Panino delizioso dolce

Dall'antipasto, al dolce, caffè e ammazzaceffè compresi: direttamente dal ristorante della Città di Luce, le nostre migliori ricette!!!
Avatar utente
ADeline DAna
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/03/2011, 0:00

Panino delizioso dolce

Messaggioda ADeline DAna » 04/05/2011, 12:59

Ciao,questa "ricetta" la trovo deliziosa e super facile,
Occore: fette di pane di grano duro , integrale , al latte o quello che più preferite,
mettete la marmellata o confettura di frutta sul pane non esagerate con la quantità,
il gusto della marmellata o confettura di frutta è libero ci sono così tanti gusti!,
poi aggiungete la di frutta fresca di stagione o quella che preferite tagliata a fettine,
e buon appetito,
cambiando il tipo di pane, la marmellata confettura di frutta ,la frutta a fettine il PANINO DELIZIOSO DOLCE è sempre diverso. A volte si fanno abbinamenti pane marmellata e frutta particolari e sorprendenti. Non ci sono foto del panino , perché lo finisco prima di fotografarlo, prima faccio un controllo qualità.
Forse era meglio fare il contrario prima la foto e dopo il controllo qualità.
ADeline DAna

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Panino delizioso dolce

Messaggioda drago-lontra blu » 04/05/2011, 13:26

ah ah ah, che forza Dana.
si vede che i controlli di qualità che fai sono tutti...OTTIMI.
GRAZIE, la marmellata non mi manca, ne sto giusto preparando una di pere e cannella.
un abbraccio.
Immagine

Immagine

Avatar utente
ADeline DAna
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/03/2011, 0:00

Panino delizioso dolce

Messaggioda ADeline DAna » 04/05/2011, 16:36

Ciao Drago si è erano tutti ottimi, hanno superato il controllo qualità. hi hi
La frutta la puoi utilizzare in tanti modi, nelle insalate , nei risotti...
Cucinare Mangia hi hi
ADeline DAna

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Panino delizioso dolce

Messaggioda drago-lontra blu » 04/05/2011, 20:18

a questo è vero Dana, mi piace molto la pera nell'insalata verde, insieme ai funghi freschi, oppure l'arancio , e che dire del super conosciuto risotto alle fragole? ho provato anche il risotto alle mele, mazza se è buono.....il riso però è molto versatile, ditemi con che cosa non è buono...e quello che ho mangiato su da Killan, con il melone? gnam gnam...
Immagine

Immagine


Torna a “Cucina, cantina e dintorni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron