da "Conversazioni con Loro" Daniel Merois-Givaudan

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

da "Conversazioni con Loro" Daniel Merois-Givaudan

Messaggioda Mary » 11/01/2012, 13:47

Da “Conversazioni con Loro” di Daniel Merois-Givaudan

“Loro” sono persone appartenenti ad una diversa civiltà che vive in un’altra dimensione, ad un grado più elevato di evoluzione. All’autore è capitato all’improvviso, in pieno stato di veglia, di ricevere un segnale, una voce chiarissima e gentile, che si è ripresentata puntualmente per un anno. Nel libro, l’autore riporta le numerose “conversazioni” avvenute tra di loro.
Quello che riporto io sono alcuni stralci che ritengo particolarmente significativi per chi, come noi, è alla ricerca della verità.


“…. L’atto di benedire va molto più in là del suo simbolo. Non è un atto religioso, ma un atto d’amore, un gesto di vita, un’onda che parte dal nostro cuore e lancia nell’infinito il respiro di una sublimazione. Questa è la benedizione , e sarà sempre alla portata di tutti.”


“.. se è esatto dire che ci si costruisce un futuro con la bellezza del presente, è altrettanto esatto comprendere che è guarendo il proprio passato espandendolo nel presente, che lo rimodelliamo. In verità, la sensazione dell’istante presente come tutti lo conosciamo, non è più reale della percezione che abbiamo del passato e del futuro. E’ l’unione di queste tre dimensioni a dare accesso al Segreto! Sarà questa unione assoluta, ad offrire la rivelazione di Chi siamo, prima individualmente poi collettivamente. Il Cristo allora, potrà non essere stato più crocifisso, quando l’umanità terrestre si sarà guarita integralmente, avendo vissuto consciamente, in Lui, sulla croce”
“Conosci una chiave per iniziare questa fusione, nel centro del tempo?”
“ La compassione!La compassione è l’inizio della fusione…… le esperienze che viviamo in miliardi di forme diverse, in miliardi di circostanze, hanno l’unico scopo di aiutarci a capire che il Divino è sempre stato la nostra vera natura, e che mai ne siamo usciti, se non sotto forma di immagini virtuali creatrici di altre immagini virtuali. La luce estrema, quella che non proietta ombra, non ha bisogno che si creda in Essa… perché essa è Tutto ciò che esiste. In Essa tutto si riassume.”

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: da "Conversazioni con Loro" Daniel Merois-Givaudan

Messaggioda Rubis » 11/01/2012, 18:16

:emtc5: :emtc5: :emtc5:


... Bellissimo... grazie Mary....

:emtc110:
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron