Una domandina

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Una domandina

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 14:27

ma, sono tontissima ma non ho ancora capito se ti ha detto "tu sei una donan donna dragone" o "Tu sei la donna dragone". :emtc114:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

FigliaDelSole

Re: Una domandina

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 14:31

Ehm...scusatemi....ha detto TU SEI UNA DONNA DRAGONE così ho sentito...quel donan ho sbagliato io a scrivere e non ho riletto il msg che io avevo postato, scusatemi davvero...a volte mi capita..che stando stanca commetto degli errori e poi la tastiera pure..scusatemi davvero!

FigliaDelSole

Re: Una domandina

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 14:33

"Ho letto in giro..che questo non è un forum dove interpretate i sogni....ma avrei una domanda importante da fare....e spero di non aver sbagliato sezione..

Sono una persona che ha davvero un intensa vita onirica....spesso nei sogni ricevo aiuti e altro...ora di recente ho fatto un sogno che mi ha lasciata alquanto perplessa:nel sogno...io dormivo e riuscivo ad andare in astrale (cosa che nella normalità mi è successa un tre volte già....solo che sul punto di uscire mi bloccavo avendone paura) bene nel sogno però ci andavo normalmente e proprio l'andare in astrale mi ha permesso di recarmi da una donna...la quale si trovava in un paese molto freddo o meglio era circondata da ghiaccio..aveva con sè un animale ma non ricordo quale...ricordo solo che era bionda e che era lì per spiegarmi alcune cose riguardo me, così inizia a parlare e poi mi dcie "perché tu sei la donna dragone" da lì poi vado via perché nel sogno stavo per svegliarmi e quindi dovevo rientrare...ma avevo anche la facoltà...di rimanere ancora e costringere il mio corpo a non svegliarsi ma ovviamente era pericoloso..comunque vabbè poi rientro....e niente poi mi sveglio...."

Ho fatto varie ricerche in giro...secondo voi cosa può significare "tu sei una donan donna dragone?" premetto che di draghi non sò nulla...e non sò enanche se possono essere considerati animali totem per cui...sono ignorante in materia.."


questo il mio msg originale...scusate tutti l'errore l'ho commesso nell'ultima frase rileggendolo solo ora ho notato...è stato un errore per scrivere un po' di fretta... :emtc114: :emtc57: :emtc98:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Una domandina

Messaggioda drago-lontra blu » 26/01/2012, 14:38

Bingo!!!! allora questa cambia un po' la prospettiva, riformulata la descrizione del messaggio, in Tu sei una donna dragone, posso spaziare da Pendragone e l'eredità femminile, alla Figlia del drago ( vedi post su Bruce Lee) e a molte altre cose. Con qualche viaggio in più e qualche altro incontro magari riesci a sciogliere il nodo... :emtc98:
Immagine

Immagine

FigliaDelSole

Re: Una domandina

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 15:28

Il post su Bruce Lee lo trovo sempre nella sezione "draghi" o da un'altra parte?Comunque si pian piano mi leggo un po' i post di questa sezione...bè in realtà vorrei leggere un po' tutto il forum..ma ci vorrà tempo naturalmente..e vorrei anche postare qualcosina... :emtc140: :emtc102:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Una domandina

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 23:26

Non sono sicura, ma credo che Drago blu parli di questo

tao-del-dragone-t5832.html
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti