Bellezza-un'ancora per la Luce

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Bellezza-un'ancora per la Luce

Messaggioda shanti » 28/10/2010, 20:20

Saluti da Casa

Bellezza-un'ancora per la Luce


"Casa" adesso sta cambiando a causa di quello che state facendo qui su questo pianeta. Ognuno di voi ha portato uno specialissimo segmento di Casa sul Pianeta Terra per tenerlo con sé. Questa parte di Casa non è soltanto il vostro messaggio, la guida interiore e la scintilla di luce, ma è ciò che sul vostro pianeta definite bellezza. C'è molto che arriverà mentre gli umani evolvono per portare una maggiore quantità del loro spirito nel loro essere fisico. Molti dei vostri cambiamenti sono stati emotivi ed energetici, tuttavia iniziano anche a verificarsi a livello fisico. E' facile vedere dove questo sta andando. Condivideremo con voi quello che vi sarà utile sapere mentre sperimentate questi cambiamenti e questa trasformazione. Desideriamo parlarvi di quell'ancora, la parte che manterrà la vostra energia in tutte le situazioni durante tutte queste esperienze di crescita. Sappiamo che è difficile per gran parte di voi sentire o capire e soprattutto provare. Ma vi chiederemo di portare questa informazione nel vostro corpo mentale prima poi semplicemente filtrarla giù, perché state portando la bellezza di Casa dentro il vostro essere proprio adesso.

Molti di voi sono arrivati con una forte connessione di cuore. Da bambini avete dovuto imparare ad armonizzare e contenere la vostra energia per cercare di adattarvi ad un mondo a cui sembravate non adattarvi. Questo è diventato molto problematico, tuttavia avete imparato a contenere il vostro campo energetico per darvi l'illusione di essere separati. Adesso state iniziando a capire di essere connessi e lo siete sempre stati. State iniziando a lasciar andare tale restrizione, quel campo energetico che avete compattato così strettamente intorno a voi. Adesso che incominciate a ritornare a chi siete veramente, succederà qualcosa quasi ad ognuno di voi. Sentirete una perdita del vostro processo di radicamento e quando questo succede la prima cosa che iniziate a fare è dubitare di voi stessi. E' molto comune su questo pianeta in questo momento iniziare a chiedervi, mentre osservate le cose che state facendo da moltissimo tempo, se le state facendo nel modo giusto. Iniziate a dubitare di voi stessi in molti modi, ma noi non pensiamo affatto che questo sia così negativo. Invece, è semplicemente un'opportunità per voi di ri-valutare ogni cosa. Così, mentre incominciamo a perdere questa restrizione, iniziamo a connetterci a campi energetici diversi e a sentire gli altri come voi avete fatto prima. State incominciando a sentire la vostra connessione con ogni altra persona intorno a voi. Dal momento che è insolito, questo vi fa perdere la vostra autonomia e separazione, l'illusione di chi credete di essere.

Bellezza Interiore


Questo è il motivo per cui state incominciando a lavorare con le tecniche di armonizzazione, imparando come potete mandare la vostra energia in modo sicuro fuori nell'universo. Se vi dicessimo che potreste mandare un flusso della vostra bellezza ed energia fuori nell'universo e che potrebbe essere sentita da tutti, pochissimi di voi lo farebbero perché pensate che la vostra energia non sia perfetta. Dubitereste così tanto di voi stessi che blocchereste e limitereste la vostra bellezza. Poiché siete sul pianeta del Libero Arbitrio, è diventato un ciclo continuo per tutti gli umani fare questo. Fa parte del processo che avete portato nel vostro campo energetico fingendo di essere separati dal tutto. Adesso questo sta cambiando, mentre iniziate a lasciar andare quei limiti sui quali avete lavorato così duramente durante le vostre incarnazioni sulla Terra. La prima cosa che vedete è che siete parte del tutto. Quello che vi stiamo dicendo è che voi siete parte di un puzzle che non può esistere senza di voi. Voi possedete una bellezza unica, una parte di Casa che può essere vista soltanto attraverso il vostro sorriso, le vostre parole e vibrazioni. La vostra prima e più importante responsabilità è di trovare la vostra bellezza interiore, perché quella parte del puzzle è necessaria adesso. Questo sarà allarmante per molti di voi. E' facile trovare la bellezza in qualcuno o qualcos'altro, e tuttavia è difficile per voi vedere la vostra. Fa parte del velo che avete progettato, che in realtà avete creato all'inizio del gioco del pianeta Terra. Fa parte del velo che avete progettato che vi impedisce di vedere chi siete veramente. Adesso che il velo inizia a dissolversi, un lento ma costante degrado del velo è in atto. Il velo inizia a ridursi e voi state incominciando a provare cose che non avete mai provato prima.

Fate qualcosa!


Incominciate a diventare consapevoli che nell'universo avete la responsabilità di interpretare un ruolo nel processo. Dentro di voi avete la sensazione di dover fare qualcosa di grande nella vita. Condividiamo e prevediamo che presto avrete la possibilità di portare la vostra parte di bellezza da Casa per creare il Paradiso sulla Terra. Ognuno di voi ha lavorato su questo, perché è un pezzo di un grande puzzle che non può esistere fino a quando tutte le parti non sono sistemate. La vostra passione, il vostro entusiasmo, quelle cose che illuminano il vostro spirito vi porteranno alla vostra bellezza. Vi porteranno alle idee più incredibili, e per favore capite che il modo in cui avete definito la bellezza su questo pianeta è molto strano. E' interessante vedere come ognuno definisca la bellezza, perché è una parte di Casa vista da molti punti di vista. E' un ricordo di una parte che conoscete. Quando vi scoprite ad osservare un'alba su un pascolo incontaminato e vedete quell'energia arrivare e dite "Oh, che bello!" voi ricordate Casa. Ricordate quella stessa sensazione che avete in ogni singolo istante a Casa. In questo momento sarà molto utile trascorrere ogni giorno a rinnovare la vostra idea della bellezza, ad apprezzare e fare pratica per esprimere questa bellezza. E' tempo di avere il coraggio di permettere alle persone di vedervi e di entrare per lasciar andare questo limite restrittivo, per mantenere il quale avete lavorato così duramente. E' tempo di iniziare a lasciar andare.

Queste sono le parti attraverso le quali ognuno di voi sta incominciando a camminare. Non è facile e lo sappiamo. Anche se non ci siamo mai incarnati sulla Terra né abbiamo mai partecipato al gioco di fingere di essere umani, siamo qui per aiutarvi a ricordare la vostra vera natura perché siamo parte di voi ad un livello molto più ampio. Siamo qui a ricordarvi che siete uno spirito prima, ed un umano poi. Siamo qui a ricordarvi che siete una grande famiglia, che siete figli e figlie del re. Siete speciali oltre ogni vostra convinzione ed avete una luce da Casa che è necessaria su questo pianeta adesso più che mai. Sappiamo che questo vi spaventa. Sappiamo che dubitate di voi stessi, fa parte della condizione umana, e tuttavia vi applaudiamo. Quando sentite il vento alle spalle, sono le nostre ali che si sfiorano mentre applaudiamo ognuno di voi quando uscite da quella piccola zona agiata che avete accudito per così tanto tempo come vostra zona di sicurezza. Adesso scoprirete che vi limita. Vi creerà frustrazione, vi farà dubitare di voi stessi ed ecco perché ognuno di voi può iniziare a lasciar andare e diventare il campo energetico che siete sempre stati. Per la prima volta è possibile mantenere quell'energia in uno dei vostri corpi fisici. E' nuova e ci sono nuove forme di comunicazione che arrivano come conseguenza. Gli umani attualmente trascorrono ore a parlarsi usando, con poco successo, le parole per comunicare. Poi quando le vibrazioni sono in sincronia, ci vuole soltanto una frazione di secondo per fare il punto. Sarete in grado di arrivare molto velocemente e raggiungere i livelli di ciò che abbiamo definito Contatto Profondo. Fa parte della vostra forma naturale mentre iniziate a lasciare andare molto di ciò che avete costruito per proteggervi.

La risacca del dubbio


Questo è il momento di farvi sapere che è ok sentirsi come se non aveste nulla. E' ok sentirsi fragili, perché tutti gli altri sul pianeta si sentono allo stesso modo anche se non lo dicono. Fa parte della condizione umana che gli umani stanno sperimentando proprio adesso in preparazione di ciò che è in arrivo. Abbiamo parlato delle onde che hanno attraversato la Terra e ne abbiamo parlato per molti anni. Le onde energetiche sono iniziate l' 01-01-01 e il 02-02-02. E' molto semplice dire che se catturate la cresta di quest'onda, essa può semplicemente spingervi in avanti con estrema facilità. Il vostro campo energetico è cambiato, in quanto avete fatto e state facendo il vostro lavoro. State cambiando voi stessi consapevolmente; il mondo esterno sta cambiando. E' più accettabile per voi essere chi siete. Con tutti i vostri begli attributi e fragilità, dovete capire la nostra visione di voi. Voi siete la perfetta imperfezione di dio, perché ogni cosa da questa parte del velo deve avere qualche imperfezione all'interno per esistere. Perciò, dio divenne imperfetto e partecipò al gioco di fingere di essere imperfetto. Questo siete voi. Adesso vi state risvegliando dal sogno. State iniziando a scoprire che avete poteri che vanno ben oltre la vostra comprensione. State scoprendo che non siete separati gli uni dagli altri ed infatti avete connessioni anche se non siete pronti per esse. Così la cosa che vi chiederemo di considerare è di avere il coraggio di vedere la vostra bellezza. E' molto difficile, perché siete addestrati diversamente. Quando tutti voi vi guardate allo specchio, vedete immediatamente l'imperfezione che vi siete costantemente sforzati di perfezionare. Ora vi chiederemo di smetterla di sforzarvi e di riconoscere chi siete. Riconoscete tutto questo… quelle che chiamate imperfezioni sono le parti che si adattano perfettamente.

E' stato un po' di tempo fa, carissimi, che l'umanità ha imparato a produrre un materiale molto simile ai diamanti. Infatti questo ha indotto i produttori di diamanti ad inscrivere i loro diamanti perché non sono in grado di notare la differenza tra i diamanti artificiali e quelli naturali. Gran parte dei diamanti prodotti oggi sono per uso industriale, ma troviamo questo interessante e la ragione è molto semplice. Non ci sono imperfezioni nei diamanti artificiali, perciò non sono preziosi. Non è interessante? Sono troppo perfetti. In realtà sono le inclusioni interne - il modo in cui il diamante riflette la luce e scintilla che lo rende bello. Questo siete voi. Adesso noi guardiamo la parte completa del diamante - la parte completa di voi. Invece di considerare le imperfezioni, ci concentreremo su di esse e scopriremo un modo per usarle positivamente. Le imperfezioni fanno parte delle inclusioni nel vostro diamante che lo rende una bellezza unica da Casa. Non è facile, perché significa riconoscere la vostra maestria e riconoscere chi siete. La parte difficile è il vostro ego, perché il vostro ego deve sempre essere in equilibrio e ne siete consapevoli.

Far posto agli altri Dei: l'Arte dell'Acquisizione di Potere


Molti di voi guardano troppo da vicino e sono così preoccupati di essere nell'ego che non si alzano mai e non parlano mai della loro pace. Non condividete mai la parte di bellezza che avete portato da Casa. Perciò, si tratta di equilibrare tutto questo. Tuttavia volete controllare il vostro ego ed esprimere la vostra vera bellezza, è molto semplice. State facendo posto agli altri dei nell'universo? Vi diciamo proprio adesso che il più grande segreto che mai potremmo dirvi è che voi siete dio. Voi siete quello che avete sempre cercato. La ricerca verso l'esterno vi ha portato verso l'interno. Voi siete quella parte che contiene tutto, e tuttavia il velo vi impedisce di ricordare. Il velo vi allontana dalla vostra connessione con Casa. Perciò una volta che iniziate a rimuovere il velo, iniziate a sentire questo potere e questa connessione, così la prima cosa che fate è sbattere contro il muro perché vi siete dimenticati che non siete l'unico dio. Vi aiuteremo a ricordare e a sperimentare i cambiamenti che tutti gli umani stanno iniziando a sperimentare proprio adesso. Il modo in cui lavoreremo con voi su questo, carissimi, è di sollevarvi più che possiamo fino alla luce più alta. Siamo qui per potenziarvi in ogni modo possibile. Speriamo che prendiate questo messaggio e potenziate qualcun altro, perché la vera acquisizione di potere è attivata soltanto quando siete circondati da persone con pieni poteri. Avete creato una società con pieni poteri con un minuto di preavviso ed accadrà. Adesso potete sostenere quell'energia nel vostro campo energetico. Adesso potete sostenere una maggiore connessione con Casa nel vostro corpo fisico per via dei cambiamenti e dell'evoluzione che ognuno di voi sta sperimentando. La paura, la solitudine e il sentirsi indegno sono le emozioni umane che ognuno di voi proverà passando attraverso questi livelli di evoluzione. La sfida è quando dubitate veramente di voi stessi, quando credete veramente di non essere degni o di non aver nulla da dare. Vi diciamo che se così fosse, non sareste sul pianeta Terra.

Questo non è un pianeta facile su cui vivere; non è un luogo di vacanza. Anche se è il giardino dell'universo, è un'energia molto difficile in cui trovarsi per quanto riguarda le energie planetarie. Siamo qui per ricordarvi la vostra vera natura, la vostra forza e la vostra energia. Non siamo qui per dirvi che dovete andare da questa parte o da quell'altra, perché dipende interamente da voi. Si tratta delle vostre scelte, perché siete sul pianeta del libero arbitrio. Non giudicate voi stessi per le scelte, semplicemente fatele anche se le considerate sbagliate. Se fate una scelta, potete tornare indietro e cambiarla. Se non fate una scelta, cadete in un solco di default. E' qui che sopraggiungono molte difficoltà, perché non siete più in controllo della vostra vita. Questi sono i tempi nei quali voi iniziate ad assumervi la vostra responsabilità. Anche se forse non conoscete esattamente la direzione o che cosa provate o come apparite, forse sapete che il luogo in cui siete non possiede l'energia per voi. Così spostarsi in qualsiasi direzione vi metterà sul sentiero per fare delle scelte e creare il vostro ambiente, anche se non è l'ambiente perfetto che desiderate. Vi porterà a fare quelle scelte e a trovare apertamente quel frammento.

Il campo usato come camera di risonanza


Carissimi, il campo energetico si è andato espandendo intorno al vostro corpo. Per moltissimo tempo è stato all'incirca soltanto a due pollici dal vostro corpo, ed ora per molti di voi si è espanso a circa 6 - 8 piedi e per altri di 10 piedi. Questo ha comportato un sacco di lavoro. Ha comportato anche molte restrizioni e sforzi da parte vostra. Tuttavia, vi ha ripagato abbastanza bene perché adesso, mentre ognuno di voi evolve, userete questo campo energetico che avete intorno al vostro corpo come camera di risonanza. Come energia di base da cui adesso trasmetterete, il vostro campo energetico si espanderà e non sarà più limitato dai confini. Ci sarà molto uso improprio di questa energia all'inizio. Ci saranno molte persone che cercheranno di usarla per i loro scopi, quando si conosceranno altre cose. Ci saranno molte delle cose tipiche che fanno gli umani quando apprendono qualcosa di nuovo. Tuttavia, si tratta di una delle chiavi più grandi che vi aiuterà a fare questi passi. Abbiamo parlato di essere sulla cresta dell'onda semplicemente per darvi una spinta, per darvi un po' più di energia invece di dover combattere per ogni parte di essa. Ciò che non vi abbiamo detto è che prima che ogni onda arrivi sulla riva, c'è una risacca di energia che sembra andare nella direzione opposta. L'acqua deve andare indietro verso l'esterno per formare quell'onda che la riporterà dentro. Voi siete nella risacca proprio adesso. Ecco perché alcuni di voi sono in preda al panico o si sentono bloccati, con reazioni eccessive all'ambiente circostante. Ecco perché molti di voi hanno emozioni molto violente e si sentono come se fossero in bilico sul mondo. Non temete quello che vi diciamo. E' utile sapere che non siete soli, ma è anche utile sapere che questo è un processo evolutivo che tutti gli esseri umani stanno attraversando. Per andare dal Punto A al Punto B dove potete portare una maggiore quantità del vostro spirito nel vostro corpo fisico, è necessario passare attraverso alcuni di questi cambiamenti. Lo stesso effetto sarà sentito con l'11-11-11 ed il 12-12-12.

Così, questa è la risacca. E' il momento in cui sentite che tutta l'energia, invece di colmarvi, viene risucchiata da voi. Ma vi faremo tenere d'occhio l'immagine più grande, affinché, per quanto forte sia la risacca e per quanto smarriti alcuni di voi possano sentirsi in questo momento, voi siate consapevoli di ciò che è imminente. Voi sapete che la prima ondata di energia che arriverà nel prossimi tre anni porterà una nuova forma di umanità, un nuovo ambiente di potere in cui non avete mai avuto la possibilità di esistere in precedenza. Non sono transizioni facili perché gli umani resistono al cambiamento. E' uno dei vostri meccanismi di sicurezza il non cambiare. Adesso vi accorgerete di lasciar andare più liberamente. Lo accoglierete ed anche se state costruendo questo campo energetico e questa zona di sicurezza da così tanto tempo, mentre iniziate a sentirla muovere, entusiasmatevi. Guardate quello che sta succedendo, ed osservate l'effetto che avete sulle persone intorno a voi che non avete mai pensato di avere. Fate questo ed inizierete a sentire la vostra bellezza interiore. Questo è il momento di fare il passo successivo consapevolmente ed iniziare a lavorare con questa energia su base giornaliera e a non avere paura. Giocateci. Giocate fingendo di essere il nuovo umano. Giocate creando la massima bellezza che potete osare vedere. Non stiamo parlando di bellezza fisica, ma di passione e delle cose che elevano il vostro spirito. Quasi sempre si mostrerà in forma fisica, ma dovete ricordare che la bellezza fisica non è definita sul nostro pianeta perché essa significa qualcosa di diverso per ognuno di voi. Ci sarà sempre qualcuno che vedrà la vostra bellezza se la lasciate trasparire. Tutto ciò che è necessario sapere è che siete sul sentiero giusto per essere in grado di vedere il vostro effetto e fare quei passi. Questa risacca in cui vi trovate in questo momento è in preparazione.

Questa è la purificazione finale mentre la prima ondata si assesta . Molte persone su questo pianeta saranno fuori centro, perché per questa prima ondata di energia voi starete nelle tenebre ed in tutto il fango e la confusione, perfettamente immobili come un faro di luce a cui gli altri verranno dicendo: "Che cosa succede? Che cosa sta succedendo? Che cosa provate? Che cosa avete da offrire al riguardo?" Questi sono i tempi nei quali iniziate a scoprire la vostra vera bellezza e a riconoscerla. E' ora, carissimi, di iniziare a riconoscere la vostra maestria. Riconoscete chi siete. Non soltanto in questa vita, ma in tutte le incarnazioni che avete avuto qui. Attingete a quella forza. Attingete all'energia dai vostri antenati, portatela dentro. E' tutto lì per voi in questo momento. Soprattutto, godetevi questa corsa.

E' con il più grande onore che vi lasciamo con queste parole e con questi tre piccoli promemoria. Trattatevi con il massimo rispetto reciproco perché questo è il sistema in una società con pieni poteri. Arricchite tutti ad ogni occasione che avete ricordando che si tratta di un bel gioco e giocate bene insieme.
Espavo.

Il gruppo.

da Stazione Celeste
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Bellezza-un'ancora per la Luce

Messaggioda drago-lontra blu » 30/10/2010, 17:11

Grazie per questa bellissima lettura, in effetti è confortevole leggerla sa di Casa. eh eh....
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron