Splendido video sulla meditazione

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
aquilabaleno

Splendido video sulla meditazione

Messaggioda aquilabaleno » 25/01/2012, 8:18

Buona giornata e buona visione, città di luce!!! :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Artos

Re: Splendido video sulla meditazione

Messaggioda Artos » 25/01/2012, 10:54

Ciao Aquilabaleno, ti devo fare un complimento che non c'entra proprio niente con quest'articolo. L'ultimo articolo del tuo blog intitolato Ingenuità mi è piciuto molto. Un saluto e abbraccio .

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/01/2012, 12:12

Grazie, un video bellissimo, con immagini suggestive e grande semplicità di esposizione. Grande Chopra. Un abbraccione grande :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 25/01/2012, 14:16

Grazie Artos :oops: :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Un abbraccioneee :emtc5:

Shanti io non conoscevo prima Chopra, ho visto che ci sono tanti libri scritti da lui
...puoi consigliarmene uno? lo metto in lista!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/01/2012, 14:22

Non ho mai letto libri suoi, lo conosco perché molti degli insegnamenti che mi sono arrivati sono collegati a lui e sono sulla stessa onda e ho letto qualche articolo qua e là sul benessere, la nutrizione e la guarigione che parte da dentro. M sono piaciuti molto.
Ne ha scritti talmente tanti che l'unica credo sia lasciarsi guidare dall'intuito. :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 25/01/2012, 14:27

in effetti penso che sia giusto così... il nostro Sè sa cosa sia meglio per noi...ho letto tanti titoli interessanti, ma qualcuno che "attira" di più c'è sempre! grazie è il miglior consiglio :)

Torna a “Condivisione”