Coscienza Energetica - Kryon

Messaggi di Kryon
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda drago-lontra blu » 07/11/2010, 9:18

Io sono una di quelle persone che non hanno mai letto nulla a proposito di fisica e simili, lo considero un mattone e anche solo la relatività stratiturata per me è fantascienza, non mi interessa.
Come non mi interessano gli stravolgimenti del DNA e altro, non tento di capire ne di spiegare. Troppa fatica, forse è questo, perdo l'interesse dopo 2 righe.
Vero è che leggo poco, perché ciò che mi serve arriva da ogni dove e quanto leggo è per puro piacere.
Non mi sono fermata quindi a comprendere questa canalizzazione, non lo faccio mai, se quando leggo entra il mentale, con la sua logica ed equazioni io non ci sono, c'è la mente e lei comprende solo quello che ha un senso logico dimostrabile.

Per questo quando leggo una canalizazione capitano due cose: Leggo e mi piace, o leggo e penso: Bella cavolata.
E li finisce tutta la mia discussione, perché se la considero " A me disutile" la cestino in automatico e non ci torno più sopra, perché se mi servirà di certo avrò modo di ricordarla, come non so, o mi si presenterà davanti nuovamente.

Ma se quello che leggo passa attraverso il filtro del mio cuore e si deposita accendendo un lumino, allora rileggo e anche se non comprendo da poter ri-spiegarlo so che qualcosa è successo dentro di me, in un qualche modo l'informazione è stata capita e assorbita, pronta per l'uso al bisogno.

In entrambi i casi non ho cercato riscontri in altri dove, non ne ho bisogno, perché quanto mi arriva, utile o meno, è cosa personale, forse dipende dal fatto che a me va bene comunque, non cerco di ricordare ne di spiegare.

Non mi serve, so che qualcosa è arrivato ed è dentro di me, qualcosa di buono e utile, e questo è tutto ciò che per me ha importanza, se quando leggo una canalizzazione essa risuona dentro di me.

Ciao sorelle, un bacione. pulzelle
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda shanti » 07/11/2010, 10:21

Credo che ci siano messaggi che, a livello personale, accendono e portano comprensioni profonde e altri che sono come acqua che scorre e non ti lasciano nulla meno di nulla.
Quelli che portano comprensioni profonde possono anche fare venire voglia di leggere altro, in chi è curioso, di capire anche con la mente.
Messaggi come questo sopra, e di nuovo parlo per me, li senti nel cuore, ti aprono a qualcosa che non è così importante spiegare. Ma credo che ogni persona abbia un suo modo.
Per alcuni è uno spunto per approfondire, ad altri possono fare venire il nervoso, altri ancora troveranno che non c'è niente di nuovo e che la scienza già conosceva queste cose, altri non ci si avvicinano neppure o li buttano nel cestino. E poi c'è chi li sente nel cuore e questo basta.
Siamo diversi, e questo è il bello, ma credo che non ci debba essere una "battaglia" tra scienza e spiritualità, così come tra mente e cuore. Tutto fa parte della vita umana, dell'esperienza che siamo venuti a vivere.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda Ospite » 07/11/2010, 11:08

Penso anche io che questo sia un bel messaggio, vero e pieno di spunti interessanti.
Ho scritto quello che ho scritto non per rompere le scatole e nemmeno per aprire una diatriba tra scienza e quant'altro.

L'ho scritto perché ho la sensazione che questi messaggi continuamo a leggerli come "qualcosa fuori da noi" ...che ci fa vibrare tutti, che ci piace un sacco, che ci riempie di brividi, che sentiamo como vero e chi più ne ha più ne metta... ma poi basta, resta li ... resta 'fuori'. Ma è una sensazione mia, che posso tranquillamente mettere da parte.
Nel mentre le nostre cellule continuano a risuonare con le onde cosmiche ...

Ho pensato che forse, sapere che a questi contenuti siamo arrivati anche con quello che io chiamo il 'ragionamento dell'anima' può essere utile per integrarli meglio nelle nostre vite, per sentirli più 'nostri' e meno 'altri'.
Ma se già vengono integrati così come sono, tanto meglio, evidentemente non c'è necessità.

Bonjour bonjour

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda shanti » 07/11/2010, 11:14

Bonjour bonjour ma chère eh eh eh... vive la france. A me è piaciuto il tuo intervento. E' un'altro tassello che si aggiunge, per comprendere meglio tutto l'ambaradan. Per questo parlavo di scienza e spiritualità che camminano a braccetto Very Happy
Ma non penso che questi messaggi restino ... fuori. Proprio perché fanno vibrare il cuore penso che arrivino in profondità, fino alle nostre cellule, fino alla nostra anima, perché, in fondo, lei già conosce, perché forse arrivano da lì.

Gros bisous!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda drago-lontra blu » 07/11/2010, 12:14

Io penso che siamo oltre il timore della diatriba.
Vedo che parliamo, e questo che conta, esporci nelle nostre diverse opinioni e in questo , mi piace e lo sai, farlo, non pensare nemmeno un attimo che ci possano essere fraintendimenti, quando esiste il rispetto delle idee degli altri.

Succede spesso negli articoli postati, e li proponiamo per questo e ne sono felice, perché cosi' ci conosciamo e abbracciamo più forte, lo dico a te come a tutti gli amici del forum, l'ultimo mi pare parlasse di una certa Utopia.....

quante volte è già successo che una differente visione delle cose mi abbia aperto gli occhi? non le conto più ormai e per fortuna che ci siete.....
E ringrazio l'universo perché siamo in grado di continuare su questa via, insieme.
E continueremo a discutere, ogni volta, bacchettando e riflettendo, una vera delizia per la lontra che c'è in me. smak supersmak
come diceva Abraham: una vita senza contrasto è una vita non realizzata, insomma, che barba che noia che noia che barba.......

Immagine

Immagine

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda charls72 » 07/11/2010, 15:34

ti quoto cara shanti completamente, anche se credo che la nostra compagna di viaggio colga nel segno su un punto ben preciso e cioè... manca la SPERIMENTAZIONE PERSONALE A TUTTO QUESTO! cioè alla fine si dice wow bellissimo ma poi non tutti sperimentano davvero.... (credo!)

quindi semplicemente...

avanti tutta, You can do it now (tu puoi farlo...ora!) hi hi

ps: io lo sto facendo piccoli esperimenti a volte che possono sembrare anche stupidi, ma che almeno se commetto errori non mi provocano danno devastanti, e funziona, cribbio se funziona...sono sconvolto dalle implicazioni che tutto il dire di kryon porta... in realtà più che sconvolto, mi elettrizza di brutto...(in senso buono)

vi voglio bene e vi ringrazio per tutto questo!!!!!!!!

bluangel

Ospite

Coscienza Energetica - Kryon

Messaggioda Ospite » 07/11/2010, 16:59




"il cucchiaio non esiste" ...
noi preferiamo il mestolo!!!!





Torna a “Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron