La Zona di Morte Attiva-portale verso l'altro lato

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/08/2010, 8:38

Cara Anna, la libertà te la sei davvero guadagnata con tutte le tue forze e la Spada di Michele ti ha aiutata.
Ma sei stata tu, con la tua determinazione, con il tuo non arrenderti mai a fare il grosso del lavoro.
Stai raccogliendo i frutti. E' proprio ora che dovresti dire...ecco, mi riconosco, sono io!!!!
Ti voglio bene.

Cara Mirna, ognuno ha il suo percorso e se noi troviamo la gioia dentro, la trasmettiamo e diamo un input positivo, che viaggia e porta un dono alle coscienze, mettendo un seme di risveglio. Il nostro compito è illuminare e la gioia, portata nel mondo, è una luce sfolgorante. E allora festeggiamo ogni piccolo grande successo, celebriamo la vita. Meglio che trasmettere tristezza, non credi?
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 9:20

Si si.... ma come faccio a non pensare agli altri, a non sentirmi triste per la mia impotenza... vorrei poter fare per gli altri, soprattutto per quelli che sono parecchio indietro, che se magari avessero più tempo, potrebbero avanzare insieme a me... questa cosa mi pesa parecchio e non riesco a essere gioiosa per i miei progressi quando tanti altri esseri umani rimangono indietro... e ho grossi dubbi che soltanto la gioia trasmessa sia un grosso potenziale di avanzamento per gli altri, perché se non hai gli strumenti per spiegare loro perché sei gioiosa, rischi soltanto di passare da "strana" come minimo, con relativo loro allontamanmento....

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/08/2010, 9:33

Se una persona è giù di morale, cerchi di farla sorridere, non le parli di altra tristezza.
Ti è mai capitato di stare con una persona che, con la sua sola presenza ti fa stare meglio?
La vibrazione passa da coscienza a coscienza, al di là delle parole. Magari passa solo un piccolo seme, che forse germoglierà forse no, dipende dal terreno che incontra. Se non è il tempo, non potrà spuntare nulla, ma i semi non muoiono mai.
Non possiamo forzare il percorso degli altri se non sono pronti, è il loro percorso. Ma possiamo compiere il nostro, l'esempio insegna più delle parole, più dello spiegare perché sei gioiosa.
Quando vai a trovare un malato, se alla sua sofferenza aggiungi la pena che provi per lui, lo stronchi, se invece gli passi la vibrazione della gioia, gli fai un regalo.
Essere tristi per chi riteniamo più indietro, non li aiuta. Se quello è il percorso che la loro anima sta vivendo, sono al punto giusto, al momento giusto. Non c'è indietro o avanti.
Sai, si dice sempre che ogni persona in più che accende la sua luce, unisce la vibrazione a quella di chi già splende e la luce aumenta, fino a formare la massa critica che poi genera un'onda che aiuta tutti gli altri. Salta nell'onda Mirna, accetta il dono di luce che vive dentro di te e potrai farne dono anche agli altri. Il miglior modo per FARE è ESSERE.

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 9:42

Ok... grazie, ho recepito pienamente il messaggio.... grazie a te ho capito e mi sento molto meglio....

p.s.:
Salta nell'onda Mirna, accetta il dono di luce che vive dentro di te e potrai farne dono anche agli altri.

questo è parte di ciò che mi è stato detto e che ho visto ieri mattina, mentre guidavo in autostrada...
e adesso tu me lo ripeti.... sono senza parole.....

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/08/2010, 9:48

Mentre ti scrivevo, c'era qualcosa di molto potente che spingeva le mie dita sui tasti.
Se è stata una conferma a ciò che già avevi sentito, allora è ora!

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 9:49

ok !!!! mi ci sto tuffando.....

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 01/08/2010, 10:06

E si', si rimane spesso senza parole di fronte ad una rivelazione.
Molte volte e anche di recente, di fronte alla sofferenza di chi avevo di fronte sono stata accusata di indifferenza, perché sorridevo e non sentivo dolore.
A volte capita di sentir parlare o di vedere alla tv grandi disastri, e coloro che ci sono seduti vicino iniziano a trasportare rabbia e sofferenza e pietà, ma non è la qualità migliore della pietà, è quella legata alla paura, e non serve.

Forse non da subito, ma quando rimango nella mia bellezza, nella mia gioia, chi è intorno se ne accorge e inizia a reagire.
Il come dipende non da me ma dal percorso di chi ho intorno, ma è indubbio che le cose iniziano a girare in maniera differente, e questo già di per sè è un grande risultato.
Dopo tanto lavoro e impegno, cavalcare l'onda "delle emozioni e del peso " che sento dagli altri vanifica i miei sforzi, e quando penso che questo "peso" per quanto degno di compassione e amore, non mi appartiene, posso decidere di non alimentarlo, proprio perché posso scegliere , scegliere, dopo tanto lavoro e determinazione verso me stessa, di porgere la gioia e la luce.
Dopo tanta fatica per comprendere che tutto è energia ed è possibile creare " buona " energia, per me, e di conseguenza per tutti, non posso vanificare il mio percorso, rischiando di perdere tutto, i dubbi arriveranno, durante lo scorrere del tempo, ma la posta in gioco è molto alta.
Quando mi ricordo di questo riprendo forza, ritorna l'equilibrio, e posso essere d'aiuto anche agli altri.

Un bacione....
Immagine

Immagine

marisa

Messaggioda marisa » 01/08/2010, 10:27

""
Mentre ti scrivevo, c'era qualcosa di molto potente che spingeva le mie dita sui tasti. "" ECCO SHANTI...E' QUELLO CHE NON SAPEVO DESCRIVERE.....E' COSI'

Le tue parole sono state di grande conforto anche per me!!

RAGAZZE SIETE TUTTE MERAVIGLIOSE!!!!!
QUANTA SAGGEZZA E QUANTA GIOIA RIUSCITE A TRASMETTERE!!
VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!

Marisa

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 12:04

Si, quello che mi hai scritto è stata una conferma a ciò che ho vissuto ieri.... ora provo a raccontarlo: ieri mattina mi sono svegliata con un tremendo dolore elettrico che mi partiva dal coccige e saliva su fino alla base della testa. Mi sono messa su un cerotto antidolorifico e sono partita lo stesso per andare a lavoro. Mentre stavo guidando in autostrada ripensavo al "sogno" fatto - lo scrivo così perché per me era una situazione reale, nitida e chiara, che ricordavo benisssimo...: ero sdraiata nuda sulla battigia di una spiaggia isolata, sopra di me cielo azzurro e terso e sole splendente, l'acqua di mare mi ricopriva con la sua piccola marea, quando ho sentito una voce che mi diceva: "Non ti preoccupare, siamo noi che ti stiamo lavando. Non ti spaventare. Tuffati nell'onda , accetta la Luce che è in te e trasmettila agli altri. Noi siamo gli Arcangeli(MIchele, Gabriele e Raffaele)"... mi hanno detto anche altre cose, ma non le ricordo più... Insomma, stavo riflettendo su questo belllissimo "sogno", quando nell'abitacolo dell'auto somo apparsi tanti piccoli frammenti di arcobaleno di luce, si sono raggruppati alla mia destra per poi andare ondeggiando sul mio navigatore...il tutto è accaduto mentre guidavo in autostrada, ma era come se l'auto andasse da sé.... Il dolore è durato per tutto il giorno, e quando alla sera sono tornata a casa si è acutizzato molto di più, tanto che sono quasi svenuta in braccio a mio figlio... Stanotte c'era e non c'era, e io non so se e cosa ho "sognato"... fatto sta che stamani mi sono fiondata come una scheggia al mio pc, e già mentre aprivo "Città di Luce" già non sentivo più alcun dolore.. il resto sta scritto in questo post....
Grazie per il Servizio che Shanti e chi lavora con lei, offre a tutti noi... ............

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 01/08/2010, 14:25

Ciao Mirna, grazie per questo racconto...bellissimo! Ci stiamo liberando dei pesi che gravano sulla nostra schiena, anch'io come te ci sto lavorando e come te mi dicevo che non è giusto andare avanti e lasciare dietro a noi persone che non ce la fanno, secondo il nostro limiato modo di vedere. Ma ho capito anche che se non dò la possibilità a queste persone di crescere, comprendere, sbagliare e aggiustare il tiro, rispettando le loro scelte d'anima e ritirandomi opportunamente, lasciando completa libertà d'azione, non potranno mai godere di quanto hanno imparato e soprattutto arrivare a comprendere col cuore.
Mi sto mantenendo un po' sul vago senza scendere nei particolari perché ho appena concluso un lavoro di Costellazioni familiari con Shanti, che ha dato immediatamente i suoi frutti, ma ha bisogno ancora di tempo per sedimentare e lavorare a fondo. Shanti dice di non parlare della cosa almeno per 20 venti giorni. Mi son lasciata andare a questo per dire a te Mirna che non sei sola nel tuo cammino e, come scrive Laureen Gorgo siamo in tanti, anzi tantissimi ad essere in questa zona di passaggio. Un abbraccio, sono quasi in partenza volevo fare un ultimo saluto a tutti. Mi sa che mi mancherete...
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Evoluzione e Ascensione”