Una domandina

Le fiabe, le Creature magiche, i Draghi, sono solo racconti per bambini, o esistono veramente e hanno qualcosa da insegnare anche agli "adulti"...?
FigliaDelSole

Una domandina

Messaggioda FigliaDelSole » 25/01/2012, 22:03

Ho letto in giro..che questo non è un forum dove interpretate i sogni....ma avrei una domanda importante da fare....e spero di non aver sbagliato sezione..

Sono una persona che ha davvero un intensa vita onirica....spesso nei sogni ricevo aiuti e altro...ora di recente ho fatto un sogno che mi ha lasciata alquanto perplessa:nel sogno...io dormivo e riuscivo ad andare in astrale (cosa che nella normalità mi è successa un tre volte già....solo che sul punto di uscire mi bloccavo avendone paura) bene nel sogno però ci andavo normalmente e proprio l'andare in astrale mi ha permesso di recarmi da una donna...la quale si trovava in un paese molto freddo o meglio era circondata da ghiaccio..aveva con sè un animale ma non ricordo quale...ricordo solo che era bionda e che era lì per spiegarmi alcune cose riguardo me, così inizia a parlare e poi mi dcie "perché tu sei la donna dragone" da lì poi vado via perché nel sogno stavo per svegliarmi e quindi dovevo rientrare...ma avevo anche la facoltà...di rimanere ancora e costringere il mio corpo a non svegliarsi ma ovviamente era pericoloso..comunque vabbè poi rientro....e niente poi mi sveglio...."

Ho fatto varie ricerche in giro...secondo voi cosa può significare "tu sei una donan donna dragone?" premetto che di draghi non sò nulla...e non sò enanche se possono essere considerati animali totem per cui...sono ignorante in materia..

shanti
Amministratore

Re: Una domandina

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 0:25

Magari hai fatto un incontro con una Guida più che un sogno. Nella ricerca dei totem mi è capitata una sola persona che ha un drago bianco fra i suoi totem.
Potrebbe essere che anche tu sia connessa ai draghi, come potrebbe essere un sogno simbolico che ha a che fare col tuo femminile.
Nella sezione Draghi trovi anche informazioni sul Drago come totem. Buona ricerca figlia del sole. :emtc102: :emtc46: :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 26/01/2012, 8:08

Ciao Figlia del Sole Donan è un' Isola della Scozia e c'è un castello. Non so se ti può essere utile tutte le ricerche iniziano da qualche parte. Un saluto e abbraccio.

FigliaDelSole

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 8:35

Grazie per aver risposto...si inizierò col fare qualche ricerca di quest'isola...sò che tutto arriva al momento giusto...io ho iniziato questo percorso spirituale ben tre anni fa dopo la morte mio nonno....e Lui mi ha aiutata molto...in sogno...e facendomi incontrare un Maestro...ma oggi è giunto anche il momento che inizi a camminare da sola...purtroppo stavo abbandonando me stessa...ma oggi son tornata più carica di prima....non sò ancora se il Drago sia il mio animale totem....di sicuro lo scoprirò..... :emtc10:

Artos

Messaggioda Artos » 26/01/2012, 8:53

Ho letto pure che un Santo Missionario di nome Donan è di quelle parti dove hanno girato il famoso film Highlander. Tutto può essere utile. Dinuovo ciao.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 10:23

eh eh eh pensavo che donan fosse un errore di battitura e che volessi dire donna. Ciaoooo :emtc48:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/01/2012, 11:18

ah ah ah l'ho pensato anche io...
Ciao Figliadelsole.
Leggendo bene la tua descrizione noto quanto segue: il luogo è d'incontro, ambedue venite da altrove e siete li per un perché., ( tipico modo delle Guide o dei messaggeri.)
Che ti dica che sei una donan..ecco, questo spero che tu lo abbia compreso bene, più che il riferimento al dragone, perché sembra un passo importante, se hai mischiato o mangiato il suono di questa informazione secondo me ti sei persa una frazione determinante. Se invece sei certa di ""quanto "" mi permetto suggerirti di concentrarti su questo, perché lo ritengo fondamentale. Il Dragone è di contorno, come informazione, sempre secondo me.
Ciao.
Un abbraccio a tutti gli amici. :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Artos

Messaggioda Artos » 26/01/2012, 11:27

Spero di non aver combinato qualche guaio. Un saluto e grazie Shanti e Drago Blu.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 26/01/2012, 11:48

Ma no, che dici Artos, hai porto informazioni, tranquillo, secondo il tuo sentire e questo è ciò che serve. Un abbraccio. :emtc110:
Immagine

Immagine

FigliaDelSole

Messaggioda FigliaDelSole » 26/01/2012, 13:16

Grazie delle informazioni...dunque se ho ben compreso...forse non era donna ma donan ciò che ho udito? :emtc35: e poi cara Drago Blu...da cosa hai dedotto...che quel modo di fare è tipico dei messaggeri o delle guide? Te lo chiedo per curiosità..nel senso..non sono esperta in materia...quel che sò..l'ho appreso solo leggendo un po' e tramite qualche esperienza personale..che infatti mi piacerebeb raccontarvi ne ho alcune....che condivido con pochi naturalmente.... :emtc10:

Torna a “Draghi, Fiabe e Creature magiche”