"Ho letto in giro..che questo non è un forum dove interpretate i sogni....ma avrei una domanda importante da fare....e spero di non aver sbagliato sezione..
Sono una persona che ha davvero un intensa vita onirica....spesso nei sogni ricevo aiuti e altro...ora di recente ho fatto un sogno che mi ha lasciata alquanto perplessa:nel sogno...io dormivo e riuscivo ad andare in astrale (cosa che nella normalità mi è successa un tre volte già....solo che sul punto di uscire mi bloccavo avendone paura) bene nel sogno però ci andavo normalmente e proprio l'andare in astrale mi ha permesso di recarmi da una donna...la quale si trovava in un paese molto freddo o meglio era circondata da ghiaccio..aveva con sè un animale ma non ricordo quale...ricordo solo che era bionda e che era lì per spiegarmi alcune cose riguardo me, così inizia a parlare e poi mi dcie "perché tu sei la donna dragone" da lì poi vado via perché nel sogno stavo per svegliarmi e quindi dovevo rientrare...ma avevo anche la facoltà...di rimanere ancora e costringere il mio corpo a non svegliarsi ma ovviamente era pericoloso..comunque vabbè poi rientro....e niente poi mi sveglio...."
Ho fatto varie ricerche in giro...secondo voi cosa può significare "tu sei una donan donna dragone?" premetto che di draghi non sò nulla...e non sò enanche se possono essere considerati animali totem per cui...sono ignorante in materia.."
questo il mio msg originale...scusate tutti l'errore l'ho commesso nell'ultima frase rileggendolo solo ora ho notato...è stato un errore per scrivere un po' di fretta...