Un grazie al giorno leva il medico di torno

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Nicholas

Un grazie al giorno leva il medico di torno

Messaggioda Nicholas » 19/01/2012, 16:26

Da quando è iniziato il nuovo anno ho incominciato un progetto che mi sta facendo felice e non poco.
Ho infatti iniziato a contare e segnarmi i "grazie" che mi arrivano ogni giorno.
A volte alcuni grazie sono per banalità, altre volte per cose molto più importanti, ma infine sono sempre dei grazie, il modo più bello e semplice per una persona per far comprendere la propria gratitudine.
Il mio conteggio, dall'1 di Gennaio fino a oggi, 19 Gennaio, è di un totale di 75 grazie, una media di 3,9 ringraziamenti al giorno.
Così, quando sono giù o semplicemente non so cosa fare, guardo il calendario e posso vedere tutte le volte che ho aiutato qualcuno. E mi fa stare bene.

Buon proseguimento di giornata a tutti! :emtc10:

aquilabaleno

Re: Un grazie al giorno leva il medico di torno

Messaggioda aquilabaleno » 19/01/2012, 22:15

:) sei di una dolcezza e di un impegno lodevoli. Si dice che il modo per mantenere il canale con l'Invisibile aperto sia proprio quello di DARE, amore e cure agli altri. E subito l'anima è felice dell'atto di dare.
Poi di conseguenza viene subito anche il ricevere, perché la vita ti ripaga!

-puoi contare un grazie in più, il mio !
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/01/2012, 10:28

:emtc8: :emtc8: :emtc8:

... eccone un altro.. da me... GRAZIEEEE...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Naty

Messaggioda Naty » 20/01/2012, 10:42

E anche da me!!!!!!!

:emtc118: :emtc118: :emtc118:

Ciao ciao Naty

Nicholas

Messaggioda Nicholas » 20/01/2012, 14:13

Grazie a voi!

Torna a “Condivisione”