La Zona di Morte Attiva-portale verso l'altro lato

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Messaggioda Mary » 31/07/2010, 13:37

Martedì 27 Luglio 2010

Nell’ultimo articolo ho scritto che il 26 luglio sarebbe stato un portale potentissimo e che ci stavamo avvicinando al finale della fine.

Oggi, gli invisibili aggiungono che è tutta la settimana a essere potente … che stiamo viaggiando attraverso una settimana molto importante (traduzione: impegnativa) e che se siamo consapevoli di quel che trapela, il viaggio verso l’altro lato sarà molto più facile da fare.

“Per chi comprende appieno questo passaggio, può essere un momento di grande rilascio e purificazione. Sentite l’espansione e la libertà del momento presente, sapendo che nel vostro mondo tutto è esattamente perfetto.” – Pleiadiani.
Apparentemente, questa settimana è un enorme passaggio che determinerà una grande espansione insieme al completamento di molti elementi capricciosi del nostro passato.

Ci troviamo apparentemente in quel che sembra una zona di morte attiva.

In modo simile a una morte fisica e appena prima della rinascita, dobbiamo prima rilasciare tutti gli attaccamenti emotivi per arrivare dall’altra parte dove l’amore abbonderà. A causa di questo processo di distacco, questa settimana veniamo “incoraggiati” (aka: costretti) a lasciare andare qualsiasi e TUTTI gli elementi scaduti e attaccamenti restanti, così da poter accedere pienamente al livello successivo delle nostre creazioni personali.
Fondamentalmente, questo significa che qualunque cosa a cui siamo ancora aggrappati, questa settimana sarà davanti a noi mostrandoci esattamente di cosa abbiamo bisogno per passare oltre. Gli invisibili chiamano questo passaggio una sorta di punto di controllo, progettato con lo scopo di privarci di qualunque restante cosa non autentica e vera.

Perciò no, non sembra affatto una settimana facile, ma una necessaria e in ordine divino per andare oltre da questa vita alla prossima. L’unica cosa che funziona per noi sembra essere un ben-progettato campo protettivo di apatia che ci sta permettendo di transitare con una parvenza di stabilità. Quasi come essere emozionalmente disconnessi da una vita che sta finendo così da poterci connettere a quella che sta iniziando.

A causa di questa disconnessione emotiva… e dalla luna piena di domenica… potreste improvvisamente ritrovarvi ad affrontare delle considerevoli paure o delle questioni emozionali irrisolte, ma riuscendo in qualche modo a mantenere l’equilibrio, la pace e l’oggettività. Un dono benvenuto, se lo chiedete a me.

Credo anche che questo sia quello a cui si riferiva la Gerarchia Spirituale nell’ultima trasmissione quando hanno detto:
“La realizzazione di questo evento importantissimo può essere presagita attraverso la vostra sottile, ma sempre crescente capacità di stabilizzarvi in queste frequenze entranti senza precedenti, mentre scoprite la crescente capacità di rimanere in uno stato di calma emotiva, nonostante l’intensità che vi circonda in questo periodo.”

Come andare oltre

Con il distacco viene sempre il bisogno di una grande disciplina mentale. Non che saremo messi alla prova di per sé, ma avremo bisogno di estrarre questo ben affilato strumento dall’arsenale delle nostre forniture spirituali affinché ci aiuti a transitare con la più grande facilità possibile.

Per buona parte della nostra vita siamo scappati da ciò che ci provoca dolore, permettendo a noi stessi di rimanere in uno stato di paralisi provocato dalle nostre paure e adesso… attraverso questo potente portale (e tonnellate di lavoro animico)… abbiamo infine l’opportunità di liberarci da quelle energie scadute e di renderci pienamente conto del nostro potenziale di creare nonostante le molte circostanze esterne che minacciano di portarci fuori strada.

Ed è questo quello a cui servirà questa settimana… mettere alla prova la nostra abilità di mantenere il centro nonostante quei profondi fattori scatenanti che si presenteranno affinché li affrontiamo (se non l’hanno già fatto). se riusciamo a realizzarlo, se riusciamo a passare attraverso questa porta MOLTO stretta, pienamente presenti e completamente privi di agende, sperimenteremo un importante cambiamento su molti livelli.

Come Affrontarlo
Per passare attraverso questo portale con facilità, mi vengono date 3 richieste chiave:
1) Lasciare andare, lasciare andare, lasciare andare… poi lasciarne andare ancora un po’. Qualunque cosa vi mantenga emozionalmente legati vi sfiderà.
2) Stare presenti. Permettetevi di trovare e mantenere lo spazio mentale richiesto per abbandonarvi completamente in ogni momento. Se scivolate nel pensiero basato sul passato (avrei dovuto, avrei potuto) o futuro (e se?), andrete incontro a una grossa sofferenza. Restate con ogni momento come arriva.
3) Permettete a ciò che è di essere… senza resistenza. Liberatevi dalle scorie rendendovi conto che tutto va perfettamente bene in questo e ogni momento. Liberatevi dalla responsabilità (attaccamento) di tutti gli altri, mentre comprendete pienamente che il loro percorso è unico per loro come il vostro lo è per voi.
Soprattutto, veniamo sollecitati a ricordare che per completare questo viaggio c’è soltanto un’altra cosa che ci viene chiesta… la piena presenza nell’amore.
Questo passaggio riguarda tutto l’ESSERE… essere liberi, essere puri, essere presenti, essere autentici, essere amore.

Dopo così tanti anni di purificazione, l’amore è veramente tutto quel che rimane e tutto quello che porteremo con noi… ma non l’amore sotto forma di attaccamento, l’amore sotto forma di vera libertà. Questa settimana si assicurerà che siamo tutti ben equipaggiati per lasciare completamente andare nell’amore.

E se mai è stato obbligatorio ascoltare la propria guida interiore, quel momento è certamente adesso!

“Lasciate andare le vostre paure, lasciate andare le vostre preoccupazioni, lasciate andare il vostro senso di colpa, lasciate andare le vostre sensazioni di incapacità. Voi siete guidati attraverso tutto questo con la massima cura e protezione e se vi amate pienamente e completamente, questo portale si spalancherà più dei cieli per accogliervi a casa!”

Ci vediamo dall’altra parte…
Lauren

fonte: Stazione Celste

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 31/07/2010, 14:05

L'ho letto ieri sera e mi ha colpito per la sua semplicità e la apacità di focalizzare i problemi e le risoluzioni. L'ho stampato per me e per farlo leggere anche a chi ancora non è consapevole del cammino e si trova a vivere tutta una serie di situazioni senza conoscerne la motivazione.
Grazie Mary
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 31/07/2010, 16:15

Questo messaggio arriva proprio al momento giusto! E' da giorni che mi sento un po' così... e non riuscivo a comprenderne il motivo...

"L’unica cosa che funziona per noi sembra essere un ben-progettato campo
protettivo di apatia che ci sta permettendo di transitare con una
parvenza di stabilità."

Ecco, proprio questa frase mi ha fatto comprendere il perché mi senta un po' fuori dal mondo, con la strana sensazione di non stare ne quì nè là... vivere il trambusto quotidiano con una flemma ... o meglio con una calma interiore che non mi fa identificare con nessuna situazione, per quanto disturbante possa sembrare...
Mi annoio tantissimo ormai a stare dietro a certe situazioni e a chiedermi "e se", "ma come" "e allora?"... mi viene così spontaneo lasciare che tutto mi scivoli addosso! Quasi non mi riconosco più... che sarà successo?!
Grazie Mary per aver postato questo messaggio molto importante!
Vi abbraccio tutti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/07/2010, 16:42

Questo post è strettamente correlato a quello precedente di Lauren, e lo completa, c'è la parte mancante che noi tutti nelle nostre risposte all'altro avevamo anticipato in un certo modo.
E' proprio quello che sta accadendo da un po'.

Cara Anna "Quasi non mi riconosco più... che sarà successo?!"
Lo sai, certo che lo sai, ne abbiamo parlato tanto cara Anna
ma proprio tanto. dai che lo sai dai dai
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 31/07/2010, 17:58

ho una sola domanda: arriverà mai il momento in cui ci diranno: Lavoro terminato, tutto ok, andate e divertitevi.????????
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 31/07/2010, 18:00

Ma dai vecchia ciabatta che ci stiamo anche divertendo...e non dire di no

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/08/2010, 0:23

Cara Shanti, quando ho scritto "quasi non mi riconosco più" intendevo a una mia caratteristica personale, molto devastante per la mia vita, che mi accompagnava sempre in ogni momento e che non mi permetteva di vivere e guardare la vita con serenità e pace nel cuore, ovvero collezionavo e mi creavo continui sensi di colpa per ogni cosa... me ne creavo se gli altri stavano male, magari per loro scelta... me ne creavo se mi sentivo allegra quando chi mi stava accanto era triste... insomma, me ne creavo per ogni cosa, come se non avessi diritto ad esser felice... Non è che adesso tutto sia cambiato completamente e dall'oggi al domani, semplicemente ho preso coscienza che ognuno opera una propria scelta di vita che va rispettata e che devo lasciar andare i sensi di colpa che il più delle volte gli altri, anche incosciamente, cercano di accollare, e in questa mia consapevolezza ho capito che io merito di rispettarmi e merito di essere serena, come lo meritano tutti gli esseri di questa creazione. Quando mi chiedevo "che sarà successo?" intendevo capire se questo cambiamento era dovuto a un mio lavoro personale oppure è il frutto di questi tempi molto particolari che aprono alla Coscienza.
Cara Shanti, ti riferivi a questo modo di sentire?
Ti abbraccio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 01/08/2010, 0:32

Mi riferivo al fatto che abbiamo parlato spesso di questa nuova Anna che non si fa più travolgere dagli eventi, che riesce a rimanere distaccata e tenere fuori i sensi di colpa. Il lavoro che hai fatto dentro di te è fondamentale e lo sai.
In questi ultimi tempi c'è stata un'accelerazione certo. ma da quanto tempo stai lavorando dentro di te?
Da qualche tempo sei un'altra persona, o meglio è venuta alla luce la persona forte che avevo intravisto appena ti ho conosciuta. Ti conosco molto bene e ho visto il viaggio che hai fatto. Hai lavorato su questo, su tutto quello che hai descritto.
Ti ho scritto che lo sai perché il viaggio lo hai vissuto tu, in prima persona e quindi chi meglio di te può sapere?
Un bacio.

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 01/08/2010, 0:53

Il mio cammino verso la libertà è iniziato, sì, da molto tempo, e passo dopo passo, dolore dopo dolore finalmente sono giunta a un punto di svolta fondamentale che per me ha rappresentato un vero colpo di coda che ha fatto in modo che fossero tagliati, nel senso più positivo del termine, i legami con il passato molto doloroso... e questo punto di svolta, importantissimo per la mia vita, è sopraggiunto quando ho conosciuto voi, cari Shanti e Prema, che mi avete iniziato al Reiki e trasmesso importantissimi insegnamenti e donato risposte che da tempo cercavo... Voi mi avete dato gli strumenti necessari perché io proseguissi... il vostro aiuto mi è stato fondamentale perché io comprendessi...
Vi ringrazio e vi abbraccio con tutto il mio Amore

Ospite

Messaggioda Ospite » 01/08/2010, 8:23

Grazie Mary!!!
Ho letto soltanto adesso... gulp.... e stavo pensando che è bello fare la prova del nove, quando le cose vanno come devono andare....
ma se per me fosse stato diverso... brrrrrrrrrrr..... meglio non pensarci.... ... e allora mi chiedo: che ne sarà degli altri????
... non riesco a festeggiare......

Torna a “Evoluzione e Ascensione”