Viaggio fuori dalla Terra

Fotografie e racconti nei nostri viaggi.
Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda Rubis » 14/06/2010, 20:55

sirio sirio sirio sirio sirio sirio

.... viaggiare con l'Anima, esperienze bellissime...
Vi racconto anche una mia....

I Sandali del Guru, nella tradizione vedica, costituiscono un simbolo molto importante: sono la porta al cammino ascensionale!!!
Verso l'alba, tra la veglia ed il sonno, mi trovo in strada e, vicino a me scorgo i Sacri Sandali del mio Guru... Una voce mi invita ad indossarli.
Come vi sono su, inizio a salire verso l'alto, sempre più in alto; ma, nel timore guardo verso il basso e ritorno indietro.....
No, imploro ad alta voce, no mio Guru, portami con Te..
Il viaggio riprende, e, in men che non si dica, mi ritrovo immersa in un cielo, o è quel che percepisco essere, azzurro intenso!!, bellissimo... Non riesco a descrivervi la sensazione provata:
Era, a dir poco, stupendo.... Serenità, dolcezza, gioia si mescolavano, mentre la percezione di essere sempre ben salda sui Sacri Sandali del Guru era sempre presente!!...
All'improvviso davanti ai miei occhi appare la Perla Blu, altro simbolo importante: l'Universo Cosmico nel quale ogni anima si unirà nel Divenire!!!
La PerlaBlu esplode, ed una Luce bianca accecante mi avvolge... ed io resto "rapita", rido, piango di gioia e chiedo: non farmi tornare..... Ma la dolce voce mi dice: non è ancora l'ora!!!!
Aperti definitivamente gli occhi sono rimasta per giorni serena e piena di gratitudine all'Amore Divino!!!
E' la prima volta, anche per me, che descrivo questa esperienza a più persone; ma voi non siete solo persone, ma soprattutto Angeli in gonnella e pantaloni!!!! Ah ah ah ah..
Un abbraccio cosmico!!!
Rubis

sirio sirio sirio sirio sirio
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda Angel » 14/06/2010, 21:01

Rubis che dono prezioso che ci sai porgere.....è bellissima l'esperienza che hai vissuto, grazie per avermi portato quella dolce onda d'amore che hai toccato....
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda shanti » 14/06/2010, 21:06

Grazie Rubis, ci hai regalato un momento molto prezioso e intimo. Grazie Angelo!



Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda drago-lontra blu » 14/06/2010, 21:07

E' vero Rubis, ti leggo cosi' forse per la prima volta.
Ho letto dei sandali se non ricordo male, in una fiaba.
Ma ritrovarli grazie a te, è una vera sorpresa.
Saranno stati giorni molto particolari, quelli che hanno seguito, grazie per aver voluto raccontare tutto questo.
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda mariposa azul » 15/06/2010, 0:20

Sto un giorno senza leggervi e ...Meraviglioso, sono attaccata al forum da quasi due ore e non riesco a staccarmi!! Grazie per tutte queste bellissime esperienze Shanti, Nova, Rubis.
Mary consolati, noi siamo dalla parte di chi ascolta queste belle esperienze...
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda prema » 15/06/2010, 7:37

Madre Terra ricoperta da una calotta nera, oscura, che colava come pece. E la navi bianche tutte intorno. E' una visione che non scorderò mai!
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda goffry » 15/06/2010, 9:43

d'allora ad oggi le cose non sono cambiate ...

peccato , con pazienza aspettiamo


goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Anna Maria Stella

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda Anna Maria Stella » 15/06/2010, 10:06

Che bellissima ed emozionante esperienza avete vissuto, cari Shanti e Prema... mi ha scatenato una commozione incredibile!!!
Chissà quante bellisime esperienze potete ancora raccontarci, se volete... ma in verità ne basta anche una sola per far comprendere quale meravigliosa vita fluisce al di là dei nostri occhi fisici...
E anche tu Rubis hai avuto un'esperienza davvero toccante... e posso comprendere come sia difficile usare le parole per trasmettere appieno le sensazioni vissute...
Vi ringrazio di cuore per averne parlato... ci avete donato emozione, felicità e fiducia, soprattutto in questi tempi...



Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Viaggio fuori dalla Terra

Messaggioda Mary » 15/06/2010, 17:56

Grazie Rubis per aver raccolto il mio invito a raccontare le proprie esperienze "speciali"!

Grazie a tutti voi che, con amore ed umiltà,ci arricchite con le vostre visioni,testimonianze ed esperienze!!!
Un abbraccio ed un invito caloroso a continuare!!
Mary



Torna a “Viaggiare, sì viaggiare...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron