volare via.....

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

volare via.....

Messaggioda shanti » 03/08/2010, 21:26

Ieri sera al concerto di Ron l'ho cantata a squarciagola, è una delle mie preferite.
Apri le braccia e poi vola!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

francesca

volare via.....

Messaggioda francesca » 04/08/2010, 21:16

sabato mi e' successa una cosa alquanto strana,dopo una settimana molto intensa,sabato pomeriggio sono crollata dal sonno...dopo un po mi ritrovai nel mio terrazzo di casa,quando mi succedono queste cose non so se e'un sogno ho lo vivo realmente e'una domanda che mi pongo spesso...tornando al sogno mi sono ritrovata nel mio terrazzo,ero illuminata da una strana luce,e mi ritrovai con le braccia aperte come se stessi spiccando il volo...ero avvolta da una strana energia piena di amore e luce,e un vento caldo mi avvolse,il mio cuore era pieno di amore per la madre terra e per tutto cio che vi abita...dopo un po mi accorsi che non ero sola un fratello delle stelle...era con me e anche lui aveva le braccia aperte forse voleva farmi volare con lui?....assomoglia molto al film di Avatar...ha la pelle blu,gli occhi castani e i capelli scuri non li lunghi ma corti,e alto 2 metri il suo corpo e' abbastanza muscoloso,le sue mani sono affusolate e hanno dei disegni bianchi...altro non mi ricordo ma le sensazioni che mi ha lasciato sono state molto forti...Un abbraccio di luce a tutta la citta':

PS:la foto che ho inserito mi rispecchia molto

shanti
Amministratore

volare via.....

Messaggioda shanti » 05/08/2010, 0:13

...apri le braccia e poi vola!!!... bellissimo Francesca!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

volare via.....

Messaggioda drago-lontra blu » 05/08/2010, 8:50

un abbraccio anche a te Francesca, che porti con te i fratelli delle stelle.( però è blu,,eh eh)
ciao a tutti.

Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”