28 settembre 2011 arrivo che c'è' un tramonto fantastico ed ho subito la sensazione di essere attesa...
infatti scatto una foto nel buio e spuntano le sfere di luce con varie presenze...vado subito a fare un giro
per le viuzze sotto l'abbazia imponente,sento e respiro la sua energia dappertutto,entro dentro la chiesetta di s.Pierre e vedo la sua statua mi siedo su una sedia di fronte a lui e mi sento rapita.....ad un certo punto sento 2 occhi su di me c'era un signore Giapponese che mi guardava ed io gli faccio cenno di sedersi vicino a me, gli dico di chiudere gli occhi e restiamo un po' di tempo cosi' ho sentito la sua emozione,la fede e il rispetto...poi vado verso l'uscita ma c'era l'alta marea ad un certo punto arrivano 2
ragazzi con la canoa devo avere la faccia tanto sorpresa che si mettono a ridere....anche qui abbiamo delle sfere di luce...poi vado in auto a fare uno spuntino ed a riposarmi un po' nell'attesa ke arrivi mezzanotte per fare il mio personale pellegrinaggio in onore di saint Michel quindi armata di candela e incenso mi avvio per le viuzze e mi fermo nel piccolo cimitero,anche qui c'e' una sfera di luce ad aspettarmi,e stato molto emozionante camminare per le stradine semideserte ed arrivare all'entrata dell'abbazia...ho girato per 2 ore sotto il cielo stellato mi sentivo in armonia con il tutto...poi sono andata a dormire in auto per essere piu' vicina a lui e per svegliarmi presto...quella notte ho sognato un gigante tipo omino michelin con una spada con la punta in su e tanti piccoli omini(noi)di fronte a lui con la lancia in su',penso che questo sogno me lo ricordero' per tutta la vita

al mattino del 29 mi svegliano le auto ke arrivano gia' all 5.30 va' be' che volevo svegliarmi presto ma hanno un po' esagerato,mi alzo faccio colazione e poi vado a vedere un alba fantastica.... poi comincio a salire verso la chiesetta dove facevano una stupenda messa cantata in francese alle ore 8.30 finita la messa mi incamino verso l'abbazia che apriva all 9.30 c'era gia' un po' di gente ad aspettare,vado subito dentro l'abbazia,faccio un giro e mi colpisce per la sua semplicita' e sentivo la sua energia dapertutto,poi mi siedo su una panca vicino al rilievo dei 4 evangelisti accendo una candelina e metto l'incenso e mi metto a meditare

il tempo passava senza che me ne' accorgessi ad un certo punto apro gli occhi e vedo una coccinella nella terza panca,poi alle 12.15 fanno la messa cantata per celebrare gli arcangeli,c'erano vibrazioni altissime piene di luce e amore e ad un certo punto c'era una bellisssima

ps.appena riesco arrivano anche le foto