2012 l'anno del DRAGO

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Re: 2012 l'anno del DRAGO

Messaggioda shanti » 25/01/2012, 18:06

Grazie, me la tiro un po' eh eh eh. La diplomazia me l'hanno data come dotazione e la uso.... quasi sempre gh gh gh. Quello che mi preoccupa è "Per i nati sotto questo segno la parola chiave della vita sembra essere il lavoro" ahhhhhh ma riposarmi mai?

Bellissimi gioielli! io mi accontento di un draghetto d'argento.

Credo che Artos si riferisca al link di Mahala non alle mie facezie. Prima ne avevo postato un pezzo ma poi ho lasciato solo il link.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 25/01/2012, 18:28

ah ok, vero, era riferito all'articolo, pardon Artos.
Mercuriuccio è messo maluccio, posso confermarlo, ne ho l'esempio in casa, ma è anche un sfida da superare, ne ho l'esempio fuori casa... dipende dal soggetto. C'è chi subisce e chi reagisce.
Per quello che ho letto potrebbe essere un anno spettacolare, disastri ce ne sono stati e continuano, ma questo Urano e la voglia di libertà è gagliardo,caspita, c'è molta carne al fuoco anche quest'anno.
Come capricornina mi piace poi davvero tanto. Dai che si prosegue,e Luce fu....Immagine siamo più forti e preparati di quello che pensiamo e di quello che gli altri credono, siamo Esseri sorprendentemente adattabili, abbiamo dovuto diventarlo, per superare quanto ci succedeva, anche ad opera di questi Illuminati. Sono loro che ci hanno temprato, direi che mo son .....zzi. :emtc8: :emtc8: :emtc8:
Immagine

Immagine

Artos

Messaggioda Artos » 25/01/2012, 21:18

Ciao Shanti, si l'articolo quando ho risposto non l'avevi ancora accorciato. Per quanto riguarda la moria degli uccelli e dei pesci l'ho seguito molto lo scorso anno e anche lo spostamento lieve dei poli. Questa Mahala effettivamente è un po' non molto catastrofica. Certo che non era riferito all'articolo dell'anno del Drago. Un saluto e abbraccio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/01/2012, 0:43

Quelli che giocano sulla catastrofe scrivono cose ben diverse da questi articoli, lei stessa dice che sono possibilità che possono o meno attuarsi e mantiene sempre una visione legata al cuore e allo spirito, che condivido pienamente. Come spesso scrive, ognuno sceglie dove guardare. E mi pare comunque che descriva molto bene i movimenti e le energie che si muovono intorno a noi e come influenzano l'ambaradan. Come dice Drago disastri ce ne sono stati e ce ne saranno, vediamo tutti cosa sta succedendo, ma siamo nel cambiamento e lo sapevamo, e tante cose si muovono piacevolissime e meno piacevoli ma tutto è parte dei tempi.
L'articolo dell'anno del drago l'ho messo anche per sorridere perché se non si è capaci di farlo, se non ci si smolla ogni tanto,, ci si seppellisce da soli, senza aspettare le catastrofi. :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Un abbraccio anche a te.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”