da Adamus Saint-Germain
Vuoto Teso
Vuoto Teso
Io Sono Quello Che Sono, Adamus Saint-Germain, e voi siete tornati per averne ancora! (risate) . Ma, in verità, Shaumbra, è ora per le buone notizie. Le buone notizie le posso spiegare con una semplice formula. E’ una formula di fisica che ho scritto insieme ad Einstein, ed è molto semplice:
“Il collasso del potere induce onde di turbolenza che causano un vuoto teso, che conduce ad una nuova consapevolezza”
.............Quando uso il termine potere mi riferisco alla fisica che ha a che fare con le cariche opposte – negativo e positivo, perché per molto tempo la coscienza della Terra si è basata su questo, è questo che ha costruito la Terra. Il potere ha raggiunto una maturità ed un punto in cui, nel suo vecchio significato di energie opposte e collidenti, non ha più motivo di esistere. Inoltre ci sono molte persone che hanno comprato quote o investito in questo schema di potere, queste troveranno che realmente non ne hanno bisogno.
Le risposte alle molteplici domande sull’origine della Terra stessa e le risposte alle domande sulle dimensioni e sul tempo e lo spazio arriveranno come risultato di questa nuova consapevolezza. Ci saranno alcuni difficili giurati davanti a voi, di fronte a tutti noi. Ci sarà panico e paura, ci saranno accuse e indici puntati, e ci saranno tentativi di aggrapparsi al potere. Ogni qual volta udite qualcuno dire che bisognerebbe tornare indietro ai buoni vecchi tempi, sostituite questa frase con: “Vorrei continuare ad avere il potere e il controllo.” Questo è tutto quello che vuol dire.
Siete dentro la parte più incredibile del vostro viaggio sulla Terra in questa vita, la parte per la quale avete fatto tante prove in altri reami, che avete preparato in ogni possibile modo nella vostra vita fino ad oggi. E’ un tempo per voi, i messaggeri, di andare avanti – non a pregare e evangelizzare, non per dire alla gente che voi avevate ragione e loro torto, ma di restare come uno Standard della nuova coscienza. Perché quando questo vuoto sarà riempito e la consapevolezza arriverà, ci sarà bisogno di gente come voi, quelli che sono integrati, che sono radicati, e che stanno agendo in un modo ragionevole e con alta coscienza. Tanto di cappello ad ognuno di voi per il lavoro che fate.

da Stazione Celeste