Armonia
Traduzione di Magda Cermelli ©
Saluti da Casa
La nostra base di carbonio che cambia
Vi diciamo, Casa, cielo, qualunque parola desideriate usare per descrivere da dove provenite originariamente, è cambiata. E’ cambiata in previsione del vostro movimento sul pianeta Terra. Ognuno di voi è arrivato più vicino a Casa attraverso il proprio processo evolutivo. Ci sono così tante parti di questo che adesso iniziano ad accadere. Ne condivideremo alcune oggi, in modo che possiate avere un’idea di dove questo si sta spostando e come appare. Vi diciamo che negli ultimi sei mesi vi siete mossi più di quanto gran parte di voi abbia fatto nelle ultime sei vite. Sta accelerando ancora di più e molti di voi iniziano a sentire che non c’è controllo sui propri limiti di tempo. In altre parole, la vostra percezione di quale giorno sia o di quello che dovreste o non dovreste fare in un giorno sta cambiando. C’è una grande sfida con l’intero scenario adesso, perché il tempo stesso sta iniziando a cambiare. Scoprirete che molte più cose si stanno muovendo con un movimento fluido di cambiamento costante, invece di trovare svegliandovi un grande salto da questo livello al successivo. Soltanto pochi mesi fa vi abbiamo detto che anche l’atomo di carbonio cambierà. La vostra percezione sul pianeta Terra è che ogni cosa è a base di carbonio. Se l’atomo di carbonio cambia solo un po’, ricalibrerà ogni parte dell’umanità. Questo è soltanto uno dei molti miracoli che adesso sono a portata di mano.
E’ stato solo poche settimane fa che i vostri scienziati hanno rivalutato l’intero grafico periodico, aggiungendo parecchi nuovi elementi e rivalutando il peso di molti di essi, compreso il carbonio. Questo è soltanto l’inizio dei cambiamenti che alla fine si verificheranno. Anche se questo non è cambiato per moltissimo tempo, voi vi sentirete a vostro agio con il processo stesso di cambiamento e fluidità. E’ stata la vostra stessa resistenza ad impedirvi di andare avanti. Quando create una pressione per non essere in grado di andare avanti, improvvisamente vi appaiono le opportunità per saltare al livello successivo. Sovente sono proprio questi movimenti rapidi che causano gran parte dello spostamento, delle difficoltà e sfide energetiche nelle persone che lavorano nei campi intorno a voi. Il cambiamento causa difficoltà nelle relazioni e nei posti di lavoro, e nella comunicazione a tutti i livelli. Non è bene o male, semplicemente è il modo in cui gli umani si sono evoluti nel corso del tempo. Tuttavia, vi diciamo che questo adesso sta iniziando a cambiare. Passerà ad un movimento più fluido, così non sperimenterete gli enormi cambiamenti come quelli del secolo scorso. Vedrete leggeri movimenti fluidi in tutta questa evoluzione da questo punto in avanti perché non è necessario fare gli enormi salti evolutivi che avete fatto in precedenza.
Cambiamenti nella bolla di biologia
Vi diciamo anche che questo movimento ha creato energie di bilanciamento in tutto l’universo, perché tutti i campi energetici alla fine cercano l’equilibrio. C’era uno squilibrio enorme che è stato messo sul vostro mondo fin dall’inizio, perché era importante fingere di essere separati gli uni dagli altri. L’illusione della separazione ebbe inizio ed incominciaste a vedere e a considerare voi stessi come espressioni individuali della luce piuttosto che una luce comune. Questo vi ha aiutato enormemente nella vostra evoluzione, perché avete imparato più potere essendo in grado di centrare la vostra energia dentro di voi per vedere la vostra luce. Com’è stato incredibile questo, ma adesso non è più necessario nel modo in cui gli umani lo hanno fatto prima. Adesso si sta muovendo nello stesso modo della vostra evoluzione, perché sta diventando un movimento fluido. “Come posso essere nella luce il più possibile in questa frazione di secondo?” In realtà è così che apparirà in futuro. Terrà la chiave per il vostro confort come umani, come spiriti che fingono di essere umani sul pianeta Terra.
La bolla di biologia cambierà, ma non sarà per fare spazio a voi. Invece, siete voi che cambierete; evolverete questo essere fisico. Ecco perché è così frustrante per voi. Vi sembra di andare avanti sapendo benissimo dove state andando, ma poi improvvisamente sbattete contro un muro. Quel muro vi dice che state andando dalla parte sbagliata o che probabilmente state facendo qualcosa di sbagliato. Tuttavia, in realtà avete solo bisogno di un muro per ri-percepire o ri-prendere da una diversa angolazione, e poi continuare ad andare avanti oltrepassando quelle parti che erano solite bloccarvi. Molte parti di questo stanno iniziando a manifestarsi ed imparerete ad usare molti di questi nuovi strumenti e parti. Esse non sono parti lunghe, interminabili – sono modi istantanei per radicare la luce e portare le cose rapidamente sulla vostra Terra. Una volta che sono radicate qui sulla Terra, potete lavorare con esse. Ma se avete in testa un’idea e non ne prendete nota o non la condividete con qualcuno, si svilupperà soltanto nella vostra testa senza essere radicata. Annotatela anche se non è completa; anche se non avete ancora tutte le parti di dove sta andando. Radicate quello che avete in quell’istante, perché nel momento in cui radicate la luce, voi fate posto per altra luce. E’ come quando cercate di portare degli abiti nella vostra vita, voi ripulite gli armadi. Assolutamente straordinario come potete creare il vuoto che porta più luce e viene fatto con il vostro radicamento ed il vostro ancoraggio della luce.
Due modi di lavorare con la Luce
Ci sono diversi tipi di difficoltà di percezione che entrano in gioco qui. Molti di voi pensano di non essere bravi abbastanza per radicare la luce, o chiedete: “Che cosa posso dire che non sia già stato detto prima? Come posso ottenere un risultato diverso? Ho sentito tutte le risposte là fuori, così che cosa mi dà il diritto di pensare che io abbia qualcosa di speciale?” Oh, carissimi, ridiamo a crepapelle di questo qui a Casa. Abbiamo trascorso eoni di vite con voi, preparandovi a portare un messaggio specifico. Poi finalmente arrivate là a dite; “Che cosa mi fa pensare di avere il diritto di fare questo?” Cambierete quell’atteggiamento in fretta, perché state iniziando a vedere chi siete realmente. Avete portato da Casa qualcosa di molto specifico da condividere. Tutta l’energia del cielo non può essere ri-creata qui sulla Terra, finché ognuno di voi non interpreta la propria parte, porta il proprio fascio di luce e gli permette di funzionare.
Parliamo della luce soltanto per un attimo, perché è molto importante per noi che ne comprendiate il concetto. Ci sono due modi di lavorare con la luce: uno è di riflettere la luce e l’altro è di essere la luce. Dall’idea di quello che definite successo, entrambi sono strumenti incredibilmente utili e li userete sempre entrambi. Alcuni di voi saranno gli insegnanti che stanno sulla cattedra di fronte agli altri, essendo la luce. Altri prenderanno quella stessa luce e la rifletteranno a modo loro, portandola nei loro prismi o filtri di colori, facendo danzare quella luce secondo il loro gusto e riflettendola in modo nuovo. Queste sono sicuramente le persone che abbiamo visto sul pianeta Terra molte volte. E’ molto facile scorrere la vostra storia ed evidenziare le luci più brillanti che hanno cambiato il vostro mondo e fatto la differenza nel corso dell’umanità. Anche se, molte volte non vi siete resi conto di quanti di questi riflessi di luce siano necessari per far sì che questo accada. Così per favore, lasciate andare le vostre idee di polarità e buttate via le vostre idee di bene e male per un momento, perché uno non è meglio dell’altro. Entrambi sono incredibilmente importanti per il pianeta Terra.
Inserire la Terza Ondata di Acquisizione di Potere
Ecco dove vi trovate proprio adesso: o siete già passati o state entrando nella Terza Ondata di Acquisizione di Potere. La prima ondata era molto semplice: dovevate trovare quelle parti di voi che vi avrebbero dato forza, così arrivaste in gruppi. Questo vi ha dato fiducia e la capacità di riflettere la vostra luce lontano da molte altre luci, per poi arrivare ad un consenso comune di chi eravate. Questo era molto, molto utile nelle prime fasi dell’umanità, ma poi avete avuto il coraggio di fare un altro passo. E’ stato un passo incredibile perché avete avuto il coraggio di imparare come vedere la vostra luce. E’ molto sconcertante perché adesso non si tratta più di seguire il leader; si tratta di seguire voi stessi, che è molto impegnativo perché tutti i vostri sistemi sono configurati per il leader. Tutti i vostri sistemi sono configurati affinché un gruppo vada nella stessa direzione. Adesso state ri-valutando e ri-creando molte di queste parti al fine di ancorare la luce in modi diversi. Mentre vi spostate nella Terza Ondata di Acquisizione di Potere, l’ armonia raggiunge le armoniche principali per essere in grado di sentire un tono e rimandarlo indietro. E’ come essere in grado di vedere un sorriso sul viso di qualcuno e poi essere capaci di rifletterne la bellezza. Saper portare un’energia da Casa, o un pensiero, idea od espressione d’amore, e poi esprimerlo agli altri è un enorme riflesso di luce. Mentre progredite, avrete bisogno di essere la Luce. Avrete anche bisogno di riflettere la luce e vivere in armonia, che adesso è la parte interessante.
Una mente e la distribuzione della Luce
Ci sono molti studi scientifici attualmente in corso su diversi uccelli che sembrano muoversi tutti insieme. L’avete probabilmente visto succedere in precedenza. C’è uno stormo di mille uccelli che vola in una direzione, poi improvvisamente tutto lo stormo cambia direzione all’unisono come se si trattasse di un’unica mente. I ricercatori stanno iniziando a calcolare quanto velocemente quel primo uccello si sposta e quanto rapidamente l’ultimo uccello deve capire quel movimento. Stanno scoprendo che non è possibile che l’informazione viaggi così velocemente, e tuttavia succede. Quegli uccelli hanno imparato l’armonia; hanno imparato non soltanto ad essere la luce ma a riflettere reciprocamente la luce al più alto potenziale. E’ per questo che possono agire come uno. Lo stesso vale per le api, perché hanno una comunanza ed hanno imparato a super-riflettere quella luce. Adesso esse hanno difficoltà in un’altra direzione, perché le api hanno difficoltà ad essere la luce – la qual cosa è alquanto divertente! La parte interessante è la parte armonica con cui state lavorando qui.
Questo significa che vi trasferirete tutti in comunità per lavorare come una sola persona? No, pensiamo di no, perché questo non ha funzionato nello stesso modo e finirebbe soltanto per nascondere la vostra luce. Voi siete fatti per andare fuori e restare gli uni con gli altri. L’intenzione per voi è di distribuire quest’energia in tutto il mondo, perché voi portate una luce importantissima da Casa. State portando il promemoria di chi è realmente quella persona che si trova davanti a voi. E’ importante che ognuno di voi esca là fuori per interpretare la propria parte, ovunque questo vi porti. Se scoprite che in questo voi siete l’unico Operatore di Luce, come lo definite, vi sentite incredibilmente soli e come se non foste supportati e nessuno vi capisse. Ma poi sapete di essere nel posto giusto, perché siete quelli che hanno portato la luce qui. Siete quelli che dovevano essere lì, così non pensate di aver sbagliato se non siete convalidati da tutta l’altra luce. E’ semplicemente che state ancorando la luce dove siete e questo è molto importante mentre andate avanti.
C’è una nuova energia che si sta aprendo per ognuno di voi. Ne siete molto consapevoli, in quanto vi siete preparati e l’avete anticipata. L’avete chiamata il 12-12-12, o 21 dicembre; l’avete definita con molti nomi diversi, e finalmente è qui proprio davanti a voi. Non avete bisogno di aspettare un altro anno, perché è qui adesso. Ci state entrando dentro e state imparando come usarla. Osservatela in modo leggermente diverso da come avete fatto l’ultima volta; questo è successo agli umani prima, semplicemente nella direzione opposta.
Escursione nella densità
All’inizio quando nacque la Terra, voi eravate qui. Siete stati una parte del pianeta Terra fin dai primissimi inizi della sua nascita, che chiamate Big Bang. Non eravate in una forma fisica, perché la Terra era molto calda e gli atomi vibravano velocemente. A quel punto eravate in forma eterea, quello che considerate essere un corpo di luce. Adesso solo per un attimo, portatevi là e ricordate. Ci fu un punto in cui la Terra iniziò a raffreddarsi e a prendere densità. Voi iniziaste a perdere la vostra connessione con la Terra così per la prima volta prendeste corpi fisici densi ed alteraste il vostro percorso per passare al livello successivo. Vorremmo mettervi là per un attimo. Immaginate per un momento di essere in questo primo gruppo di persone che arrivarono sul pianeta Terra. Vi incarnaste in questi corpi densi ed i vostri amici avrebbero detto: “Hey, Janie! Riesci a sentirmi? Riesci a vedermi?” E lei si guarderebbe attorno dicendo: “Non vedo niente”. E voi direste: “Sì, ci siamo riusciti”. La vostra più grande idea era di togliervi il velo e dimenticare chi eravate, poi sistemarvi sul pianeta per andare in giro completamente smarriti. Avete avuto molto successo. Il pianeta Terra è stato un grande successo. Molti di voi sono ancora smarriti, ma adesso non ve ne preoccupate più di tanto e questo è un bene.
Questo è stato molto difficile per voi, in quanto siete stati gettati in una modalità di sopravvivenza ed il vostro mondo è diventato piccolissimo. Le vostre necessità divennero molto semplici: avevate bisogno di cibo, calore e protezione. Tutta la vostra attenzione era di far aderire il vostro mondo molto strettamente intorno a voi, in modo da poter sopravvivere. Adesso vi state spostando nella direzione opposta, perché è stato necessario abbassare la vostra vibrazione per raggiungere la densità. Poi per moltissimo tempo sembrò non esserci alcun movimento ascendente o discendente, perché si stava semplicemente spostando lateralmente. Avete nuovamente iniziato questa svolta ascendente, ma adesso state saltando molto in fretta in questa svolta ascendente. Siete molto entusiasti di ritornare dall’altra parte, evolvendo il vostro corpo fisico per tornare nello spirito. Mentre questo succede, portate una maggiore quantità del vostro spirito nel corpo e siete in grado di procedere con questo mentre vi muovete verso il successivo cambiamento evolutivo. Oggi siete tutti entusiasti di alzare la vostra vibrazione. Ma vi diciamo che ci fu un tempo in cui vi svegliavate dicendo: “Guarda come sono denso oggi! Non è meraviglioso?” Avete cercato di abbassare la vostra vibrazione per moltissimo tempo.
Una visione del Creatore
Le vostre percezioni della polarità erano molto interessanti per noi, perché vi permettono di vedere Dio, cosa che noi non possiamo fare perché a Casa non abbiamo la polarità. E’ un’illusione del campo da gioco su cui giocate. Vi consente di vedere le cose da soli. Ancorate ciò che vedete; ancorate quella luce che amate, che sentite dentro di voi. Rimandatela indietro in qualche modo. Potenziate gli altri e poi proseguite nella vostra acquisizione di potere, perché questo sta diventando un nuovo pianeta. Avete lavorato sodo. La vostra motivazione principale sul pianeta Terra per moltissimo tempo era la sopravvivenza. Ma non lo è più e voi non avete più paura della morte. Questo è strepitoso. E’ assolutamente incredibile vedere quanto lontano e quanto velocemente avete fatto evolvere l’umanità. L’espressione di questo gioco adesso sta cambiando. Speriamo che ricordiate che si tratta di un gioco e si suppone che vi stiate divertendo, perché l’idea è il sorriso sul vostro volto. Questo è ciò che ancorerà la luce. Quando potete rifletterla di rimando, che sia al supermercato o in una riunione di Operatori di Luce, non fa alcuna differenza. Siete qui per fare la differenza con qualcun altro, per ricordare loro Casa soltanto con il vostro sorriso. Potete portare questo passo successivo più lontano di quanto abbiate mai pensato e questo non deve necessariamente essere difficile. Può essere molto semplice e speriamo che incominciate a ricordare chi siete realmente.
Non abbiate paura di questo. E’ davvero grandioso, ma con quella grandezza non arriva soltanto la responsabilità, ma la gioia e la libertà di essere chi siete veramente. E’ il tempo dell’umano con pieni poteri. State entrando nell’Era dell’Acquisizione di Potere. Bentornati a Casa. Bentornati a Casa.
E’ con grandissimo onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete, perché state guardando negli occhi di dio. Ricordate che è un meraviglioso nuovo gioco che state facendo e giocate bene insieme.
Espavo
Il gruppo ©
©Copyright 2011 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
http://www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!
Fonte: http://www.costanza2003.org