musica a 432Hz

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Astralis

Re: musica a 432Hz

Messaggioda Astralis » 19/01/2012, 19:27

Dunque, mentre scrivevo sono stato interrotto, il telefono… riprendo. :ragnetto:
Spesso accade che le ricerche nei vari campi, portino a nuove scoperte, sovrascrivendo le precedenti, questa è l’evoluzione. Quindi il divulgare una informazione è sempre relativa alla verità di quel momento. Io ne so qualcosa… :emtc10: :emtc10:
La collaborazione d’intenti verso nuove scoperte produce “il movimento” verso quello che tutti noi cerchiamo e questo è bello! :emtc102: Si potrebbe dire che siamo accordati a 432hz … hahahaha :emtc62:
La penso come te nel fatto che si ascolti questa musica non per ottenere “non provate guarigioni o modificazioni varie” ma per il fatto che questa musica sia in accordo con la Sezione aurea, questo aiuta ad equilibrare le proprie vibrazioni. È non è poco… :emtc102:
La vera potenzialità del suono, quella che veramente può generare delle “modifiche” alla struttura Cellulare o altro… è ancora occulta. :emtc29:
ma sto facendo ricerche sul campo, con esperienze personali con altri ricercatori in questo periodo...

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 20/01/2012, 0:52

Flavia mi ha appena risposto che Andrea ha ragione, trasformare da 440 a 432hz con una procedura forzata non è il massimo, le armoniche in parte sono alterate. Dice che è assolutamente meglio e giusto creare e registrare musica direttamente in 432 come fa lei e altri su questa onda. Sono due cose diverse.
Sta facendo anche lei dei test e la ricerca continua e si evolve.

Comunque, alla luce di quanto Astralis ha postato, ho tolto il riferimento al programma di trasformazione da 440 Hertz a 432, per evitare di diffondere qualcosa che potrebbe non essere valido. Non posso nemmeno garantire che i brani che abbiamo trovato su youtube siano intonati in modo coerente perché non sono un ingegnere del suono e non ho strumenti per poterlo dire :emtc114: . Per quanto mi riguarda mi hanno dato un senso di profondo benessere e questo mi basta e. Ognuno usa il proprio discernimento. :emtc62:
Grazie a tutti e un abbraccio di luce (cosa che Andrea Doria odia con tutto se stesso gh gh gh) :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: .
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 20/01/2012, 13:30

Ecco, infatti.
Bandito il programmino possiamo ritornare ad usare i brani certi a 432, vedo che con quelli che ho ascoltato da youtube sono comunque riuscita a sopravvivere quindi, sono meno pericolosi dei livelli dei metalli pesanti presenti nell'acqua che beviamo.
E di cui nessuno si preoccupa neanche della metà di quanto si è sbattuto quello del video. . :ragnetto:
Grazie Kanta, grazie Killan, siete sempre preziosi. :emtc98:
Immagine

Immagine

Torna a “Meditazione”