Ciao, due anni fa mentre vivevo uno dei momenti veramenti più difficili della mia vita è giunto un aiuto importantissimo. Io non uso parole troppo complicate, sono più per la semplicità qiundi scusatemi se posso apparire un po' ignorante nel parlare, ma ho deciso di dare testimonianza della mia vita e del perché San Michele Arcangelo ha deciso ad un certo punto di rimettermi in riga.. Questo forte risveglio di coscienza, fatto all'inizio più di paure e sconcerto e di forti lotte interiori è arrivato in un momento in cui apparentemente filava tutto liscio, lavoro ok e soldi che giravano in abbondanza, non mi privavo di niente. Divertimenti, uscite ovviamente sempre nei limiti della decenza, eppure dentro di me sentivo che c'era qualcosa che non andava. Sempre di più l'irrequietezza si presentava, ecco lì già era in atto la trasformazione dello spirito, ma a quei tempi non capivo. Poi come ho gia spiegato, sono iniziati sogni, visioni, contatti ecc.. tutto in maniera molto forte, sono un po' di testa dura caratterialmente e loro conoscendomi sapevano che era l'unico modo per scuotermi. La mia diciamo predisposizione è dalla nascita, anzi gia da prima della nascita. Ma il mio rifiuto continuo non poteva durare sempre.
Da bambina, avevo circa sei anni, ma ricordo tutto nei dettagli mi si è manifestata la Madonna con suo figlio Cristo Gesù attorniati da angeli.. Mi guardavano e io ricordo una sensazione bellissima di felicità. Vivo in una famiglia dove certi argomenti non sono un tabù, ma non esiste un credo vero, quindi tutto è stato messo a tacere, fantasia di bambina dicevano. Ho trascorso quasi 30 anni, avendo rimosso quell'episodio, ma dentro di me c'era sempre e sapevo che tipo di incontro era stato. Ho fatto tutto nella vita meno che approfondire la parola Fede o Dio, preferivo non pensarci.
Eccoli ad un certo punto irrompere nella mia finta vita e riportarmi al mio vero essere, amore... Ero veramente sconvolta per tutto quello che stava succedendo, ma c'era sempre una vocina, vai avanti. Mi sono indirizzata ovunque, preti, santoni non sapevo che pesci che prendere in un momento di sbandamento.. Mi rendo conto solo adesso che passo dopo passo, MI HANNO GUIDATA verso una verità diversa da quella che purtroppo ancora oggi l'istituzione della Chiesa continua a spropinare, con tanto di rispetto per chi ancora vuole vedere poco. Ad un certo punto ho iniziato a stare veramente male, piangevo così tanto e avevo un senso così forte di pentimento per avere sbagliato tutto che lo stomaco mi si apriva in due. Dopo un po' un sogno meraviglioso, Gesù mi guarda sorridente e mi abbraccia dicendomi TI PERDONO.. ho ancora i brividi. Ho ricevuto più di quello che potessi immaginare, ora sta a me mettere l'amore e il cuore al primo posto. L'ammetto è difficile, le situazioni e le persone ti mettono continuamente alla prova che stress...
La mia vita ora è bella così, ho ricominciato tutto da capo.. devo solo rivedere qualche punto spigoloso del mio carattere, impulsiva e testa dura!
Proprio ieri ho chiesto se questo sito fosse giusto per me in questo di momento di continua crescita... si si si si si, risposta immediata!
Buona giornata a tutti, oggi è la festa degli Angeli Custodi sono più vicini che mai! Bacio