NAMASTE SHANTI TI SEI PORTATA AVANTI CON LA DATA? GIà IL 29 GENNAIO???? COME CORRE IL TEMPO IERI ERA IL 19 GENNAIO GIOVEDì E OGGI IL 29 GENNAIO DOMENICA DEVO CAMBIARE CALENDARIO IL MIO DEL 2012 NON VA BENE HA TROPPI GIORNI
Dal primo istante che ho visto quest'ultima bellissima immagine, stamattina, non ho potuto fare a meno di pensare a Bodhidharma, un prezioso yogi indiano che portò il buddismo in Cina. Egli rimase per nove anni in meditazione silenziosa rivolto verso un muro.
Il nostro amico gatto, ne sono certo, sarà più illuminato dall'Esistenza Felina Superiore e con un balzo al momento giusto attraverserà il denso presente di ogni sua vita eheheh...
Il significato ultimo dell'immagine con didascalia: "Non è il 29 gennaio?...Beh, pazienza!"
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis
ehhhhh sono troooppoooo avanti! Va bene, mi adeguo al calendario. Ma non si diceva che il tempo è un'illusione? Ciao ragazzi, bisogna avere pazienza con le vecchiette che perdono la cognizione del tempo
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti