Come possiamo dire che l' Ascensione è imminente

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 21/07/2010, 21:09

il Sistema Solare sta evolvendo.

Questo cambiamento anomalo, questa spontanea evoluzione in presenza di nuova energia, sta avvenendo all' intero Sistema Solare. In altre parole, non solo la Terra si sta distanziando dal Sole per entrare in una nuova posizione. Allo stesso tempo il Sole è pronto per irrompere in un nuovo livello di energia nella Galassia.
Mentre la galassia evolve, sfere di energia in espansione continuano ad ingolfare le stelle in questa galassia con livelli sempre piu' alti di vibrazione. Questo sta causando un aumento di carica nello spazio intergalattico attorno al Sistema Solare. Questa carica è assorbita a turno dal Sole e irradiata nel Sistema Solare. Lo "spostamento" corrente è veramente un evento unico per tutte le fobre di vita vibratoria nella nostra area della Galassia, non solo per noi sulla Terra.

Ecco alcuni misurabili mutamenti nel nostro Sistema Solare che suggerisce che questo passo evoluzionistico sta per avvenire molto presto:

Stiamo subendo una attività solare mai vista, mai registrata nella storia.
Abbiamo un' attività delle macchie solari su una scala mai vista.

La qualità dello spazio tra i pianeti sta cambiando.
Il significato di questo è semplice: il Sole rilascia particelle cariche e radioattive, come protoni energetici. La NASA usa avere modelli scientifici molto convenienti per quanto a lungo questi protoni possano viaggiare verso la Terra. Ora, in alcuni casi questi protoni stanno viaggiando pi ù veloci del 400% rispetto al modello che ci si aspetterebbe.

Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando.La Luna sta sviluppando un' atmosfera composta da "Natrium" come scrive Dmitriev.
Dmitriev dice che, introno alla Luna, c'e' uno strato profondo 6.000 km di Natrium che prima non c' era.

I pianeti stanno subendo cambiamenti misurabili nella loro luminosit à. Venere, per esempio, sta mostrando aumenti nella sua luminosit à. Giove sta assumendo una tale carica energetica che mostra un tubo visibile di radiazioni ionizzate tra di esso e la sua luna, Io.

I pianeti stanno cambiando nel loro campo magnetico. I campi magnetici stanno divenendo pi ù forti. Il campo magnetico di Giove è pi ù che raddoppiato. Il campo magnetico di Urano sta cambiando. Il campo magnetico di Nettuno sta aumentando. I loro campi magnetici si rinforzano e crescono. Le loro qualità atmosferiche cambiano

L' attività vulcanica globale è aumentata del 500% dal 1975.

I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993.

Il campo magnetico solare è cresciuto del 230% dal 1901.

Il plasma luminoso nel margine principale del nostro Sistema Solare è recentemente aumentato del 1000%.

Questa è energia cosciente che cambia il funzionamento del pianeta e il tipo di vita che supporta. Le armoniche della spirale del DNA si stanno alterando. Questa è la reale, la causa nascosta dell' evoluzione di massa spontanea avvenuta in epoche passate.

In altre parole arriveremo al punto in cui saremo cosi' dentro al nuovo livello di energia che avverrà un' espansione delle lunghezze d' onda dell' armonica di base che il Sole emette e irradia come energia.
Non c'è da aver paura.L' unica cosa che importa è quanto Amore condividerai.
Ognuno di noi ha la scelta di creare le nostre vite e possiamo partecipare al mondo Utopistico che si manifester à sulla Terra dopo questo processo di Ascensione; un mondo senza povert à, fame o dolore; un mondo dove è possibile la levitazione del corpo, la guarigione spontanea, la comunicazione telepatica e dove l' Amore abbondante è la legge delle terre.

Devi lasciare la vita fisica per partecipare all' Ascensione, Devi muoverti in una vita spirituale. Devi lasciare le cose che pensavi fossero importanti, la tua auto, i tuoi affetti materiali, il tuo stato terrestre, il tuo potere e fama terrestre, perch è stai per possedere te stesso. Non puoi portare nulla con te. Alcun denaro, carta di credito, moneta d' oro.
Quando lasci il tuo corpo e ti muovi in questi reami di alta coscienza, tutte queste cose terrene non hanno significato.

Quindi realizzerai che l' unica cosa che ha avuto importanza è stato quanto amore hai condiviso quando eri sulla Terra.

Fonte: Divinecosmos.com
Tradotto da:
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org--David Wilcock- Un piano scientificoper l'Ascensione
Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 21/07/2010, 23:30

Però scusate eh ...

" L' attività vulcanica globale è aumentata del 500% dal 1975.

I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993.

Il campo magnetico solare è cresciuto del 230% dal 1901.

[...]

Non c'è da aver paura. "

Ambè!!!! Un po' brutale eh :)))

Tante cose stanno cambiando, ma non solo per quello che riguarda il nostro sistema solare ... la Terra e tutti i pianeti che gravitano intorno al sole sono continuamente e da sempre spazzati dai venti galattici e dai raggi cosmici. Ogni volta che una Supernova esplode (e accade relativamente spesso) le radiazioni che emette in termini di particelle ionizzate e neutrini iniziano il loro viaggio nello spazio e a volte accade che arrivino fino a noi. I raggi gamma non riescono a passare l'atmosfera terrestre, ma tutti gli altri si.

Al passaggio di raggi cosmici particolarmente intensi l'attività solare viene incrementata (le particelle che arrivano ionizzano i gas dello strato superficiale della nostra stella) e questo genera le famose Vampe Solari che portano conseguenze oltre che nel clima nel campo magnetico terrestre... Variazioni importanti sono già accadute millenni or sono e sono registrate nella memoria delle rocce.

Tantissime leggende: da quelle degli aborigeni, a quelle druidiche, dalle storie degli Inuit ai racconti degli Indiani d'america riportano le memoria dei grandi accadimenti che furono e che coinvolsero il Sole, la Terra e le polveri stellari. Quello che tralasciano le leggende lo leggiamo scritto nei microcrateri lunari che riportano tracce delle ondate cosmiche e dei forti venti stellari, come anche in alcune zone del nostro pianeta.
Eppure siamo ancora qui. Si certo, erano altri tempi...ma siamo ancora qui.

Una delle attività più importanti del Vento Solare, è proprio quella di 'spazzare' il mezzo inteplanetario del nostro sistema solare per tenerlo pulito da questo genere di radiazioni... che aumentano poi quando il sistema solare attraversa particolari zone della nostra galassia.

Una delle attività più importanti invece del campo magnetico di Giove (che è intensissimo data la massa enorme del pianeta) è quella di tenere lontane comete, asteroidi ed altri corpi celesti dalle orbite dei pianeti: se non ci fosse Giove sulla Terra potrebbero cadere con maggiore facilità meteoriti.

Io credo nell'Ascensione, ma non credo che debba per forza passare attraverso la distruzione di ciò che è più denso. Se poi sarà, per ovvi motivi ne prenderò atto, ma non so se riesco a spiegarmi... partire nel cammino spirituale da questo punto... boh, io non ci riesco.

la Vita protegge e tutela la Vita.
Forse il fine è lo stesso dell'articolo... ma il punto di partenza è diverso.

Credo e cerco di lasciare che sia, mi piace leggere, mi piace capire da dove traggono tutti i numeri fantasmagorici che spesso vengono usati ... ma poi lascio andare, confido nell'equilibrio che regola la Vita e nella Vita stessa che sa quando e come trasformarsi...

Il solito sproloquio....
Pardon!!!!

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 21/07/2010, 23:42

Condivido in pieno le considerazioni finali di Nova pur avendo trovato intrigante ed interessante l'articolo che drago ci ha proposto.

Ma trovo difficile anch'io comprendere uno scenario così distruttivo.
L'ascensione secondo me passa per la Consapevolezza e l'Amore, passa per un pensiero creativo di nuovi paradigmi positivi.

Trovo molto in sintonia col mio "sentire" , di contro, l'ultima frase di chiusura dell'articolo "apocalittico":

"Quindi realizzerai che l' unica cosa che ha avuto importanza è stato quanto amore hai condiviso quando eri sulla Terra."

Grazie Drago per gli spunti e grazie Nova per le tue riflessioni per me sempre ad effetto domino.

Gladius Lucis

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/07/2010, 0:35

Strano post, non l'ho ancora capito bene, non capisco dove vuole portare.
Da un lato catastrofico dall'altro...tranquilli tutto a posto.

Devi lasciare la vita fisica per partecipare all' Ascensione, Devi muoverti in una vita spirituale.
Cosa significa? che non possiamo muoverci in una vita spirituale rimanendo nella vita fisica?
E allora portare lo spirito nella carne? La spiritualizzazione delle cellule di cui parlava Mère? Incarnare la luce dello spirito?

Quando lasci il tuo corpo e ti muovi in questi reami di alta coscienza, tutte queste cose terrene non hanno significato.
Questo accade ogni volta che lasciamo il corpo. Ad ogni morte del corpo fisico le cose terrene perdono di significato.
Che senso ha collocare questa affermazione nell'ambito ascensione?
a meno che non sia tutta una metafora...

Quindi realizzerai che l' unica cosa che ha avuto importanza è stato quanto amore hai condiviso quando eri sulla Terra.
ok, su questo non ci piove, ma questo lo dobbiamo realizzare ora, nel corpo fisico, qui e ora sulla terra.
Io pendo molto verso il sentire di Nova, ho fiducia nella vita sulla terra, nel suo equilibrio, nel suo modo di preservare e preservarsi, pur rendendomi conto che tutto sta mutando, tutto sta trasformandosi.
Il fatto è che nessuno sa cosa veramente voglia dire ascensione e come accadrà. Non ci sono parametri su cui basare supposizioni. O'Kalbimar diceva sempre...l'ascensione non è che un cambio dimensionale, un cambio di frequenza...

Ci saranno distruzioni? Molti se ne andranno o in molti ce ne andremo? Molti resteranno e ricominceranno? Va bene, ma con la nostra coscienza possiamo proiettare uno scenario diverso dalla distruzione. Quello è uno degli scenari possibili, ma non è quello certo. E noi siamo angeli umani come dice Michele, umani, con corpo fisico e siamo qui per fare il cambiamento.
E lo possiamo fare.
Grazie Drago per questo post, stimolante, molto. Ciao vecchia capra ascensionale.

E un abbraccio anche a voi due !!!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2010, 12:46

L'ho trovato complesso nel suo significato e ho dovuto riassumere per fare il punto.

Vi ho trovato molte notizie scientifiche, spiegazioni reali e misurabili di quanto in effetti accade a livello planetario, forse per poter affermare che esiste, in effetti, una spiegazione toccabile con misure. Motivo per cui non si può ribattere che ci fumiamo il gatto.
E questo mi sta bene, almeno gli scienziati si staranno cheti...non voglio dividere i pensieri tra coloro che sono come dire, preparati mentalmente con lavori alle spalle e coloro che ancora hanno la mente che dorme, però se chi legge non ha una pulita visione delle cose, alimentata da un percorso di risveglio, è davvero possibile che fraintenda quanto si legge.
Nella speranza che ci metteste il vostro, pensiero, ho voluto postare qualcosa su cui dire la propria, uscendo dal solito: "Sono d'accordo " giusto per stimolare.
E vedo che vi siete mossi, che peperini che siete, eh eh eh.....
Immagine

Immagine

goffry

Messaggioda goffry » 22/07/2010, 14:26

il mio pensiero su questo aspetto dell'avvento della "5 dimensione " è un attimo scettico , ossia mi sembra leggendo qua e là nel web che si voglia dar spiegazione di una personale voglia di cambiamento rappresentandola con quelle che sono le conoscenze di cui si dispone ,seguendo il pensiero lineare , del causa effetto.

qui per me sta la limitatezza del nostro pensiero, l'accedere a un livello di multidimensionalita non preclude l'annullamento della dimensione predente , ma l'incorporazione , va di fatto che ognuno vivrà questo passaggio con l'espressione del proprio io attraverso canoni a lui comprensibili ,chi desidera la catastrofe vivra la sua personale catastrofe.

a mio avviso il grosso lavoro che stanno facendo le guide ( angeli ,arcangeli , ufo , e chi piu ne ha piu ne metta ) è quello di portare gli esseri umani a uno stato di consapevolezza del proprio io superiore, avendo cosi un passaggio e una crescita piu centrata verso l'amore , che a uno shock addizionale ," se vogliamo rifarci alle teorie di Gurdjieff riprese poi successivamente da Hamer" .

poi che il sole aumenti e che quell 'altro diminuisca ,si puo solo fare delle congetture , forse in questo c'è anche il perche i marziani sono verdi .

goffry
ufino
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Ospite

Messaggioda Ospite » 22/07/2010, 20:10

Ho letto attentamente il primo post, e a mio parere, mi sembra che in poche righe chi lo ha scritto abbia voluto metterci un po' troppe cose "accavallate" l'una sull'altra: fisica quantistica, astronomia, metafisica, mistica, esoterismo, profezie varie.... e la prima cosa che mi è passata per la mia piccola mente è che di solito questi tipi di guazzabugli mentali sono generati da un'enorme paura, tipo soglia da fine millennio medioevale, sommata alla necessità umana di prevedere il futuro e dare per forza una spiegazione razionale a quello che di razionale non sarà mai. Che dire? gli antichi dicevano che "la virtù sta nel mezzo"... io dico che nel mio piccolo continuo a cercare di "crescere", indipendentemente dalla strada che ho scelto, e che se cresco VERAMENTE non sono poi così preoccupata di dover a tutti i costi prevedere in anticipo quello che succederà, perché qualunque cosa sarà io saprò come affrontarla. Una piccola piccola ulteriore riflessione: da quando l'uomo ha memoria della sua storia, questo nostro pianeta ha subìto milioni di metamorfosi... ci sono sempre stati morti e sopravvissuti, mutamenti climatici, geologici, astronomici e chi più ne ha più ne metta... perché ora c'è tutta questa paura del cambiamento? perché ne abbiamo più coscienza delle epoche passate? Se è questa che fa la differenza, allora usiamola... sennò saremo sempre uguali ai nostri avi....e ripercorreremo sempre la nostra piccola storia infinita...

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/07/2010, 21:06

Questa differenza di consapevolezza c'è, ed è possibile come dici Mirna, usarla, incanalarla, verso una Buona Visione. Come dice anche Goffry.
Non so se ci fosse catastrofismo nell'articolo, io non credo, piuttosto una voluta spiegazione razionale, un modo per certificare , forse, il cambiamento.
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 23/07/2010, 18:44

ciao a tutti,

questo post mi interessa molto, uno perché è un po' legato a parte del percorso da me intrapreso in questi anni (fisica quantistica, profezie, dati concreti etc...), due perché a mio avviso stimola alla comprensione di cosa intendiamo per catastrofe...

con goffry ne parliamo quasi quotidianamente e ci confrontiamo su questo...
la sua visione è chiarissima nel post da lui scritto (ciaooo goffry...ihihihihih), la mia è la seguente:

per me non c'è niente di catastrofico in un vulcano che erutta o un terremoto che fa crollare una cittaà intera...
dal mio modesto punto di vista, si tratta semplicemente di un cambiamento dello stato della materia! punto!
ah mi si dirà...ma muoiono migliaia di persone...
non muoiono e tutti noi lo sappiamo benissimo! cambiano stato e basta!
...quello che voglio dire, è che quando al sentir parlare di certe cose, sentiamo la paura crescere in noi, in realtà è solo la conscia paura della morte ancora non perfettamente metabolizzata (se c'è una cosa che non mi spaventa affatto e di cui ho piena consapevolezza è la "bugia" della morte ecco perché il mio presupposto parte dalla normalità dell'evento definito catastrofe).
quindi si tratta solo di mettersi d'accordo su che cos'è sta benedetta catastrofe...
per un iceberg per esempio cosa diciamo? che al suo sciogliersi in acqua e poi diventare nuvola, ha subito un cambiamento di stato, oppure ha subito una violenza catastrofica che l'ha sciolto?

io propendo per la prima!

quindi ecco perché a mio avviso anche se eruttano tutti i vulcani, i ghiacci si sciolgono, il sole scatena la tempesta solare, e noi ci troviamo in mezzo a tutto ciò, non la considero assolutamente la catastrofe, ma il cambiamento!
signori, non dimentichiamo, che quando arriva il nostro momento probabilemente a meno chè non ci venga un colpo secco , e magari arriviamo a 90 anni, e il nostro fisico inizia a scricchiolare, le sofferenze sono quasi un passo obbligato, poi sul modo di alleviarle possiamo parlare per ore, e conosco qualche trucchetto anbch'io senza imbottirmi di farmaci...però... io ci andrei cauto nell'afermare che noi che facciamo questo percorso esuliamo da tali sofferenze...o sbaglio a dire così a vostro parere?
anche alla nascita, per il feto non è tutto rose e fiori...

ogni grosso cambio è percepito da noi come sofferenza, quello su cui possiamo lavorare per me, è modificare questa percezione proprio con il percorso che voi tutti state facendo sul portale, affinché la sofferenza si tramuti in consapevolezza del cambio in atto, ma pensare che questo pianeta che ha sempre avuto nei suoi processi di cambiamento grossi scossoni (almeno per i nostri sensi è così), stavolta ce la faccia passare "liscia" è un po' un'illusione...

ve la dico fino in fondo così mi date del pazzo completamente e sono a posto eheheheheh!!!!

...io credo che l'unico modo che abbiamo per non percepire la sofferenza del cambiamento che è in atto (perché son convinto che per esempio all'aquila, non ci fosse nemmeno un abitante che stava facendo il suo percorso spirituale, e che avesse coscienza e consapevolezza avanzate, diciamo così per semplificare, eppure si è visto crollare tutto e morire le persone care....come gli altri!), sia quello di cambiare il nostro stato vibrazionale prima che il fattaccio avvenga!
un esempio del mio dire?
il mio carissimo amico medium quando doveva fare un'operazione si spostava in astrale e senza fare anestesie subiva l'operazione...portava cioè il suo corpo in uno stato che gli consentiva di non sentire la sofferenza del piano fisico, e la sostituiva con la gioia del piano spirituale!
ecco come vedo il fine del nostro percorso...
c'è chi lo archetipizza, con l'andare sull'astronave madre, in attesa che tutto si plachi, e mi sta anche bene, il concetto è questo + o -...

una cosa che differisce il mio pensiero dal pensiero di goffry per esempio è che 3a e 5a possono vibrare insieme sullo stresso pianeta! ecco io non penso sia così, poi magari sto prendendo io il granchione, anche perché so che goffry è parecchio avanti a livello percettivo.... sarebbe un caos, anche porprio dal punto di vista quantico!
io penso che sia possibile percepire e vivere la 5a dimensione evolvendo e accreascendo il nostro stato vibrazionale, sia chiaro, però con relativo cambiamento di vita! pena , conflitti e sofferenze continue, perché io non posso correre dietro al guadagno, e al tempo stesso vivere di prana! è come ascoltare 2 stazioni radio contemporanealemente, sapete il gioino? eheheheheh!!!!
sono stati vibrazionali diversi! punto!
perciò concludo questo mio logorroioco ( e mi scuso) ragionamento dicendo, che a noi sta decidere come vivere tutto quel che è espresso a mio avviso correttamente dall'articolo postato da drago blu...

saremo in grado davanti all'evento che si manifesterà di spostare rapidamente con le nostre tecniche il nostro stato vibrazionale a più alte frequenze, creando di fatto un'accelerazione dell'evento stesso piegandone la sua curva a livello quantico/percettivo, così che dolore, rabbia, frustrazione, etc... non abbiano modo di manifestarsi ai nostri sensi "classici" o la paura del cambiamento ci terrà ancorati al più lento manifestarsi dell'evento, portandoci inevitabilmente a soffrire?
eccola la mia domandona
io sono indietro lo so già ahahahahah che sfortuna!!!!
ma non dispero

ditemi che ne pensate, e scusate per la lungaggine vi abbraccio con infinito affetto e grazie per questo post che crea tanta motivazione di parlare

ciaoooooooooo

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 23/07/2010, 19:26

MAGARI POTESSI CONFERMARE O SMENTIRE QUANTO DICI, VORREBBE DIRE CHE L'HO VISSUTO. INVECE MI RIESCE DI SOTTOLINEARE QUESTA PARTE DELLA TUA BELLISSIMA RIFLESSIONE AMICO CARISSIMO, CHE RITENGO POSSA ESSERE LA CHIAVE DI VOLTA DI QUANTO RIENTRA NELLA MIA IDEA:

.....saremo in grado davanti all'evento che si manifesterà di spostare
rapidamente con le nostre tecniche il nostro stato vibrazionale a più
alte frequenze, creando di fatto un'accelerazione dell'evento stesso
piegandone la sua curva a livello quantico/percettivo, così che dolore,
rabbia, frustrazione, etc... non abbiano modo di manifestarsi ai nostri
sensi "classici" o la paura del cambiamento ci terrà ancorati al più
lento manifestarsi dell'evento, portandoci inevitabilmente a soffrire?

ECCO, CHE COSA IN EFFETTI, SAREMO CAPACE DI MANIFESTARE? DOPO PROPONIMENTI, SUGGERIMENTI LAMPI DI GENIO, SCUOLE MISTERICHE, COSA DAL MAZZO SAPREMO TIRARE FUORI? MAGARI IL BIANCONIGLIO....... SE RIMANIAMO NEL CONCETTO CHE SIA POSSIBILE CREARE LA REALTA' TUTTO DUNQUE E' NELLE NOSTRE MANI.
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”