Saint-Germain : *Che cosa volete fare? *

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 01/10/2010, 18:57

E' un desiderio di molti di noi, espresso più di una volta, riuscire a vivere concretamente tutti insieme.
Ma le Filippine che fino hanno fatto? galassia

dimenticavo: tu puoi prenderti le poltrone con i peli, ma i gatti sono cosa mia...... lol! lol!
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 01/10/2010, 20:09

brava shanti quelle per goffry van benissimo.... così sta comodo comodo a guardare megavideo streaming hi hi
per quelle in pelle goffry devi aspettare...come ci dicono i pc..."NON HAI I PRIVILEGI NECESSARI" hi hi
angelino CIAOOOOOOOOOOOOO

charls72

Messaggioda charls72 » 01/10/2010, 20:13

cara drago blu devo solo prendere il biglietto, ma ci sono dei blocchi.... devo sentire delle cose...sono in attesa.... come dicevo sono proprio nella fase descritta da saint nella quale mi sto chiedendo se voglio continuare qui e cosa faccio qui ogni giorno è un divenire di emozioni sensazioni spesso controstanti, comunque posso permettermi di stare calmo e ascoltare...

grazie dell'interessamento abbracci

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 02/10/2010, 13:27

Caro Charls, Amico blu, qualsiasi cosa tu decida, posso permettermi di aggiungere che la via del cuore che pensiamo lontana centinaia di chilometri, può essere, a ben guardare, molto più vicina.

un abbraccio.
Immagine

Immagine

Mary

Messaggioda Mary » 03/10/2010, 21:06

Ho letto attentamente i vari commenti a questi post alcuni dei quali condivido pienamente; tuttavia desidero anch’io dire la mia.
Leggendo solo uno stralcio e non la versione integrale delle lunghissime canalizzazioni da cui sono tratti i brani, non si può comprendere appieno il significato.
Inoltre , penso che sia importante ricordare che queste canalizzazioni vengono trasmesse ad un numeroso gruppo che si riunisce mensilmente da circa dieci anni; quindi ha già un lungo lavoro alle spalle. Negli anni passati questo gruppo riceveva i messaggi da Tobias ed, occasionalmente, da Kutumi ed altri Maestri Ascesi; poi il testimone è passato a Saint Germain. Chi volesse leggere i vari Shoud (così sono chiamati questi incontri) li può trovare nel sito:
www.diviniumani.com.

Adamus Saint Germain , per le sue canalizzazioni, usa modalità decisamente inconsuete; talvolta può sembrare dissacrante, interferisce con il gruppo, sollecita risposte, distribuisce premi…. qualche volta si esprime anche con espressioni un po’ colorite, ma l’intento è quello di risvegliare le coscienze al fine di ritrovare la propria maestria.

Mi sembra appropriato, inoltre, aggiungere quanto sovente viene citato : la differenza tra una canalizzazione in cui un’entità trasmette i suoi messaggi e gli Shouds sta nel fatto che questi ultimi sono la verbalizzazione dell’energia di questa famiglia - di Shaumbra - e quindi viene riproposto ciò che noi elaboriamo negli altri reami.

Non vorrei che le mie parole suonassero polemiche; semplicemente penso che sarebbe opportuno conoscere per intero ciò che viene detto, in ogni occasione ed in ogni contesto.

Un abbraccione a tutti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 03/10/2010, 21:18

Tranquilla Mary.
Opinioni, uguali o diverse, opinioni.

A volte( parlo per me), mi piace opinionare solo su alcuni punti, lasciando che venga espresso un parere, su una sola parte.
Conosco il sito, e ti ringrazio, a dire il vero potevamo segnalarlo subito, per approfondimenti.
Ciao bellissima. Smak e strasmakkkkkkkkkkkkk
Immagine

Immagine

charls72

Messaggioda charls72 » 04/10/2010, 8:05

ciao a tutti!
grazie carissima amica drago blu,
quel che dici è assolutamente vero e ne sono consapevole!

ciaoooooo sirio

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 04/10/2010, 10:42

Grazie Mary, un bacione!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”