Tempi di cambiamento.....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda shanti » 04/06/2010, 11:10

Fino ad ora abbiamo sperimentato, ci siamo immersi nella scuola della vita, abbiamo imparato cosa sono le emozioni, l'amore, la rabbia, la serenità. Abbiamo sperimentato il dolore e la caduta, abbiamo imparato a rialzarci e a continuare a camminare.
ma non siamo qui solo per questo.
Abbiamo scelto di incarnarci ora per portare il nostro contributo al risveglio. Ed è tempo di risvegliare noi stessi, di uscire dal sonno,
di aprirci e ritrovare il contatto con la fonte, la sorgente.
Non è più tempo di identificarci con le nostre emozioni. E' tempo di riallacciarci al nostro sè divino, a quella fiamma che sempre splende in noi.
Noi non siamo la paura, non siamo il dolore, non siamo l'ansia o il dispiacere per la sofferenza di chi sta male. E non siamo nemmeno
l'amore, come lo intendiamo dal punto di vista umano.
Non siamo qui solamente a sperimentare tutto ciò. Ma siamo altro.
Ora è il momento di incorporare lo Spirito in ogni cellula, e di portare questa luce nella vita di tutti i giorni. Se noi teniamo ben presente di essere divini, se portiamo questa consapevolezza nella vita di ogni giorno, illuminiamo ogni nostro passo e ogni situazione che viviamo. Ogni problema, visto attraverso la fiamma divina, prende un'altra consistenza, e il nostro modo di reagire diventerà più lucido, guidato dal sè superiore.
Difficile, quando si hanno difficoltà economiche, di salute o di sopravvivenza? Difficile quando vediamo qualcuno che soffre vicino a noi? Sì, è difficile, ma noi possiamo farlo.
Basta iniziare, basta entrare in questo modo di pensare, basta non farci trascinare dagli eventi difficili, ma affidarci alla saggezza dell'Anima.
Sì, difficile, ma possiamo farlo, siamo qui per questo. Dentro di noi lo sappiamo. O non saremmo qui a parlare e scrivere di queste cose, non saremmo qui a leggere, a riunirci in un abbraccio senza confini.
Ogni volta che uno di noi riesce a entrare stabilmente in questo modo di essere, lo trasmette alla Terra e un piccolo passo in più, si compie. La forza spirituale si trasmette, influenza la materia e le coscienze. Ogni nostro passo è un passo per tutti.
Sì, abbiamo questa responsabilità ed è ora, veramente, di smettere di rifugiarci nella nostra piccola vita fatta di piccoli schemi che a
volte pesano su di noi come macigni. E' ora di uscire e dare il nostro contributo. Per noi stessi, per chi amiamo, per questa nostra madre terra che ha bisogno del nostro aiuto, che vive e respira con noi, che sta dicendoci a gran voce che i suoi figli devono svegliarsi. E anche noi, figli delle Stelle, ora siamo qui, a prenderci cura di lei, iniziando da noi stessi, portando qui la forza delle galassie e la luce di stelle lontane, portando qui l'universo, ad ogni respiro, ad ogni battito di ciglia.
Vi abbraccio con la luce di Michele nel cuore.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda Ospite » 04/06/2010, 13:46

" Ma siamo altro "

Noi siamo ciò che fa sorridere le Stelle.

Qualche volta mi capita di camminare tra le piante del mio piccolo giardino ed altre di passeggiare nel fitto di boschi di cui non scorgo i confini...

Fino ad un po' di tempo fa, avvertivo una profonda differenza.
Il mistero così profondo che regna nella frescura del bosco mi spingeva alla prudenza, alla circospezione, ad un'attenzione che richiedeva concentrazione e precisione, mi affaticavo, mi preoccupavo; mentre nella sicurezza del mio giardino mi sentivo più a mio agio... nel mio giardino tutto è come 'io' l'ho concepito, ogni cosa è dove ho scelto di collocarla.
Poi ho sperimentato un sentimento contrario. Il giardino mi sembrava così stretto, così limitato e cercavo con forza il fitto delle foreste dove non sai che tipo di vita incrocerai nel passo immediatamente successivo. Il ronzare degli insetti, i mille occhi che ti osservano, il vento che parla l'antica lingua della creazione tra le foglie sui rami più alti.

Adesso, dopo aver tanto 'sperimentato' ... avverto il punto di equilibrio, ciò che io ho disegnato intorno a me corrisponde a ciò le Leggi più ampie hanno costruito sulla Terra e nella vastità del Cosmo. C'è un punto, un attimo, nel profondo di ogni esistenza dove tutto CONVERGE, tutto risplende: le domande si fondono con le risposte e i problemi con le loro soluzioni.
In quel punto è la Vita, in quel punto è la Forza dell'Universo.
Una volta individuato questo, tutto entra in profonda risonanza e la vita si trasforma in una cascata cristallina di gioia e perfezione....e le Stelle, da lassù...sorridono ...


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda shanti » 04/06/2010, 14:03

hai colto ciò che volevo dire...grazie...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Nirava Damini
Messaggi: 492
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda Nirava Damini » 06/06/2010, 11:58

Cara Shanti il tuo è un invito molto entusiasmante... lo accolgo a braccia aperte!

Tuffarsi nel cuore ed da lì espandere la propria coscienza fondendosi con tutto l'universo è una gioia così estatica che esprimerla a parole è vermente difficile. E' un vuoto ricolmato d'amore che trabocca ad ogni respiro...
Quando raggiungiamo questo stato inondiamo la terra e l'universo di un'energia così potente da portare luce anche nelle tenebre piu' profonde.

Grazie,
Nirava Damini
NIRAVA DAMINI

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda goffry » 07/06/2010, 7:27

Grazie .


Goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Tempi di cambiamento.....

Messaggioda shanti » 07/06/2010, 23:40

Grazie a voi. Noi siamo ciò che fa sorridere le stelle....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti