi in pratica.
C'è anche da tener in considerazione tutti coloro che comunque lavorano e desiderano farlo pur avendo una minore consapevolezza, ma tale è il loro desiderio che comunque si applicano. Per queste persone arrivare a comprendere per piccole tappe è fondamentale, la rivelazione a prescindere non può essere di molto aiuto se il momento è sospeso.
Non bisogna dare per scontato , , neanche argomentare di meno o di più, ma rendersi conto di ciò che sono le priorità del momento manifesto.
In questa ottica, per tutti coloro a cui era sfuggito , nel caso, o che si sono affacciati adesso fra le nostre pagine, la presentazione di quanto successo e di quanto succede può essere trampolino di lancio o conferma di un persorso personale o grande rivelazione o anche nulla di tutto questo.
Per questo motivo la dolcezza nelle esposizioni e la pazienza devono essere unite e presenti ogni qual volta ce ne sia l'occasione, come ora, da parte di coloro che percorrono la via da tempo.
Buone ore.
ciao MAry, un abbraccione.