St. Germain: Il Potere è veleno

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 12/10/2010, 14:03

ST. GERMAIN : IL POTERE E' VELENO

Cari, cari Shaumbra, ciò cui state assistendo ora è l'Addio al potere, la perdita di potere. Il potere è come veleno sulla Terra proprio adesso, che spazza via ogni istituzione di potere, perché ciò che hanno usato e che li sosteneva - il potere – ora è proprio ciò che li farà collassare.

State assistendo al Caos durante questo cambiamento. Non cercherò di addolcirvi la pillola, perché lo vedrete manifestarsi dappertutto. Alcuni di voi lo sperimenteranno molto vicino, nella propria famiglia e tra gli amici. Loro perderanno delle cose, soffriranno e saranno nel dolore - almeno nell'illusione del dolore. Si chiederanno dov’è Dio e questa sarà la più difficile di tutte le domande. Li vedrete in ginocchio, li vedrete pregare e pregare e pregare, li vedrete dar fuori di matto perché ricavano il potere da un falso Dio. Non stavano pregando Dio, stavano pregando per avere il Potere, e ora quando pregano bevono il veleno della vecchia energia e questo li farà cambiare.

Assisterete a giorni difficili e non sarà la fine del mondo, ma solo del Vecchio Mondo.

Facciamo un respiro profondo. Facciamo un respiro profondo...

Gli Umani sono buoni, hanno cuore, sono pieni di amore e speranza, eppure qualcuno tra loro ha cercato di portarglieli via, ma adesso non funziona più. Solo Pochi stanno cercando di impedire una Transizione verso una Nuova Coscienza, dove il potere non è necessario, né voluto, ma quei pochi ci rimarranno attaccati e questa sarà la loro rovina.

DA SHAUMBRA SPEAKS- STAZIONE CELESTE
Immagine

Immagine

Dorothy

Messaggioda Dorothy » 13/10/2010, 8:26

Porca paletta è proprio cosi... :(

Drago

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 28/10/2010, 7:26

....una cosa mi suona molto discordante:
"Solo Pochi stanno cercando di impedire una Transizione verso una Nuova Coscienza"
Beh, io se sono pochi o tanti non lo so, però mi sembra che ci si impegnino MOLTO!!!!!
Però, sono una persona ottimista e il mio motto, da sempre è: la Morte mi deve trovare Viva!!!!!
Un grande abbraccio
RaggiodiSole

mich
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/10/2010, 8:54

Ciao Raggio, come va? Forse lo scritto si riferisce a chi "consapevolmente" cerca di impedire la transizione, rema contro, con l'intento di ostacolarla, non alla moltitudine che "inconsapevolmente" la rallenta perché non è in quest'onda, perché è presa dai problemi e per tanti altri motivi.
Chi rema contro lo fa anche nelle piccole cose, nei rapporti umani, tradisce, cospira, non è chiaro e allineato.

Ma qualcuno ha detto che chi ha la vibrazione più alta è in grado di manifestare e creare, quindi non dobbiamo fare altro che tenere alta la nostra fiamma, pieno il nostro Calice e luminosa la nostra Spada.
Dobbiamo rimanere saldi nella Verità del nostro cuore e camminare con Onore e con la fierezza dello Spirito.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Messaggioda Ospite » 28/10/2010, 12:44

shanti ha scritto:
Forse lo scritto si riferisce a chi "consapevolmente" cerca di impedire la transizione, rema contro, con l'intento di ostacolarla, non alla moltitudine che "inconsapevolmente" la rallenta perché non è in quest'onda, perché è presa dai problemi e per tanti altri motivi.
Chi rema contro lo fa anche nelle piccole cose, nei rapporti umani, tradisce, cospira, non è chiaro e allineato.

Stamattina riflettevo su qualcosa di simile.
Una delle tradizioni di Shamain è proprio quella di 'bruciare le cose vecchie'.
Si aprono gli armadi e si cerca di capire cosa non serve più, quello che non usiamo, quello che è superfluo, quello che riaggancia a vecchie cose è da lasciare andare.
Si scrivono foglietti con vecchi pensieri, vecchi schemi che ci sono stretti, abitudini che non ci appartengono più e che vogliamo lasciare andare via ... e la notte di passaggio si bruciano simbolicamente, affidandoli alla trasformazione infinita.
Il giorno del Solstizio d'Inverno, sull' albero solstiziale, si appendevano invece i nuovi propositi, le nuove bellissime cose da intraprendere.
Fare Spazio...per essere Tempo.

Accade lostesso anche alle Energie.
Non è bene, non è male... è solo trasformazione.
Ogni tanto ho la percezione che vi siano Energie che, semplicemente, non vogliono essere riassorbite dal tutto per assumere una nuova conformazione e quindi forse, apparentemente, ci ostacolano. Ma ci ostacolano perché infondo ci fa comodo persistere in un determinato stato delle cose e così le tratteniamo con noi ancora per un po'.

E' solo questione di intento, di voglia di passare oltre.
Non credo nel 'veleno della Vecchia energia' ... credo nella forza di quella attuale e nella luce di quella nuova.
Che poi nel vecchio è il seme del nuovo...questo celebra,anche, la 'festa dei morti' ... un seme muore nel grembo della Terra, un albero nasce e si proietta verso il Cielo.

Hei...ciao Raggio!!!!

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/10/2010, 13:09

Mi accorgo di come io non affido i foglietti alla trasformazione, ma alla distruzione.
Le cose vecchie, passatemi il termine, e qua comprendo tutto quanto obsoleto superato inutile ecc ecc che dir si voglia emozioni comprese, non le trasformo nella notte di Samhain.
Anzi, è mio desiderio che vengano distrutte, poichè esaurite, quando una cosa ha esaurito la sua carica vitale, quando è consumata e ha fatto il suo corso, deve essere lasciata, andata, bruciata , puff, non trasformata.
La nuova non ha nulla, benchè ne prenda il posto e a modo suo, ne provenga, di quella vecchia.
E' fatta di un altro impasto, deve essere cosi', ha radici antiche, ma si proietta verso il presente e oltre con diverso vigore. Guai se non fosse cosi'.

Ma è solo il modo con cui agisco io.
Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 28/10/2010, 13:17

Hai ragione, Drago, fai benissimo a fare come fai :)

Il mio modo di intendere l'Universo mi fa parlare di trasformazione... "nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" ... ma il senso è quello che hai descritto, con grande chiarezza, tu.

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/10/2010, 13:42

Penso che non siano le cose vecchie che vengono trasformate. Chi si trasforma siamo noi, lasciando andare, bruciando e... puff tutto ciò che non ci appartiene, che non fa più parte del cammino che abbiamo scelto.
Piantiamo nuovi semi come dice Uriel. Noi siamo la terra in cui nasceranno. Le cose vecchie sono i ciottoli, le vecchie radici, che togliamo per poter dare nuova vita a nuove piante.
E sappiamo che la trasformazione parte da noi, connessi al Cosmo e alla Terra.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 06/11/2010, 23:26

Scusate il ritardo con cui rispondo ai saluti ma non ero nei paraggi del pc.
Sto bene, grazie Sorelle, ho letto ciò che avete scritto e si, mi trovate pienamente d'accordo, e si Shanti, sappiamo bene come agiscono meticolosamente certi personaggi, fanno di tanti piccoli micro un grande macro danno, infine!
E solo tenendo alta la consapevolezza di chi siamo, alta la nostra fiamma andiamo avanti e ho comunque visto che man di mano che noi siamo pronti, ecco che le nuove energie si affacciano alla nostra vita e basta che noi le seguiamo, ci lasciamo trasportare e tutto fluisce al meglio, apportando grandi benefici e cambiamenti.
Un grande abbraccio a tutti voi
RaggiodiSole

cuoricino cuore cuoricino
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Evoluzione e Ascensione”