Messaggioda Mary » 03/10/2010, 21:06
Ho letto attentamente i vari commenti a questi post alcuni dei quali condivido pienamente; tuttavia desidero anch’io dire la mia.
Leggendo solo uno stralcio e non la versione integrale delle lunghissime canalizzazioni da cui sono tratti i brani, non si può comprendere appieno il significato.
Inoltre , penso che sia importante ricordare che queste canalizzazioni vengono trasmesse ad un numeroso gruppo che si riunisce mensilmente da circa dieci anni; quindi ha già un lungo lavoro alle spalle. Negli anni passati questo gruppo riceveva i messaggi da Tobias ed, occasionalmente, da Kutumi ed altri Maestri Ascesi; poi il testimone è passato a Saint Germain. Chi volesse leggere i vari Shoud (così sono chiamati questi incontri) li può trovare nel sito: www.diviniumani.com.
Adamus Saint Germain , per le sue canalizzazioni, usa modalità decisamente inconsuete; talvolta può sembrare dissacrante, interferisce con il gruppo, sollecita risposte, distribuisce premi…. qualche volta si esprime anche con espressioni un po’ colorite, ma l’intento è quello di risvegliare le coscienze al fine di ritrovare la propria maestria.
Mi sembra appropriato, inoltre, aggiungere quanto sovente viene citato : la differenza tra una canalizzazione in cui un’entità trasmette i suoi messaggi e gli Shouds sta nel fatto che questi ultimi sono la verbalizzazione dell’energia di questa famiglia - di Shaumbra - e quindi viene riproposto ciò che noi elaboriamo negli altri reami.
Non vorrei che le mie parole suonassero polemiche; semplicemente penso che sarebbe opportuno conoscere per intero ciò che viene detto, in ogni occasione ed in ogni contesto.
Un abbraccione a tutti