Non è una ricetta ma.......

Dall'antipasto, al dolce, caffè e ammazzaceffè compresi: direttamente dal ristorante della Città di Luce, le nostre migliori ricette!!!
Ospite

Non è una ricetta ma.......

Messaggioda Ospite » 18/05/2009, 13:58

.... Ok, lo so, non è esattamente una ricetta, ma da Mamma orgogliosissima della sua cucciola, non potevo non scrivere nulla!!
Ieri sera la mia bambina ha voluto cucinare da sola (invece che aiutarmi qui e là, sbucciando cipolle e lavando verdura lol! )
L'ho seguita passo passo.... e ha fatto una zuppa d'orzo BUONISSIMA!!
Mi è quasi venuta la tentazione di sostituirla, quando tagliando la cipolla le lacrimavano gli occhi, ma ho resistito al mio essere mamma chioccia, e lei alla fine era fiera di se stessa (e io di lei!!).
Ecco.... volevo semplicemente raccontarlo.... cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Un Abbraccio a tutti, anche dalla cuoca in erba :)
Neh'ympha



Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

Non è una ricetta ma.......

Messaggioda RaggiodiSole » 26/05/2009, 11:16

Beh ..... Mission Impossibol alla realizzazione di una zuppa d'orzo, è veramente un impresa ...... Possibile !!! eh eh eh .....
Bacioni, Bimbe stupende !!

Abbraccio

RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.


Torna a “Cucina, cantina e dintorni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron