Artos hai fatto bene a postarlo, e credo che non solo in molti l'hanno letto ma a molti è anche piaciuto, com'è successo a te e come hanno scritto.
Io ho voluto esprimere la mia opinione perché l'ho sentita proprio nascere da dentro...
è solo una mia sensazione, non ho percepito l'afflato divino che sento in tanti messaggi di Michele, l'apertura di cuore, il respiro ampio...non saprei come dirlo meglio. Anche il finale dell' IO SONO mi è sembrato ripetitivo, stile Kryon
Dopo di che credo nelle buone intenzioni di te che hai messo il messaggio, nel cuore limpido di chi lo legge, e anche di chi canalizza, che probabilmente crede davvero di canalizzare Gesù Cristo.
Anzi sono curiosa di leggere i messaggi circa i due profeti attesi alla fine dei tempi.
Shanti in effetti ho osservato la mia sensazione, e credo che in parte derivi dalla mia formazione cristiana, dalle parole del Maestro che diceva di guardarci dei Falsi Cristi, e di non andare dove qualcuno avrebbe detto che ci sarebbe stato Gesù. Nessun santo ha mai canalizzato interi messaggi di Gesù, neanche il preferito San Giovanni, nell'Apocalisse...e credo che se volesse dire qualcosa userebbe i suoi Angeli, o tornerebbe in terra...(ma chi sono io per mettere condizioni? nessuno, allora mi affido alle sensazioni)
Da qui nasce il mio "fastidio"...che come dici tu bisogna osservare, per liberarsene...infatti è durato un momento, ed è solo un pre-giudizio... per il resto spero di avere l'aiuto divino nel saper distinguere uno scritto "verisimile" dal veritiero.
Drago sei la mia ispirazione in quanto bastian contraria hehe
Artos non te la prendere non è niente di personale, l'avrei scritto a prescindere da chi l'ha postato, anzi più di tutto mi dispiacerebbe se la prendessi come un fatto personale perché ti stimo col

e credo tu lo sappia.
un abbraccio a tutti