vi racconto una piccola parte del viaggio, da Arequipa a Chivay, prima di visitare il canyon del Colca con il suo imponente omonimo Rio, parto in mattinata da Arequipa sul piccolo Van ci sono 6 peruviani una coppia di colombiani, un inglese e una ragazza di madrid, non chiedetemi come ho fatto ma mi sono ritrovato a fare il traduttore dall'inglese allo spagnolo, io che con le lingue non ho mai avuto a che fare, abbiamo riso talmente tanto che una ragazza per l'altura non poteva piu ridere, come al solito il dissacratore blu si fa conoscere ovunque

Attraversiamo queste valli immense dove lo sguardo si perde all'infinito, e arriviamo al parco nazionale delle vigogne, le parole non riescono a descrivere ciò che provo a vedere queste bellezze della natura, le sorprese non finiscono quando più avanti un pastore, con il suo gregge di alpaca ci porta un cucciolo bianco nato il giorno prima, lo prendo tra le braccia, con sua mamma che mi controlla, per fortuna non mi ha sputato :-P, continuiamo e arriviamo al punto piu alto della zona chiamato Patapampa a circa 4900 metri di altezza, dove si ammirano tutti i vulcani, il panorama e' stupendo nonostante la nebbia, e proprio qui che si vedono delle colonne di pietra , la gente del posto costruisce queste colonne per ottenere la protezione degli apu e dei vulcani, e secondo voi cosa ha fatto il guerriero blu??? ne ha costruita una per Citta di luce! i fili che uniscono questi posti si rafforzano, e io con lo zaino in spalla continuo questo viaggio.. hasta luego!!!!