musica a 432Hz

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
drago-lontra blu

Re: musica a 432Hz

Messaggioda drago-lontra blu » 17/01/2012, 13:57

:emtc75: :emtc75: GIUBILIO ESULTESCION :emtc110:

SIII FUNZIONAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEE MO CHE BELLO. :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Astrid

Messaggioda Astrid » 18/01/2012, 17:54

Grazie Shanti per questo meraviglioso viaggio...
Ho corso nelle foreste, ho nuotato nel mare in profondità..nella pace e nel silenzio,
ho volato come un'aquila, libera, in alto, sopra i fiumi e le montagne,
ho salutato le stelle.
Ho vibrato nel suono e ho percepito l' Uno.

:emtc63:

Astralis

Messaggioda Astralis » 19/01/2012, 17:02

Buona sera cittadini!
il Comandante Kanta chiede il permesso di attracco... è libero l'angar??? :emtc27:
stimolato dal tema di questo post ed essendo un ricercatore... ho cercato maggiori informazioni su questo tema che condivido con voi :emtc33:
ho scoperto che...
"non si puo’ intonare coerentemente un brano da 440 hz a 432 hz mantenendo inalterato lo spettro armonico di base! i brani vanno accordati a 432 hz in studio e in fase di registrazione! qualsiasi tentativo di intonarli a seguito della registrazione, e’ unicamente una manomissione che non conduce a niente di costruttivo."

ecco per voi un video che spiega perché, è un po lungo e richiede pazienza, ma è molto utile...
il video è stato creato da Andrea Doria uno dei massimi esperti in materia e divulgatore dal 2007 della tematica della musica a 432HZ

ho inoltre su Astronave Pegasus raccolto una serie di domande e risposte davvero molto interessanti su questo tema ed anche sui formati audio mp3 e cose varie... chi è interessato ecco il link:http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=2053:non-si-puo-intonare-coerentemente-un-brano-da-440-hz-a-432-hz&catid=101:musica-http://www.astronavepegasus.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=2053:non-si-puo-intonare-coerentemente-un-brano-da-440-hz-a-432-hz&catid=101:musica-432hz&Itemid=83&Itemid=83

un caro saluto a tutti!!!
:emtc33: :emtc33:
:emtc32:

P.S
ho scoperto anche che il mio gruppo preferito, i Pink Floyd hanno da sempre prodotto la loro musica con l'intonazione a 432!
ecco perché... sono speciali... hehehehe

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2012, 17:35

Hangar libero Comandante!!!

Grazie per la precisazione. Mi lascia un po' perplessa il fatto che l'informazione del programma da usare arriva direttamente da Flavia Vallega che insieme ad Ananda Bosnan ha diffuso nel mondo la Rivoluzione Omega 432Hz e ha collaborato anche con Andrea Doria, visto che ci sono dei brani preparati insieme.
Ma, dato che non so nulla di musica, prendo nota e passerò la cosa a Flavia.
Un bacione
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 19/01/2012, 17:42

sono perplessa, anche io, il video però è evidente e molto specifico. MI sa che dobbiamo cercare la soluzione, già è un bordello, poi ascoltare nulla o peggio di costruttivo, anzi, completamente sbilanciato, davvero non mi va. Grazie Kanta. :emtc110:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2012, 17:51

Il fatto è che il post è di agosto, può darsi che nel frattempo abbiano scoperto che non è possibile. In questo caso mi spiace di aver diffuso una notizia non esatta, anche se ritengo che flavia sia una delle maggiori musiciste che usa questa frequenza. In ogni caso chiedo venia. bacio

Astralis

Messaggioda Astralis » 19/01/2012, 17:59

Cara shanti, conosco quello che dici, infatti nel blog di Andrea cè una polemica fra loro due, Andrea Doria con Ananda Bosnan...
da quello che ho letto vi sono delle discordanze fra loro due...
il programma usato da Andrea è un programma professionale che ho anche io, ed ho fatto la prova... del video.
anche io non me ne intendo di musica, ma mi sembra molto evidente e logico a mio modestissimo parere.
... per non saper ne leggere ne scrivere... mi attengo all'evidenza dei fatti. a questo punto se desidero musica a 432HZ la compro fatta in studio...
comunque leggendo le domande e risposte che ho raccolto, vi sono interessanti risposte tecniche anche sui vari filmati presenti in youtube...
se ci sono novità fammi sapere :emtc10:
bacioniiii

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2012, 18:07

Io non ho ancora scaricato e provato il programma perché uso i brani che hanno già quella frequenza e, personalmente, non li ascolto perché possono modificare il dna o per guarire l'anima o altro, ma perché mi fanno stare bene e mi permettono di espandere la mia luce e la mia consapevolezza. :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Ciao, se interessa vi farò sapere cosa risponde Flavia.
:emtc110:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 19/01/2012, 18:08

ma tu hai semplicemente passato l'informazione Killan. Impossibile verificare da chi esempio , come me, non mastica queste tecniche.
Ci si affida al fatto che è Qualcuno che conosci e serio, , chi diffonde il dato e lo propone.
Quindi, a monte del fatto, visto che esistono cd belli e pronti, forse è la soluzione migliore, senza nulla togliere a Flavia. Se poi garantisce che magari, un conto è la musica diffusa dal sito che è una cosa, ed un altra cosa è quella tratta dal programmino , tutto va a posto e sarò felice per lei. :emtc98:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/01/2012, 18:31

Flavia è una musicista seria e incide nella frequenza a 432 Hz e su questo non ci sono dubbi. Uso da anni i suoi brani e gli effetti sono ottimi. Penso che qui si stia mettendo in dubbio il programma di trasformazione, non la sua serietà come musicista.
Parole di andrea Doria: I brani di Flavia Vallega sono accordati a 432 Hz e sono coerenti.
Che poi le teorie sugli effetti di questa frequenza non siano ancora stati scientificamente provati, questa è tutta un'altra storia. Nemmeno quelle dei cristalli sono state scientificamente provate e probabilmente non lo saranno mai. :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Un bacio a tutti e buona musica. :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Torna a “Meditazione”