La Zona di Morte Attiva-portale verso l'altro lato

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 16:22

Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

Oggi grande festa in me.... mi sono dovuta sdraiare perché sono ripartita in altro bellissimo luogo..... devo ancora sapere descrivere quello che sto sentendo e sapere cosa e come raccontarlo....

il mio nuovo avatar rappresenta la Consapevolezza... non mi chiedere però come lo so perché non te lo saprei dire... andiamo per gradi e fammi abituare a questo mio nuovo stato...

La tua frase che ho riportato è di massima importanza. Grazie.

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 21:03

Tanto tempo fa, la Sfinge aveva una compagna.
Erano due le Custodi del Tempo: una sul lato Ovest del Nilo a Guardia delle Piramidi ed una di fronte sul lato est.

L'Eternità che contempla se stessa.
L'una nello sguardo dell'altra poteva osservare il sole sorgere ed il sole tramontare.

" Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato. "

Ricordo quella frase di Gibran che diceva che noi siamo l'Eternità e noi siamo lo specchio in cui osservarla

Gli Egizi edificavano Templi agli dei e le proprie case ad Est del Nilo, mentre le costruzioni 'funerarie' erano sul lato Ovest.
Qualcosa si lascia e tutto si trova.

Maria_Luisa

Messaggioda Maria_Luisa » 01/08/2010, 21:46

wow
che cose belle vi succedono !certo che siete molto avanti per un bellissimo cambiamento,complimentoni.
abbracci Abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 03/08/2010, 19:20

Come diciamo sempre, cara Maria Luisa, non c'è avanti o indietro. Questi sono tempi in cui possono accadere risvegli improvvisi. E sono facili in chi inizia il percorso, in chi non ha troppi insegnamenti nella mente, in chi magari non ha mai fatto proprio nulla nella sua vita. O in chi magari si sente che dopo tanto camminare è a un punto morto in cui sembra che nulla più funzioni, che il lavoro fatto non abbia portato nessun risultato. E poi, ti rilassi, non ti aspetti niente, smetti di cercare.... e arriva il "clic"...
Io sto aspettando, chissà eh eh eh, sono sempre lì che aspetto....
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/08/2010, 21:13

Al di là di tutte le esperienze spirituali, le visioni, le capacità e tutto il resto, la prima cosa, la più importante, è sapersi rapportare con gli altri senza giudicare, senza aspettarsi determinati comportamenti, senza sentirsi più in alto. Oppure ci si sbudella il fianco da soli, senza nessun motivo esterno.
Non c'è avanti o indietro, le cose che contano sono la gentilezza d'animo, il cuore, la serenità, la verità e la gioia di vivere.
Queste sono le cose davvero importanti. Questa è consapevolezza. E a queste io non rinuncio.
Buon cammino cara ospite e un abbraccio a voi sagge ragazze.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 06/08/2010, 22:41

Mary ha scritto:

Questo passaggio riguarda tutto l’ESSERE… essere liberi, essere puri, essere presenti, essere autentici, essere amore.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/08/2010, 8:42

Non credo che si possa dire che siamo avanti o che c'è chi è indietro e sono espressioni che quando incontro qualcuno che mi dice: io sono ad un livello di evoluzione più alto...
....mi pare che parli di un garage multilevel.
Esistono esperienze diverse che portano a conoscenze differenti, quello che cambia è la qualità soggettiva di queste esperienze.
Coloro che si vantano del percorso a cui sono giunti e lo sbandierano o lo tirano fuori ad ogni tre per due, in effetti per me non sono giunti da nessuna parte, anzi, ancora devono partire.
La presunzione in certe persone va di pari passo al Livello che espongono con tanta boria, , e in questo caso, meglio rimanere ad un sotto livello , sempre secondo i loro parametri......eh eh.
Stranamente sono poi le stesse che sono completamente incapaci di confrontarsi in un dialogo aperto e sincero, dove mettersi in discussione.
Come ha detto Killan, la verità , l'umiltà, la serenità, lo scambio continuo , la mancanza di competizione, e di potere, fanno la grande differenza.

E su questo forum, ci pensa Michele,
Smakkkkkkkkkk a tutti, ciao Maria Luisa, a presto.
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”