Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Artos

Re: Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda Artos » 22/01/2012, 20:40

Esperienza diretta sui Mudra no. Però qualcosa o tutto quello che capita con la pratica dei Mudra leggendo i Testi Sacri certi versi ripetuti spesso (delle Sacre Scritture) nel tempo, preghiera giornaliera(più volte al giorno) attenzione, magari digiuni, lotta interna(nel tempo mi sono accorto che era sbagliata) e altre cosucce in base ripeto ai tuoi simboli di Anima o Mantello che ti fanno prima della nascita ti capitano le cose descritte nell'articolo. Adesso sto praticando altre cose voglio vedere nel tempo quello che mi capita. Io sono curioso e testardo voglio proprio vedere sulla mia pelle se è vero quello che si dice. Spero che ti sono stato di aiuto. Un saluto e abbraccio fraterno.

shanti
Amministratore

Re: Le Energie della Nuova Terra: Settembre 2011 -L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda shanti » 24/01/2012, 14:23

Grazie. A me piace la condivisione di quello che le persone percepiscono direttamente. Più di quello che si legge sui libri, anche perché spesso la nostra mente può venire condizionata dalle esperienze altrui, mi piace sentire le esperienze dato che ogni persona è un universo con tante sfaccettature. Come dici tu, vedere sulla propria pelle, ma per quanto mi riguarda non è per verificare qualcosa che qualcuno ha detto, ma per fare un'esperienza, se mi interessa, e "sentire" al di là di tutto. Ciao Artos.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Artos

Messaggioda Artos » 24/01/2012, 16:04

Ciao Shanti, io intendevo dire se è vero quello che si dice se è vero che sta scendendo da dicembre 2009 il KRISTOS e se è vero quali modifiche rispetto a quello di 2000 anni fà sta portando? Non posso verificare naturalmente le altre 2 discese prima di 2000 anni fa in quanto adesso vivo. Ripeto se è vero applicando un'altro tipo di lavoro su di se con gli stessi simboli, lettere o quant'altro cosa mi succede? Questo voglio dire. Spero di essere stato utile. Un saluto e abbraccio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 24/01/2012, 16:06

eh eh eh non avevo capito un tubo.Grazie Artos
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Arcangelo Michele”