Fiamme Gemelle: il risveglio degli accordi d'Anima

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Fiamme Gemelle: il risveglio degli accordi d'Anima

Messaggioda Angel » 29/07/2010, 20:22

Messaggio dei Maestri del 3 febbraio 2009.

Amati e amate nostri, i portali degli ultimi mesi del 2008, attraverso un’ infusione di luce senza precedenti proveniente dal Gran Sole Centrale e dal cuore della galassia, hanno indotto profonde trasformazioni a livello sia individuale che collettivo.
In particolare questo avrà l’ effetto di risvegliare il ricordo degli accordi d’anima prenatali tra Fiamme Gemelle, secondo le tempistiche previste dal Piano Divino.
La spinta in avanti è percepita sia come un nuovo livello di speranza ed euforia di cambiamento, culminato nell’investitura del nuovo Presidente americano, sia come ansia ed angoscia ancora più accentuate a fronte dell’ oscurità che affiora con sempre maggiore evidenza, sia negli eventi mondiali, da Gaza al crollo del’economia, sia sul fronte individuale e personale.
Il divario tra le coscienze si accresce, come previsto.
In questo scenario sta avvenendo un ulteriore risveglio, riguardante in modo particolare quei lavoratori della luce che hanno dei contratti prenatali precisi con partner d’anima, per il supporto alla Terra.
I tempi sono estremamente ristretti. In una manciata di anni, i chiamati saranno confrontati con scelte definitive sulla strada, ascensione o no, da imboccare.
L’ accelerazione degli ultimi mesi ha avuto anche l’effetto di lavorare a rimuovere i veli ancora apposti sulla verità riguardo ai propri destini individuali.
In ogni chiamato è posto un seme, un codice, che dorme silente finché la coscienza non è matura per accenderlo.
Ciò che avverrà ora è che molte Fiamme Gemelle e compagni d’anima inizieranno a ricordare i propri contratti o accordi prenatali.
Dalle nebbie del subconscio, cioè, incomincerà ad emergere un quadro, formato da diversi tasselli, che finora rimaneva sommerso o indecifrabile.
A poco a poco tutto tornerà, i tasselli si collocheranno al posto giusto, e le anime chiamate sentiranno riemergere in sé ciò a cui si erano impegnate con altre anime ancora prima di questa incarnazione.
Qesto deve vvenire ora, poiché non c’è più tempo e a volte l’ illuminazione sarà improvvisa e sconvolgente, e tale da ribaltare ogni certezza precedente.
Ve lo diciamo per prepararvi e per accogliere questo salto quantico che probabilmente provocherà delle crisi profonde e getterà all’aria ogni sicurezza preordinata.
Ricordiamo che le Fiamme Gemelle sono complementari in quanto ad energie e talenti, e i loro compiti possono essere realizzati solo mettendoli in comune.
Da soli essi sono come mutilati e non sono in grado di realizzare i loro propositi. La singola anima gemella non ha la forza né gli strumenti per attuare il suo contratto prenatale, e viceversa.
Gli accordi tra anime nascono precisamente da questo. Dal fatto che, senza il supporto delle specifiche qualità ed energie dell’altra complementare, l’anima è come priva di un braccio e non potrà mai realizzarsi, né sul piano terreno, né su quello spirituale.
Gli accordi, o contratti d’anima, sono i più vari e individuali, a seconda delle peculiari caratteristiche, talenti e karma individuali. Possono essere più d’uno e comprendere la guarigione reciproca dei karma famigliari e l’apertura e custodia di vortici, o compiti di “facilitatori” e insegnanti. Tutti hanno però questa caratteristica: solo l’unione delle forze e delle energie attraverso la simbiosi animica ne rende possibile la realizzazione.
Tutti coloro che sono sul sentiero potranno verificare in modo empirico, attraverso i successi e insuccessi delle loro iniziative, questa verità, e più alta sarà la convergenza energetica e la sintonia, più i sincronismi apriranno la strada in modo quasi miracoloso.
Per contro, la dissonanza e il non-allineamento indeboliranno e bloccheranno qualsiasi evento.
Questa rimozione dei veli della memoria ancestrale è una sorta di dispensa divina, resasi necessaria a causa dell’urgenza dei tempi.
Dispensa significa che questa apertura viene concordata anhe a quelle anime che non hanno ancora completato la propria guarigione, sanato le scorie karmiche e incorporato il Divino in sé.
Questo è un dono, cari, e, aggiungiamo, un dono irripetibile e inestimabile del nostro Creatore.
Chiunque ha avuto il privilegio di condividere questa incarnazione con la propria Fiamma gemella ha la possibilità di vivere ora questa esperienza che, spesso, è stata attesa per millenni, con grande sofferenza, delusione e creazione di karma reciproco.
Ora tutto questo può essere sanato e liberato e le anime possono attingere ad uno stato di realizzazione ed appagamento assoluti, non confrontabili con alcuna altra esperienza precedente.
Il saperlo vi agevolerà e sosterrà nello sbarazzarvi dei veli residui che ancora offuscano e oscurano la vostra percezione interiore.
In Amore e Luce.
I Maestri


da fiammegemelle.com
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

Fiamme Gemelle: il risveglio degli accordi d'Anima

Messaggioda Oliviero Angelo » 30/07/2010, 0:18

, Amata Angie





Dicembre 2006





Immagine di Jan Custers



Unirsi con la Fiamma Gemella
L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn



In questo momento d’accresciuta Radianza Solare e Cosmica, molti stanno trovando la propria strada verso la Luce e l’Amore dentro il cuore e l’anima. Stanno arrivando a “casa”. È qui che troveranno quella profonda fonte d’Amore Incondizionato che è chiamata “Fiamma Gemella”.
Molte persone mi scrivono e mi chiedono quando incontreranno la loro Fiamma Gemella, o se la loro Fiamma Gemella è in incarnazione. In questa canalizzazione dell’Arcangelo Michele per un cliente privato, egli spiega che la Fiamma Gemella è un’energia che si trova principalmente dentro di voi e può poi essere sperimentata nel mondo esteriore o manifesto. Non è una persona come tale, ma un’energia che può essere condivisa e sperimentata da due anime compatibili energeticamente.
La canalizzazione era iniziata con una disamina del ruolo del legame del gruppo animico e delle unioni delle famiglie animiche, poi è passata al tema delle Fiamme Gemelle.
“Innanzi tutto ci chiedi della tua famiglia animica e della tua relazione con loro. Bene, possiamo veramente dire che l’esperienza dell’apertura del sé alla verità che siete “UNO” è davvero una rivelazione e che molti Operatori di Luce stanno sperimentando questa specifica unità in gruppi proprio adesso. È una delle gioiose ricompense per riuscire ad accedere pienamente alla coscienza del Sé Superiore mentre vi trovate ancora in una forma umana. Perché allora capirete che il Sé Superiore o Anima è un condotto per lo Spirito o per l’Intelligenza Creativa Divina e che è davvero la stessa Intelligenza o “mente” che dimora in tutte le cose.
Ma, ancor più grande di questo è il vero miracolo che sta lentamente nascendo nella vostra coscienza come esseri umani: potete essere una parte di questo Essere Uno, questa Mente Divina e potete essere anche Individui – allo stesso tempo. Sì, alla fine riuscirete a sostenere questi due livelli di coscienza insieme e così sarete “voi” ma sarete anche l’“Uno”, e non ci sarà conflitto fra loro. Esisteranno come un continuum di luce e coscienza.
Vedete, carissimi, molte persone immaginano di dover entrare nella coscienza dell’Uno e rimanere lì in modo permanente. Poi, rimangono delusi quando non riescono a realizzarlo o a sostenere quella coscienza. Noi diciamo, però, che lo scopo è riuscire a sostenere entrambi gli stati di coscienza. Non c’è niente di sbagliato nella vostra coscienza individuale, poiché questo è stato l’intero scopo della vostra evoluzione qui, sulla Terra: l’“Uno”, o coscienza dello Spirito, dovrebbe riuscire a sostenere i “Molti” livelli di coscienza, o essere individuale umano, e i “Molti” dovrebbero riuscire a sostenere anche l’“Uno”. Per far questo, entrambi i livelli di coscienza devono funzionare in modo ugualmente forte.
Vedete, nella vostra cultura spirituale attuale, vi siete abituati a ritenere che l’“ego” individuale o essere inferiore abbia poco valore e a vedere lo spirito come tutto. Ma, fino a che non riuscirete a considerare entrambi ugualmente importanti, lotterete per entrare veramente nell’esperienza dell’Uno, perché non avrete il potere di sostenere l’esperienza sul livello materiale. È solo quando il sé inferiore è forte, potente ed equilibrato che il sé superiore si può unire e diventare uno con il sé inferiore. È, in molti modi, il modello della relazione della Fiamma Gemella. E, di fatto, possiamo dire che fino a che non avrete ottenuto la capacità di essere “uno” con voi stessi, non sarete mai in grado di essere “uno” con un altro/a in una relazione di Fiamme Gemelle.
Questa è davvero la ragione per cui così tanti sono coinvolti in relazioni con le loro famiglie animiche, così che possano cominciare a capire l’energia e il potere che sono necessari per entrare in una relazione di Fiamme Gemelle con un vero potere e amore.
Questa consapevolezza diventerà davvero più comune, nel momento in cui le persone cominceranno a capire il flusso delle energie, ed infine, quando il processo d’Ascensione sarà completato, tutti gli umani avranno una comprensione di questo processo.
Ora, quando parli di questa presenza del Maschile interiore, diciamo che questo rappresenta la saggezza e la guida del tuo Maschile Divino interiore o energia della Fiamma Gemella. Questa relazione interiore sta preparando il terreno per la manifestazione di una relazione esterna che sarà in grado di contenere la tua energia della Fiamma Gemella. Più interagisci con la presenza maschile interiore, più capirai il profondo amore e supporto dell’energia del Maschile Divino e come questo può essere espresso in una relazione.
Perciò, diciamo, sì questa è la tua Fiamma Gemella, ma questo non annulla la possibilità che l’energia della tua Fiamma Gemella possa manifestarsi in una relazione fisica, con un partner materiale che conterrà ed esprimerà questa energia. Se capisci veramente la “lezione” della “fusione interiore” con la Mente Divina od Intelligenza, allora capirai che quell’energia può esistere dentro di te e che può essere espressa anche attraverso il canale di un altro essere umano.
Com’è possibile questo? Bene, quella persona è sia un canale per la Mente Divina od energia, che un individuo, come abbiamo detto prima. Perciò, ti puoi relazionare all’individuo come un individuo, ma anche come ad un canale per la Mente Divina od Intelligenza.
Ora, non è del tutto vero che non ci sia alcun genere sessuale nel mondo dello Spirito. Vedi, la base di tutti i flussi d’energia è Maschile e Femminile, che sono energie complementari. La maggior parte della antiche storie sulla creazione, inclusa quella degli Antichi Egizi, racconta di un “Principio” in cui l’energia della Sorgente si è divisa in Maschile e Femminile, e poi, da quel principio, tutte le altre forme sono nate e sono state create. Il pantheon degli antichi Egizi includeva Esseri Divini, o Dei e Dee, che erano sempre in coppia – per ogni divinità maschile, c’era una controparte femminile.
Perciò, nel mondo dello Spirito od energia, c’è sempre una “carica” maschile e femminile, o ciò che potreste chiamare “elettrico” e “magnetico”. Il maschile è elettrico, o attivo, e il femminile è magnetico o attrattivo.
Ora, queste sono le energie che sono al lavoro nella relazione delle Fiamme Gemelle. Quella che contiene l’energia Femminile Divina magnetizzerà o attrarrà quella che contiene l’energia Maschile Divina, e si uniranno per creare l’energia dell’“Uno” della Sorgente.
Ma, proprio come abbiamo spiegato prima nelle nostre parole riguardo all’Unione fra il Sé Superiore e il sé Fisico, entrambi i partner devono essere forti, equilibrati e potenti dentro di loro. Ogni partner deve aver raggiunto un equilibrio interiore personale dell’energia maschile e femminile per creare un forte fondamento, affinché possa essere rilasciato nell’“Uno” e i partner devono permettere a loro stessi di diventare un canale per la singola “carica” dell’energia Femminile o Maschile Divina in un’unione che può essere sia spirituale che fisica.
E, in un’Unione simile, c’è una volta ancora quel paradosso miracoloso – entrambi i partner esistono come individui distinti, eppure esistono anche come “Uno”. Essi sono consapevoli di loro stessi come individui, ma anche come “uno”, come un’“unità” o “diade” che è un essere che è più grande e più potente di quello che sono come individui.
Questo “sposalizio sacro” è, a sua volta, un riflesso della sacra unione del Maschile e del Femminile Divino nella Sorgente. Uno degli scopi della vostra evoluzione spirituale ed ascensione proprio ora è permettervi di entrare in queste unioni che rispecchiano lo “Sposalizio Divino”, e vi permettono di rimanere anche un individuo con la vostra vita e scopo.
Speriamo, perciò, che comprendiate che non dovete, in questa fase, sostenere l’energia della beatitudine per sempre. È una vibrazione troppo elevata per voi ora. State gradualmente imparando a “sintonizzarvi” con quella frequenza, così da poterla sostenere come una delle molte frequenze che siete ora capaci di sostenere come essere multidimensionale. Siate pazienti con voi stessi e non abbiate alcuna aspettativa di quanto e quanto lontano… sappiate che tutto accade secondo una Sincronicità Divina e che tutto va bene. Non state “fallendo” e non avete nulla da chiarire. Vi state lentamente abituando ad un altro modo d’essere e per il vostro corpo e sistema energetico ci vorrà un po’ di tempo per integrare veramente tutte queste nuove informazioni, evolversi ed adattarsi ad un nuovo modo di esprimere la verità di chi siete.
Perché… mentre siete davvero individui, esprimete anche, ognuno di voi, le passioni e l'amore della Mente Divina. Siete la Mente Divina in azione e come tali potete sperimentare la Gioia, la Creatività e l’Amore della Mente Divina. Entrare in un’Unione Sacra con una Fiamma Gemella è il modo più bello e gioioso di sperimentare questo Amore e Gioia. È davvero un dono meraviglioso per i figli della Terra in questo momento!
Possiate essere benedetti con Amore Incondizionato e Grazia. Sempre!”

© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a Creative Commons License.






Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Fiamme Gemelle: il risveglio degli accordi d'Anima

Messaggioda shanti » 30/07/2010, 11:20

Mi permetto di dire la mia sull'argomento, con tutto il rispetto per i maestri che hanno mandato il messaggio del 3 febbraio.

Ricordiamo che le Fiamme Gemelle sono complementari in quanto ad energie e talenti, e i loro compiti possono essere realizzati solo mettendoli in comune.
Da soli essi sono come mutilati e non sono in grado di realizzare i loro propositi. La singola anima gemella non ha la forza né gli strumenti per attuare il suo contratto prenatale, e viceversa.


Quando ho letto questa frase mi si è arricciato il naso e tutto ciò che sta intorno. E' scattato un bel no, sono storie, non è vero eccetera eccetera. Ho sempre sostenuto e lo sostengo tuttora, che prima di incontrare nel fisico la tua fiamma gemella devi esserti completato interiormente, devi essere in grado di camminare da solo in modo che camminare con l'altro sia una gioia e non un bisogno di attingere alla sua energia per vivere.
Le fiamme gemelle sono due fiamme, che unite splendono ancora di più, ma individualmente sono fiamma, non una candela spenta che aspetta l'altro per accendersi e fare luce.
Ora ringrazio Gladius per aver postato le parole di Michele che mettono chiarezza.

...E, di fatto, possiamo dire che fino a che non avrete ottenuto la capacità di essere “uno” con voi stessi, non sarete mai in grado di essere “uno” con un altro/a in una relazione di Fiamme Gemelle.
........Ogni partner deve aver raggiunto un equilibrio interiore personale dell’energia maschile e femminile per creare un forte fondamento, affinché possa essere rilasciato nell’“Uno” e i partner devono permettere a loro stessi di diventare un canale per la singola “carica” dell’energia Femminile o Maschile Divina in un’unione che può essere sia spirituale che fisica.
E, in un’Unione simile, c’è una volta ancora quel paradosso miracoloso – entrambi i partner esistono come individui distinti, eppure esistono anche come “Uno”. Essi sono consapevoli di loro stessi come individui, ma anche come “uno”, come un’“unità” o “diade” che è un essere che è più grande e più potente di quello che sono come individui....
...
entrambi i partner devono essere forti, equilibrati e potenti dentro di loro.....

E' un po' diverso dal dire che da soli sono mutilati, non credete? La mia esperienza, la nostra, mi porta a rispecchiarmi nella seconda, perché Prema e io camminiamo fianco a fianco, quando lavoriamo insieme, la nostra luce e la nostra energia è forte e ha una valenza particolare, siamo un'Unità. Quando lavoriamo singolarmente, ognuno di noi porta avanti il suo mandato, lavora con la sua frequenza, manifesta se stesso con la sua valenza. In questa incarnazione io ho scelto di manifestare, spiritualmente, un'energia più maschile, la frequenza di Michele , mentre lui manifesta spiritualmente l'amore e la compassione della Divina Madre, di Gabriele, più femminile.
Non viviamo attingendo forza l'uno dall'altro, ma uniamo le nostre forze e i nostri cuori.
Grazie Gladius, grazie Angel, è molto importante ciò che avete postato. Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Fiamme Gemelle: il risveglio degli accordi d'Anima

Messaggioda Angel » 30/07/2010, 13:11

Grazie a te Shanti, hai sottolineato ciò che era importante sottolineare e l'hai fatto attraverso la tua personale esperienza che ha immenso valore.....

Un abbraccio speciale
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron