Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda shanti » 25/07/2010, 21:14

Vicini, ma non troppo - Giovedì 22 Luglio 2010



Avanzare Velocemente

“Siamo nel pieno dell’intensità” è quello che gli invisibili mi hanno detto l’altro giorno mentre stavo cercando convulsamente di bilanciarmi nel ristretto spazio fra le scosse elettriche. Mentre a qualche livello mi sentivo semi-sollevata a sentire quelle parole, la parte di me più piccola, meno riverente e certamente più frustrata non è riuscita a trattenere un “ah sì, non rompere.”

Voglio dire, dai… queste transizioni sono tutto tranne che delicate e si riesce a sentirne l’intensità… ma quello che chiediamo di sapere urlando violentemente è: dove atterreremo e quandooooooo?

Ed ecco cosa dicono le voci nella mia testa: rimangono da attraversare due importanti portali… uno alla fine di questo mese e uno all’inizio di agosto.

Questi due importanti portali, a quanto si dice, ci stanno portando a un’armonia più profonda con il “maestro creatore interiore”… “la riconnessione dei vostri poteri di creazione innati si presenterà attraverso questi portali e così facendo il prossimo livello di trasformazione e resurrezione della fisicità comincerà.”

Se state facendo questo viaggio da abbastanza tempo, allora siete stati senza dubbio svuotati fino alla completa apatia o cinismo… o entrambi… ma ad ogni modo dovreste essere ancora abbastanza in possesso delle vostre facoltà da rendervi conto che le parole sopra sono molto più carine della realtà fisica che molto probabilmente sperimenteremo… considerate perciò questo avvertimento che sebbene siamo vicini, ci stiamo ancora arrampicando… e se non fosse ovvio, disprezzo questo fatto più di voi.


Ecco che cosa mi viene mostrato… e, per favore, abbiate pazienza mentre cerco di trovare della chiarezza in mezzo a generose quantità di vertigini e stanchezza:

Nelle prossime due settimane fluiranno verso la terra delle energie magnanime, come se una miracolosa forza di Dio atterrasse per riportare in vita il pianeta e i suoi popoli. Questa energia, che culmina nella piena espressione dei maggiori corpi planetari energizzerà, direttamente e indirettamente, tutte le forme di materia affinché si addentrino ulteriormente nel regno dell’unità.

A meno che viviate sotto un masso… il che, credo, vale per la maggior parte di noi… avete avuto certamente sentore della previsione astrologica proveniente da astrologi e metafisici relativa all’allineamento “Quadrato a T” cardinale che include Saturno, Urano e Plutone – un raro allineamento che indica in modo profondo una trasformazione socio-economica e societaria.

Beh, secondo i Pleiadiani, il 26 luglio è una delle importanti giornate dei portali, quando l’opposizione di Saturno a Urano è esatta, che, fra l’altro, cade anche sul primo giorno del Calendario delle 13 Lune-Nuovo Anno Maya e segue direttamente la luna piena in Acquario del 25-26 luglio.

Poi, poco dopo, verso il 6-7 agosto si attiverà una grande croce cardinale tra Giove-Urano, Plutone, la Luna e Saturno-Marte-Venere… e, se tutto questo non fosse abbastanza, a seguire, l’8 agosto, avremo l’apertura della Porta del Leone.

Ora, io non sono un’astrologa… e so a malapena cosa significhi tutto questo… ma sembra proprio una roba che dà una grande spinta in avanti. In verità, sento anche che questi eventi astrologici avranno un impatto soprattutto sul mondo esterno, ma abbiamo sufficiente esperienza da sapere che avremo anche bisogno di ancorare e stabilizzare quelle energie anche dentro di noi.

Per fortuna, sento anche che per coloro che si sono liberati dal carico della loro melma-karmica… la pace mentale li accompagnerà durante questo passaggio di grande cambiamento.


Rinascita Collettiva

Non vi è dubbio che ci troviamo proprio nel mezzo della nascita di una nuova realtà… e fa un male del diavolo… ma, mi viene detto che le contrazioni dei prossimi due mesi di travaglio sono l’impulso per una grandiosa ristrutturazione fisica, attraverso cui ci fonderemo in un’unione più profonda tra spirito e materia e che darà il via alla ristrutturazione di tutti i corpi fisici di materia, incluso il corpo planetario. Di solito questo equivale a cambiamenti radicali a un livello e a disturbi a un altro, dove alcuni (chi è allineato con l’amore) sono in grado andare avanti e altri (chi non è ancora risvegliato) cadranno più in basso nell’abisso della causa ed effetto.

Questa fusione di polarità, che raggiungerà il picco durante il portale 8/8, deriverà in una più profonda realizzazione del nostro sé-divino. Quando queste energie maschili e femminili si fondono, gli emisferi cerebrali sinistro e destro si uniscono per formare un ponte tra i mondi e un flusso di informazioni di nuovo livello scorre tra la realtà fisica e spirituale dove siamo in grado di vedere e sapere cose che prima non conoscevamo e che ci darà anche il discernimento necessario per delle soluzioni creative per ripulire le nostre caotiche vite… e come sempre, proprio nel momento opportuno.

Come conseguenza dell’entrante energia di mondi che si fondono… che, incidentalmente sta già iniziando a diffondersi nei nostri campi energetici personali… nelle prossime due settimane ci sarà una rinascita dell’amore divino cui gli invisibili si stanno riferendo come a “un’unione del vostro dio-interiore con la vostra forma-esteriore.”

Perché diventiamo completi attraverso questa transizione… andiamo oltre la creazione karmica verso la creazione di risonanza… dobbiamo essere in grado di assorbire i quozienti di luce codificati che scendono a cascata dal grande sole centrale nelle nostre ghiandole pineale e pituitaria. Purtroppo, il nostro corpo fisico inorridisce al pensiero di scaricare ALTRA luce, è quindi imperativo rimanere neutrali a queste energie, lasciatele fluire attraverso di voi e non fissate nessun pensiero umano alla loro inevitabilità.


Usare il Discernimento

Per quelli di noi che hanno lavorato verso la realizzazione del proprio potenziale divino, c’è molto da considerare in questo periodo… soprattutto per quel che riguarda i nostri pensieri. Gli aspetti più influenti di queste forze astrologiche, solari e galattiche saranno la nostra abilità di dare il via al cambiamento… di uscire allo scoperto… e di realizzare le nostre capacità come co-creatori d’intento divino… e questo inizia con la sempre più potente energia del pensiero.

La quarantena in cui ognuno di noi è stato protetto durante gli ultimi anni sta iniziando a sollevarsi, il che significa che la manifestazione sta diventando quasi istantanea… lo spazio tra il pensiero e l’ottenimento si sta disintegrando e noi stiamo lentamente iniziando a vedere i segni di questo nel fisico. (Pensate alle telefonate… avete veramente bisogno di vedere il numero di chi chiama?) Sebbene dei miracoli improvvisi stiano comparendo, ironicamente, questo è soprattutto vero per le cose di cui non abbiamo bisogno adesso… ma un’indicazione di quello che c’è dietro questo ciclo di pulizia.

Tutto sommato è molto importante usare il discernimento e l’auto-responsabilità evitando di cedere il proprio potere a pensieri basati sulla paura… soprattutto durante i periodi dei portali quando i frenetici pensieri collettivi vanno avanti e indietro e ci invadono. Potreste scoprire di aver bisogno di stare tranquilli per un po’, rimanere in uno spazio sicuro, con degli amici o con i vostri cari per riguadagnare la vostra calma o tenervi alla larga da quelle energie durante i periodi di trasmutazione.


Il Finale della Fine

Per ora, la pressione sta certamente aumentando e ci sentiamo tutto tranne che pronti a scoppiare, tuttavia stiamo ancora impacchettando molto del passato e ogni vecchia questione che deve essere risolta. Così tante cose di cui prendersi cura, e così poca energia.

“Il completamento di tutti gli elementi capricciosi si sta avvicinando ed è rimasta soltanto una breve finestra di opportunità per definire i dettagli… a metà agosto arriverà un influsso di energie che avrà bisogno di spazio per atterrare … per riempire il vuoto delle vostre vite passate e scolpire i nuovi potenziali per il vostro futuro.”

Questo periodo di preparazione… come il resto di questo implacabile viaggio… sembra andare avanti per seeeeeeeeeeempre e, sebbene sia assolutamente necessario approfittare pienamente dei nostri nuovi inizi, è stancante cercare di lavorare in queste dense energie del vecchio paradigma, quando così tanto di noi è saldamente piantato nel nuovo.

Un perfetto esempio di questo nella mia vita è l’apparentemente infinita ultimazione di un fallimento. L’anno scorso, per salvare la mia casa, ho dichiarato fallimento per far domanda di una necessaria modifica e ristrutturazione di un prestito. Inizialmente doveva essere definito in marzo, poi è stato aggiornato a maggio, poi a luglio e oggi è stato aggiornato, DI NUOVO, a settembre.

Anche se voglio. soltanto. che. tutto. questo. finisca… so anche che nel disegno più grande tutto sta subendo un importante avanzamento vibrazionale… riaggiustandosi, ristrutturandosi e riallineandosi per adattarsi alle nuove energie così che quando arriverà il momento di andare completamente avanti, tutto sarà in sincronia con la mia/nostra nuova e del tutto autentica vita.

Questa energia del vecchio con il nuovo che preme è evidente ovunque adesso… cose importanti continuano ad essere posposte, spostate avanti… poi indietro… poi di nuovo avanti. I piani (se riuscite a farne) cambiano all’ultimo istante, pensiamo di star andando da una parte, poi, improvvisamente non lo facciamo… si presentano opportunità ben allineate e, altrettanto velocemente, scompaiono.

È pura follia, davvero… tuttavia, arrivano molte cose buone da questi aggiustamenti universali. Per esempio, dato che il mio fallimento continua ad essere posposto, sono miracolosamente riuscita a rientrare nel piano finanziario del governo e il mio prestito… che era sotto di 100.000 $... aveva i requisiti per un aggiustamento del valore di mercato, facendomi risparmiare migliaia di dollari alla fine. Non me lo aspettavo ASSOLUTAMENTE in un momento in cui non avevo NESSUNA IDEA di come si sarebbe risolta la situazione.

Morale della storia? In caso di dubbi, toglietevi di mezzo.

Perciò sì, questa attesa e incertezza è il peggio e lasciare che il nostro sé superiore assumesse il controllo è stato cosìììììì noioso… prometto, però, che alla fine ne sarà valsa la pena quando avremo il vento in poppa nelle nostre nuove vite.



Eventi Fisici

Come al solito, i sintomi di purificazione abbondano. Stiamo ancora integrando le energie dal recente periodo dell’eclissi, così come alcuni nuovi sintomi che stanno arrivando dall’influsso della prossima onda in arrivo.

I cambiamenti più sgradevoli hanno origine ancora dalle eclissi e si stanno manifestando alla base del collo/testa/spalla/area della parte superiore della schiena, con tonnellate di pressione, che può essere avvertita come se le ossa del cranio si fondessero. Io stessa ho scritto in un post sul forum TWYH, che mi sentivo come Neo quando veniva connesso a matrix inserendo lo spinotto alla base del cranio. La mandibola, i denti, le orecchie, la gola e le gengive stanno guarendo da questo intenso download, perciò in quest’area, potreste avere tutta una serie di disturbi correlati. Questo, però, non vuol certamente dire che siamo sollevati da tutti gli altri sintomi come i bruciori di stomaco, dolore al centro della schiena, nausea, disagio intestinale, ecc... nossignore... semplicemente si aggiungono alla pila e contano come sintomi gratis.

Inoltre, le eclissi Cancro/Capricorno hanno sfidato ognuno di noi ai livelli base della sicurezza finanziaria e fisica che ha sollevato TONNELLATE di paura e stress intorno alla mortalità e il fallimento finanziario.

Sapete di quale stress sto parlando… quel tipo che vi fa tenere i denti serrati quando non fate attenzione e nella vita fa sembrare tutto impossibile. Era evidente dovunque e in tutti (anche se non avete problemi finanziari) durante quel potente periodo del portale e il corpo fisico ne ha davvero risentito. Insonnia, irrequietezza, nervosismo, una vaga ansia, indolenzimento ai muscoli, sudori freddi, rapido battito cardiaco, palpitazioni, ecc.

E adesso è in arrivo (domenica 25 luglio) l’energia della luna piena che solleverà crescenti livelli d’ansia accompagnata dall’energia solare della porta del Leone che trafigge le nostre ghiandole pituitaria/pineale mentre tentano di fondersi in un’unione sacra, perciò i soliti sintomi del Leone del tipo sinusite/allergia stanno lentamente prendendo piede.

Le ghiandole pituitaria/pineale regolano molte funzioni corporee e ormoni inclusa la temperatura e il sonno, perciò è una cosa davvero poco divertente… questi sintomi di disintossicazione variano in intensità e possono includere sintomi del tipo da febbre da fieno, sentire molto freddo, poi caldo… a volte con sudorazione, vertigini, capogiri, instabilità, sentire la testa fra le nuvole, stanchezza profonda, congestione e pressione nasale, occhi che lacrimano e prudono, gola dolente/asciutta, orecchie congestionate, emicranie, ecc.

Se accusate questi sintomi (o qualunque altro), sarà ovviamente necessario prendersi cura di se stessi così come di riposare e radicare questi potenti impeti di energia nella nostra vita e corpo ancora per un po’.



Cosa rimane?

Per completare questo viaggio, c’è soltanto un’altra cosa che ci viene chiesta… la piena presenza nell’amore.

Questo significa che è al di là dell’essere cruciale che continuiamo a rimanere neutrali, chiari e ci manteniamo centrati nell’amore ogni volta che sentiamo un picco nel campo elettromagnetico della Terra.

La quantità d’amore e assenza di paura che siamo in grado di sostenere all’interno del nostro corpo determinerà il livello a cui saremo catapultati attraverso questi rimanenti portali. Questo significa semplicemente che per volare, dobbiamo uscire dal sentiero del conosciuto avendo una completa fede nello sconosciuto… con le ali spiegate… e con l’assoluta consapevolezza che il vento sosterrà il nostro volo.

Queste prossime due settimane ci porteranno collettivamente a un punto in cui salteremo in mari di immense profondità dove in ogni momento avremo due scelte: essere trascinati da una corrente sottomarina mentre lottiamo per rimanere a galla, o rilassarci nell’impeto delle onde lasciandoci trasportare con entusiasmo, mentre ci guidano con facilità verso le spiagge delle nostre nuove vite.

Alla fine, siamo esattamente dove dobbiamo essere e in questa fase del gioco, non rimane nulla da FARE tranne che ESSERE.
Perciò, credo che faremo quel che facciamo sempre… ESSERE pazienti. Fino ad allora…

Lauren

stazione Celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Briana

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda Briana » 25/07/2010, 21:34

Sapevo che dovevo entrare in Città stasera...forse in questo post di Shanti ho trovato parte delle risposte alle innumerevoli domande che oggi mi martellano la mente.
Mi sento come se fossi sulle montagne russe, su e giù, su e giù, e poi si riaffaccia la paura della depressione e poi metto in discussione tutto quello che faccio e che ho fatto fino ad ora, e poi non mi sento all'all'altezza degli altri...e mi chiedo, è normale tutto questo? e' normale sentirsi così "sballottati" a destra e a manca e ritrovarti con la testa piena zeppa di dubbi? e vedi e senti e leggi di persone sicure della strada che hanno intrapreso, e ti fanno sentire come se tutto quello che hai fatto fino ad ora non ti avesse fatto muovere di un passo in avanti, anzi cominci a temere di averne fatti all'indietro....
Sono io quella "sbagliata" che non riesce a vederci chiaro in mezzo a tutto sto strambusto?
Che giornata ragazzi...e scusate lo sfogo.
Vi abbraccio tutti con tutto il mio amore, per quello che riesco ancora a dare.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda shanti » 25/07/2010, 22:06

Cara Briana, sì, è normale, sapessi quante volte ho pianto, quante volte ho detto basta, non ne voglio più sapere di questa via, quante volte mi sono scoraggiata.
E poi, succedeva sempre qualcosa, un messaggio, un sorriso, una parola, il grido di un falco e la forza tornava, la voglia di andare avanti riemergeva.
Sapessi quante volte mi sono seduta a terra, sconsolata e sola, senza la forza di continuare perché tutto, ma proprio tutto, mi sembrava irraggiungibile.
Siamo sulle montagne russe cara sorella, andiamo su e poi giù a capofitto e ti manca il fiato.
Bisogna accettare questi momenti in cui andiamo giù, senza combatterli, senza giudicarci. Sappiamo che poi si torna su e verrà il momento in cui tutto si stabilizzerà. C'è sempre chi ci sostiene con amore e serenità, basta allungare la mano e ne trovi cento. E a tua volta afferrerai la mani di qualcuno che chiederà aiuto, e lo stai già facendo.

Abbiamo alle spalle anni di "travaglio", magari conditi da sofferenze e sicuramente ingabbiati da schemi e condizionamenti.
Stiamo demolendo tutte le certezze che avevamo e tutto sembra instabile, perché erano certezze fasulle.
Ma c'è qualcosa che ci sostiene, dentro, nel profondo e tutti noi lo sentiamo.
L'unica cosa da fare è lasciarsi trasportare dall'onda, prendendo per mano la nostra incertezza, i nostri dubbi e le nostre paure, cavalcando la forza che l'amore per la terra e l'amicizia ci donano e avendo fede che non siamo mai soli.
Siamo tutti su e giù, un po' sballottati e sbatacchiati. Abbiamo scelto di incarnarci ora, in questo momento speciale della terra. Le nostre anime sanno, la mente e il corpo ha qualche difficoltà, ma il nostro spirito è saldo e noi siamo quello.
C'è una frase molto bella in questo messaggio:
... per volare, dobbiamo uscire dal sentiero del conosciuto avendo una completa fede nello sconosciuto… con le ali spiegate… e con l’assoluta consapevolezza che il vento sosterrà il nostro volo.

Il vento sosterrà il nostro volo cara Briana, se ci lasciamo andare....Ti abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Briana

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda Briana » 25/07/2010, 22:16

GRazie delle tue parole dolce Sorella...forse non sarà una sorpresa per te sapere che già con lavoro di Pianeta blu e della Piramide avevo trovato un po' di sollievo, il resto l'ha fatto Città di Luce...
grazie con tutto il cuore buonanotte.

Ospite

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda Ospite » 25/07/2010, 22:25

Ciao Briana, i dubbi sono un passaggio obbligato della crescita, non ti devono spaventare ma devi esserne contenta... vuol dire che SENTI dentro di te che stai crescendo, che qualcosa dentro di te si sta muovendo per farti avanzare nella tua crescita spirituale. La via dello spirito è piena zeppa di ostacoli, non finiamo mai di inciamparci sopra, ma sai quanta soddisfazione senti quando ti rendi conto che piano piano, a piccoli passi stai progredendo???? Non credere alla troppa sicurezza sbandierata dagli altri, i veri ricercatori non smettono mai di mettersi in discussione, soltanto gli illusi cantano vittoria ai quattro venti e si riempiono la bocca di parolone ridondanti... Sì, è normale sentirsi sballottati, è normale soffrire, è normale essere in crisi, è normale autocriticarsi, ma è anche normale guardare come sono gli altri, purché questa tua ricerca di paragone tra te e gli altri sia una ricerca costruttiva, un incentivo a migliorarti, un cercare chi ti possa esssere d' esempio, che ti faccia dire: ce la metterò tutta per essere così pure io.... Coraggio Briana, hai la stoffa giusta per andare avanti!!!!!!
Ti abbraccio di cuore
Mirna

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda goffry » 26/07/2010, 7:21

bed



ok torno a letto , mi ha già stancato il solo pensiero di unire i due emisferi celebrali figuriamoci tutto il resto ....



goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Briana

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda Briana » 26/07/2010, 8:10

Grazie Mirna per le tue parole incoraggianti ma sinceramente vorrei prendere le cose come Goffry...con più leggerezza e invece sono una fifona di natura (sono così da quando è nata mia figlia e dopo 15 anni ancora non riesco ad accettarmi) e leggendo il post di Lauren non mi sono tranquillizzata, anzi..se qualcuno me lo spiega sarò immensamente grata soprattutto questo passaggio che mi ha fatto venire i brividi e non per l'emozione.


Non vi è dubbio che ci troviamo proprio nel mezzo della nascita di una nuova realtà… e fa un male del diavolo… ma, mi viene detto che le contrazioni dei prossimi due mesi di travaglio sono l’impulso per una grandiosa ristrutturazione fisica, attraverso cui ci fonderemo in un’unione più profonda tra spirito e materia e che darà il via alla ristrutturazione di tutti i corpi fisici di materia, incluso il corpo planetario. Di solito questo equivale a cambiamenti radicali a un livello e a disturbi a un altro, dove alcuni (chi è allineato con l’amore) sono in grado andare avanti e altri (chi non è ancora risvegliato) cadranno più in basso nell’abisso della causa ed effetto.
Grazie...

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda prema » 26/07/2010, 9:57

Bhe, come si suol dire, "mal comune mezzo gaudio...", però ufffffaaaaa!
Non mi sono mai piaciute le montagne russe, anche se essendo un gemelli dovrei essere abituato agli alti e bassi, ai su e giù...






PS: mi piace molto una frase dell'intervento di Mirna: "Non credere alla troppa sicurezza sbandierata dagli altri, i veri ricercatori non smettono mai di mettersi in discussione, soltanto gli illusi cantano vittoria ai quattro venti e si riempiono la bocca di parolone ridondanti...". Condivido totalmente. Che si tratti di ricercatori spirituali o di ricercatori scientifici, quando si cessa di mettere in discussione i "risultati" ottenuti, il cammino inevitabilmente si ferma, e poiché il resto del mondo continua ad andare avanti, de facto si finisce col retrocedere.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Briana

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda Briana » 26/07/2010, 10:22

Anche io Prema sono d'accordo su questo, ma a volte sono proprio stanca di mettermi sempre e comunque in discussione!!!

Ho lavorato tanto su me stessa in questi ultimi due anni e sarei un po' stanca di questi continui alti e bassi e neanche a me piacciono le montagne russe!!!! e poi mi guardo intorno e vedo persone che senza troppa fatica hanno quello che cercano da sempre e io invece mi ritrovo puntualmente con , scusa l'espressione, il sedere per terra.....ad un certo punto credo sia umano chiedersi dove sbaglio!!!! e che caspita!!!!! mi sento un po' come lui....tanti tentativi e rimane sempre a bocca asciutta...

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Vicini ma non troppo. Lauren C. Gorgo

Messaggioda prema » 26/07/2010, 10:38

Wile Coyote è uno dei miei cartoni preferiti, forse perché gli assomiglio! Anch'io spesso mi sento stanco, stufo di continuare a rimettermi in discussione e di sentirmi sempre col sedere per terra; vorrei un po' di tranquillità, di solidità, di punti fermi, ma pare che non ci sia concesso... Non ancora per lo meno... E allora via con le montagne russe! Su ancora, per poi tornare giù un'altra volta e poi su di nuovo... Però ho notato una cosa: quando si scende, non si scende mai così tanto come la volta precedente, e quando si risale, si risale sempre un po' più in alto della volta prima.
E' un po' come scalare una montagna: il sentiero prima sale, poi scende, poi risale, scende, risale, ma intanto camminiamo verso la vetta. Certo sarebbe meno faticoso se non ci fossero le discese che ci fanno perdere quota, ma le montagne sono fatte così: su e giù. E continuando a camminare, a sudare, col cuore che batte forte, il respiro affannoso e le gambe che fanno male, un po' alla volta ai arriva alla cima.

E comunque non siamo mai soli: ci sono tanti compagni in cammino...


Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron