Accade un'altra grande cosa in un contesto come il nostro. Questo luogo, come tanti altri a loro volta, attrae i componenti di una grande famiglia di anima. Persone che si riconoscono, che sono attratte, con lo stesso imprinting di anima, che hanno una visione simile della vita. Anime compagne che si riuniscono per camminare di nuovo insieme, come hanno fatto eoni fa.
Questi meravigliosi ologrammi di Luce, formati dall'unione di tante anime compagne sono vere e proprie strutture luminose, dei bellissimi “mandala” multicolori, formati dalla somma dei singoli “corpi di luce”.
Emettono luce e vibrazioni armoniose che portano beneficio a Gaia e ai suoi figli, piccoli o grandi che siano.
Ogni volta che uno di noi si connette, scrive qualcosa o legge, è presente in qualche modo, aggiunge un fiotto luminoso in più, arricchisce e fa splendere tutto il mandala. Come dicevo in un altro post, è un servizio d'amore verso noi stessi e verso Gaia.
Siamo una Famiglia d'Anima, nella luce di Michele e dei nostri cuori.
"Quando due Fiamme Gemelle e più anime compagne si uniscono in intimità animica si formano schemi di luce ancora più potenti, mandala e vortici ascendenti di una bellezza e splendore impareggiabili che innalzano la frequenza vibrazionale anche di vaste aree terrestri."
Questo c'era nel post di Gladius. E ci divertiamo pure, pensate un po' che meraviglia.