Musica Nativi americani 2

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Musica Nativi americani 2

Messaggioda drago-lontra blu » 02/01/2012, 22:12

Mi era sfuggito il tuo messaggio di rientro Nicholas. Buon anno anche a te, vedo che hai trovato la via del ritorno in Città. Ben ri-tornato. :emtc126: :emtc126:
Immagine

Immagine

jan

Re: Musica Nativi americani 2

Messaggioda jan » 14/01/2012, 21:34

eccomi meglio tardi ke mai.... :emtc51: INIZIARE IL 2012 E' STATO FATICOSO.....
auguro un magico 2012 a te Nicholas,Shanti, Prema, Drago blu e a tutti gli amici blu...bravo Nicholas non si poteva iniziare ke con le vibrazioni della musica dei nativi...proprio al 2 ho fatto un bellissimo e luminossissimo sogno con i nativi ....... :emtc110:un abbraccio di luce Jan

Nicholas

Re: Cherokee Morning Song

Messaggioda Nicholas » 26/01/2012, 18:29

Immaginate di ascoltare la "Canzone della mattina dei Cherokee" assistendo all'alba in Nordamerica, guardando le Grandi Pianure e immaginando si essere lì, 2000 o anche solo 200 anni fa, a cantare e festaggiare con i Cherokee. Fantasticooo!! :emtc102:

Orione

Re: Musica Nativi americani 2

Messaggioda Orione » 13/10/2013, 14:00



Non so se questa è la sezione giusta ma oggi è arrivata da me nel momento giusto, la conoscevo già ma a volte...ritornano...

O Grande Spirito,
la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami.
Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli.
Sono piccolo e debole. Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza.
Lasciami camminare tra le cose belle e fà che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro.
Fà che le mie mani rispettino ciò che Tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la Tua voce.
Fammi saggio, così che io conosca le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia.
Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso.
Fà che io sia sempre pronto a venire da Te, con mani pulite ed occhi diritti, così che quando la vita svanisce, come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.

Preghiera di Yellow Lark, capo indiano Sioux

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Musica Nativi americani 2

Messaggioda shanti » 13/10/2013, 19:43

È sempre un piacere incontrare questa preghiera e il messaggio profondo, anche quello tra le righe. Grazie
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Musica Nativi americani 2

Messaggioda mariposa azul » 14/10/2013, 9:04

Bella, bella grazie Orione!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH


Torna a “Indiani d'America”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron