.... viaggiare con l'Anima, esperienze bellissime...
Vi racconto anche una mia....
I Sandali del Guru, nella tradizione vedica, costituiscono un simbolo molto importante: sono la porta al cammino ascensionale!!!
Verso l'alba, tra la veglia ed il sonno, mi trovo in strada e, vicino a me scorgo i Sacri Sandali del mio Guru... Una voce mi invita ad indossarli.
Come vi sono su, inizio a salire verso l'alto, sempre più in alto; ma, nel timore guardo verso il basso e ritorno indietro.....
No, imploro ad alta voce, no mio Guru, portami con Te..
Il viaggio riprende, e, in men che non si dica, mi ritrovo immersa in un cielo, o è quel che percepisco essere, azzurro intenso!!, bellissimo... Non riesco a descrivervi la sensazione provata:
Era, a dir poco, stupendo.... Serenità, dolcezza, gioia si mescolavano, mentre la percezione di essere sempre ben salda sui Sacri Sandali del Guru era sempre presente!!...
All'improvviso davanti ai miei occhi appare la Perla Blu, altro simbolo importante: l'Universo Cosmico nel quale ogni anima si unirà nel Divenire!!!
La PerlaBlu esplode, ed una Luce bianca accecante mi avvolge... ed io resto "rapita", rido, piango di gioia e chiedo: non farmi tornare..... Ma la dolce voce mi dice: non è ancora l'ora!!!!
Aperti definitivamente gli occhi sono rimasta per giorni serena e piena di gratitudine all'Amore Divino!!!
E' la prima volta, anche per me, che descrivo questa esperienza a più persone; ma voi non siete solo persone, ma soprattutto Angeli in gonnella e pantaloni!!!! Ah ah ah ah..
Un abbraccio cosmico!!!
Rubis